annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Perchè non smonti quando siamo noi in 10 e voi in 3? Nessuno critica i dismount (ma come molti non ci arrivi), critichiamo i dismount quando si gioca in tanti contro 2/3.

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      buon game
      Three axes unless BASTONI.

Mithrandir

Commenta

Perchè non smonti quando siamo noi in 10 e voi in 3? Nessuno critica i dismount (ma come molti non ci arrivi), critichiamo i dismount quando si gioca in tanti contro 2/3.
        Questa volta devo contraddirti amore *_* tengo presente che ieri io (da solo, ma va?) sono sopravvissuto una volta dopo 3 dismont ed essere stato ucciso almeno un paio di volte da voi dopo un/piu dismount.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Questa volta devo contraddirti amore *_* tengo presente che ieri io (da solo, ma va?) sono sopravvissuto una volta dopo 3 dismont ed essere stato ucciso almeno un paio di volte da voi dopo un/piu dismount.
          Questo gliel'ho sempre detto anche io...parlano parlano ma anche loro, come tutti, dismontano pg in solitaria o comunque in tanti contro pochi. Possono scriverlo quante volte vogliono ma è un dato di fatto.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Io se posso quando sono in ts a guidare le battaglie non faccio smontare, trovo più bello riuscire a segare la gente solo con un paral o un field(di paral). Poi è chiaro capitano anche episodi dove bisogna smontare anche in tanti un esempio è l'uso della wolf form o di un target difficile da buttare giu a cavallo. Ma non vedrete mai 6 archer su 6 nei com la heavy in map come vedo fare in un altra fazione.

Commenta

Io se posso quando sono in ts a guidare le battaglie non faccio smontare, trovo più bello riuscire a segare la gente solo con un paral o un field(di paral). Poi è chiaro capitano anche episodi dove bisogna smontare anche in tanti un esempio è l'uso della wolf form o di un target difficile da buttare giu a cavallo. Ma non vedrete mai 6 archer su 6 nei com la heavy in map come vedo fare in un altra fazione.
              ora andiamo un po meglio :*

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                ora andiamo un po meglio :*

Commenta

Ma cosa scrivi *_*

Commenta

Io se posso quando sono in ts a guidare le battaglie non faccio smontare, trovo più bello riuscire a segare la gente solo con un paral o un field(di paral). Poi è chiaro capitano anche episodi dove bisogna smontare anche in tanti un esempio è l'uso della wolf form o di un target difficile da buttare giu a cavallo. Ma non vedrete mai 6 archer su 6 nei com la heavy in map come vedo fare in un altra fazione.
                    però vediamo 5 maghi com su 5 con precast di flame o di parafield vero? che differenza c'è? ti attacchi al nulla, come al solito
                    non c'è nulla di male nell'usare la heavy, nè nel fare flame, nè nel fare parafield.
                    l'unica cosa sbagliata è uccidere susy, in qualunque modo.

Commenta

• Ed io che ogni volta che mi dicevano: PRECASTA, facevo una magic arrow,ho sempre sbagliato tutto

ps: sta leggendo il thread end,mettetevi seduti belli comodi che forse ci racconta una delle sue filastrocche.
                      Ultima modifica di smile82; 03-09-2010, 20:18.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• nessuno deve killare la mia susyna :*****

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                          l'unica cosa sbagliata è uccidere susy, in qualunque modo.
                          up

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                            vegeta ma da quando esisti lol eclissati va.... dj amix il disco gira sempre finche ci saranno giratori di frittata non credi anche te lol.... buon game
                            Facciamolo diventare sport olimpico: Gira Frittata
                            Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                            .(ladro buon game lo ho sempre scritto io da molto tempo lol)
                            Ti stava a pija in giro.
                            a parte gli scherzi e le battute che ci possiamo fare av icenda su un 3d del genere caro vegeta caro dj amix e caro cluod volevo raccontarvi una cosa (premetto che non la sto scrivendo in modo offensivo e denigratorio nei confronti di nessuno, la scrivo solo per farvi capire che prima di parlare meglio guardare in casa propria):
                            esco dal gate di brit (nome pg elsa) e giustamente 4 o 5 com mi gangano, scappo e dopo poco mi tocca castare cane form (non avevo nemmeno fatto magic reflect per questo)...vado a casa restokko mi preparo e torno, li vedo 2 com gangati da due pvm uno con hiryu e uno con il cane, il com era a terra con pochi hp, ma come tutti possono confermare per correttezza non attacco..pochi secondi e un altro com mi attacca, mi allontano dal punto dove ci stava com vs blu e faccio un paio di minuti di pvp con il com, sapete che succede (visto che almeno due volte mi si e salvato per miracolo a 5 hp) mi paralla e mi gira attorno, io penso recupera mana per poi fare combo, invece no aspetta gli altri 4 suoi amiketti per gangarmi. fortuna vuole che anche sto giro mi salvo (skills ninja forse un po troppo sgrava xd)...ora tutti direte si ma mica avevate detto ke era duel; vi anticipo che se fosse successo tra me e cloud ad esempio, non ci sarebbe stato bisogno di scriverlo sarebbe stato lui stesso a dirvi di fermarvi perche volevamo combattere noi.. la novella finisce qui ora flammate pure ma la cosa mi sembra molto semplice da capire...buon game
                            Raccontamene un'altra ti prego,queste storie UNICHE nel loro genere sono una RARITà.
                            lol grazie kimara... ma che mi frega se mi attaccano tutti, non hai ancora capito come la penso, io non ho scritto tutto il post per lamentarmi anzi, se mi attaccano tutti meglio imparo piu velocemente a reggere botta, lo ho scritto solo per fargli capire che prima di parlare meglio vedere in cassa propria lol.. non e cosi complicato... buon game
                            Buon game!

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                            be si non tutti possono uscire sempre in 17
                            Non tutti riescono a perdere spesso in superiorità
                            a badoglio datte na calmata. io manco sapevo che eri te... sai ke me frega che eri te .... cmq mi stai dicendo che non e vero che sei stato 3 volte a pochi hp? menti sapendo di mentire... vorresti dire che no ne vero che mi hai parallato per aspettare gli altri? menti spendo di mentire..... io se preso target faccio lupo a full hp, ma se in ts tuti mi danno dello struppio xche so unico che fa lupo form praticamente da morto.. anche qui menti sapendo di mentire.. ma dai io non sapevo che eri te e anche se lo avessi saputo avrei scritto uguale uguale le stesse cose , xche i fatti erano quelli, mica era una offessa contro il signor badoglio.. buon game...
                            Gira frittata!
                            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            invece il com precasta field, aspetta che arrivino gli altri con altri 5 field in precast e te li sparano tutti, così magari un kill lo fate....maddai mo si deve pure criticare il modo di giocare, veramente siam arrivati alla frutta, cioè io nn posso smontarti mo? xkè sennò abuso della heavry? come nn potevo andare in wolf form sennò abusavo di ninja? .....senza parole.....
                            Uhm ma tu non eri quello che rompeva per Saifer?
                            ......senza parole...... (cit.)

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Questo gliel'ho sempre detto anche io...parlano parlano ma anche loro, come tutti, dismontano pg in solitaria o comunque in tanti contro pochi. Possono scriverlo quante volte vogliono ma è un dato di fatto.
                            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Ovvio.
                            Quando siamo stati tanti per un periodo abbiamo proprio evitato di smontare quanto più possibile poi vedendo che le volte in cui capitava che fossimo pochi vs tanti avvenivano i dismount, abbiamo deciso di farlo sempre e comunque.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Ovvio.
                              Quando siamo stati tanti per un periodo abbiamo proprio evitato di smontare quanto più possibile poi vedendo che le volte in cui capitava che fossimo pochi vs tanti avvenivano i dismount, abbiamo deciso di farlo sempre e comunque.
                              sempre quando badoglio non c'è

Commenta

• Ed è già diverso...leggendo sul forum sembrava che nella fazione com non fossero state ancora inventate le heavy crossbow.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X