annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Certo. mi salvo giusto 2 volte a pochi hp.
    Quel com ero io. E figurati se devo scappare da te
    Guarda in casa cosa? se ero un ade mettevo la heavy e aspettavo gli altri per smontarti almeno un kill lo fate così.
    Sei una pippa e lo sarai sempre e non devo smorzare i toni io non mi interessa niente. Quando ti targettano in 4/5 pg (in battaglie di tanti pg) vai sempre in wolf a full hp. E' l'ora di smettere che dici siamo da spizio

Commenta

• be si non tutti possono uscire sempre in 17

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
      è una mania di voi com non accettare duel?
      i piu tosti!
      Originariamente inviato da marKu
      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• adesso dire che mod è una pippa mi pare esagerato... però i suoi annetti li ha xD

su un po' di allegria vi sembra che per sto giochino ci si debba odiare così?
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• a badoglio datte na calmata. io manco sapevo che eri te... sai ke me frega che eri te .... cmq mi stai dicendo che non e vero che sei stato 3 volte a pochi hp? menti sapendo di mentire... vorresti dire che no ne vero che mi hai parallato per aspettare gli altri? menti spendo di mentire..... io se preso target faccio lupo a full hp, ma se in ts tuti mi danno dello struppio xche so unico che fa lupo form praticamente da morto.. anche qui menti sapendo di mentire.. ma dai io non sapevo che eri te e anche se lo avessi saputo avrei scritto uguale uguale le stesse cose , xche i fatti erano quelli, mica era una offessa contro il signor badoglio.. buon game...

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            a parte gli scherzi e le battute che ci possiamo fare av icenda su un 3d del genere caro vegeta caro dj amix e caro cluod volevo raccontarvi una cosa (premetto che non la sto scrivendo in modo offensivo e denigratorio nei confronti di nessuno, la scrivo solo per farvi capire che prima di parlare meglio guardare in casa propria):
            esco dal gate di brit (nome pg elsa) e giustamente 4 o 5 com mi gangano, scappo e dopo poco mi tocca castare cane form (non avevo nemmeno fatto magic reflect per questo)...vado a casa restokko mi preparo e torno, li vedo 2 com gangati da due pvm uno con hiryu e uno con il cane, il com era a terra con pochi hp, ma come tutti possono confermare per correttezza non attacco..pochi secondi e un altro com mi attacca, mi allontano dal punto dove ci stava com vs blu e faccio un paio di minuti di pvp con il com, sapete che succede (visto che almeno due volte mi si e salvato per miracolo a 5 hp) mi paralla e mi gira attorno, io penso recupera mana per poi fare combo, invece no aspetta gli altri 4 suoi amiketti per gangarmi. fortuna vuole che anche sto giro mi salvo (skills ninja forse un po troppo sgrava xd)...ora tutti direte si ma mica avevate detto ke era duel; vi anticipo che se fosse successo tra me e cloud ad esempio, non ci sarebbe stato bisogno di scriverlo sarebbe stato lui stesso a dirvi di fermarvi perche volevamo combattere noi.. la novella finisce qui ora flammate pure ma la cosa mi sembra molto semplice da capire...buon game
            Sbagli. Impara a dare per scontato che se vedi un com da solo a brit significa che cè sempre qualcuno pronto da qualche altra parte a dargli una mano. Lascia stare i duel giocare in inferiorita' è cosi.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Sbagli. Impara a dare per scontato che se vedi un com da solo a brit significa che cè sempre qualcuno pronto da qualche altra parte a dargli una mano. Lascia stare i duel giocare in inferiorita' è cosi.
              una sola serata di stage e già sei così saggio... forse da domani parte il rimborso spese. ti rimborso i pouch che usi.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Certo. mi salvo giusto 2 volte a pochi hp.
                Quel com ero io. E figurati se devo scappare da te
                Guarda in casa cosa? se ero un ade mettevo la heavy e aspettavo gli altri per smontarti almeno un kill lo fate così.
                Sei una pippa e lo sarai sempre e non devo smorzare i toni io non mi interessa niente. Quando ti targettano in 4/5 pg (in battaglie di tanti pg) vai sempre in wolf a full hp. E' l'ora di smettere che dici siamo da spizio
                Te stai a allargà badò secondo me v.v

Non t' aregge a duellacce oh!

Commenta

invece il com precasta field, aspetta che arrivino gli altri con altri 5 field in precast e te li sparano tutti, così magari un kill lo fate....maddai mo si deve pure criticare il modo di giocare, veramente siam arrivati alla frutta, cioè io nn posso smontarti mo? xkè sennò abuso della heavry? come nn potevo andare in wolf form sennò abusavo di ninja? .....senza parole.....

Commenta

• asd

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• finalmente qualcuno di buon cuore ha cambiato titolo al topic!

per tutto il resto:

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        finalmente qualcuno di buon cuore ha cambiato titolo al topic!

per tutto il resto:
                        ahaah non l'avevo notato, era proprio un pugno in un occhio

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods
                          pochi secondi e un altro com mi attacca, mi allontano dal punto dove ci stava com vs blu e faccio un paio di minuti di pvp con il com, sapete che succede (visto che almeno due volte mi si e salvato per miracolo a 5 hp) mi paralla e mi gira attorno, io penso recupera mana per poi fare combo, invece no aspetta gli altri 4 suoi amiketti per gangarmi. fortuna vuole che anche sto giro mi salvo (skills ninja forse un po troppo sgrava xd)...ora tutti direte si ma mica avevate detto ke era duel; vi anticipo che se fosse successo tra me e cloud ad esempio, non ci sarebbe stato bisogno di scriverlo sarebbe stato lui stesso a dirvi di fermarvi perche volevamo combattere noi..
                          Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                          cmq mi stai dicendo che non e vero che sei stato 3 volte a pochi hp?

Come vedi prima erano 2 ora sono già 3.
                          Al prossimo post hai segato tutti con end drack e vicio?

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          invece il com precasta field, aspetta che arrivino gli altri con altri 5 field in precast e te li sparano tutti, così magari un kill lo fate....maddai mo si deve pure criticare il modo di giocare, veramente siam arrivati alla frutta, cioè io nn posso smontarti mo? xkè sennò abuso della heavry? come nn potevo andare in wolf form sennò abusavo di ninja? .....senza parole.....
                          Perchè non smonti quando siamo noi in 10 e voi in 3? Nessuno critica i dismount (ma come molti non ci arrivi), critichiamo i dismount quando si gioca in tanti contro 2/3.
                          Ultima modifica di Badoglio; 03-09-2010, 18:25.

Commenta

Perchè non smonti quando siamo noi in 10 e voi in 3? Nessuno critica i dismount (ma come molti non ci arrivi), critichiamo i dismount quando si gioca in tanti contro 2/3.
                            si della serie, quando uscivo io da solo vs 8 di voi nn mi avete mai smontato vero? pietà

Commenta

Come vedi prima erano 2 ora sono già 3.
                              Ieri 6 di voi che mi gankavano mi avete dismontato

Ed ero solo

Commenta

• no bado ora che ci penso le volte erano 4 che ti sei salvato a pochi hp..... se vuoi posso postare un numero infinito.... ma come stai xd, cosa voresti dimostrare e se ti dicessi che è stato un errore di battitura di distrazione di poca concentrazione che fai ripercorri all'indietro il mio curriculum scolastico e insulti tutti gli insegnanti che ho avto.. mi fai rotolare coi tuoi discorsi. tipo voi non dismontate in 5 vs uno vero. e nella favola che ho raccontato chi era che stava con la heavy in mano e perenne per terra? fai ride se stai messo cosi.. buon game
                                Ultima modifica di SirMods; 03-09-2010, 18:53.

Commenta

Sto operando...
                                X