Originariamente inviato da ros88ella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiotutto nasce dal fatto che qualcuno (alcune pagine indietro se hai la pazienza e la voglia di cercare), molto logorroico (chi sarà?), ha deciso di spiattellare la questione sul forum, per quanto non centrasse NIENTE nella faccenda. E questo mi ha parecchio indispettito, e mi tocca metterli davanti alle loro incongruenze.Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa soprattutto, Doom, ma che minchià continui a postare come un forsennato da 4 pagine? Sei il suo avvocato? Tu non c'entri proprio niente...ho capito scrivere un parere, ma prendesela a cuore in questo modo è quasi imbarazzante .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
cerchiamo di fare chiarezza, ti ho già dato le prove che micheal night ha lasciato le cose a me, ti ho fatto parlare con siuleman che all'epoca dei fatti era KP che ti ha confermato la mia versione e cioè che quell'ornament è stato regalato a me, ora micheal night non è nemmeno da tirare in ballo xkè quando abbandonò lui regalò tutti i suoi item e deletò i pg, detto questo quando io ho abbandonato per un periodo, dopo 1 mese che princeps e unry mi spammavano in qualsiasi modo su msn, e-mail, cellulare ho ceduto e gli ho lasciato prestata la roba raccomandandomi di non vendere nulla xkè magari sarei tornato, ora ora non so come si siano spartiti la roba princeps e unry ma fatto sta che all'appello mancano un sacco di item che gli avevo prestato, degli item che mi sono tornati indietro miei in precedenza posso contare l'equip pvp, la crimson, l'hat e un ancient, 2 mesi fa quando sono tornato a giocare ho contattato princeps perchè rivolevo indietro la mia armor lrc compresa di ornament da unry che mi aveva bloccato su messenger, in quel momento ho scoperto che princeps aveva il mio ornament e quindi gli ho chiesto gentilmente se poteva ridarmelo e se poteva in qualche modo contattare unry, per 2 mesi gli ho chiesto il mio ornament indietro e ho ricevuto sempre nuove scuse:
- mi serve sul pvp
- è mio me l'hai regalato
- devi chiedere a unry
- tu hai lasciato il gioco
negli ultimi tempi è saltato fuori con altre scuse del tipo:
- me lo ha regalato micheal night u.u
- me lo ha regalato unry
- ti ho ridato indietro abbastanza roba, non ti devo più nulla
in tutta sincerità io ho lasciato prestati quegli item a unry e princeps quando erano ancora IRA, ma è in questo momento che lui mi sta lammando, xkè non mi vuole ridare il mio item ed è taggato ADE, quindi non puoi lavartene le mani, ci vanno di mezzo le gilde eccome, per pintu il discorso è diverso lui ha pagato con lo stag la lamerata, non ha restituito e quindi è stato staggato, il discorso per princeps è lo stesso, teoricamente se foste corretti nei miei confronti mettereste princeps davanti ad una scelta: restituisci o vieni staggato.
menegroth ti ho già portato le prove che io non mento, mentre è il tuo gildato a farlo, se visara mi lascia postare una parte di conversazione, che è quella che ti ho mandato su msn, quello che dico sarà alla luce di tutti.
i fatti parlano chiaro a mio favore, quindi le scuse stanno a zero, dite piuttosto che non volete privare di un item uno dei vostri gildati più attivi o che non lo volete staggare che fate una figura migliore. detto questo in caso di non restituzione o stag di princeps i com in caso di drop ade non daranno indietro nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiomi sto leggendo ora alcune conv, dove dicevi di aver dininstallato e addirittura ho beccato pezzi dove dicevi di voler vendere l' account x €....come la mettiamo mo?
Io ho letto delle conversazioni dove tu sputtani i tuoi ex amici ira
Tizio ha il doppio account caio è un rosikone e l'altro è un bambino.
come la metti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiocerchiamo di fare chiarezza, ti ho già dato le prove che micheal night ha lasciato le cose a me, ti ho fatto parlare con siuleman che all'epoca dei fatti era KP che ti ha confermato la mia versione e cioè che quell'ornament è stato regalato a me, ora micheal night non è nemmeno da tirare in ballo xkè quando abbandonò lui regalò tutti i suoi item e deletò i pg, detto questo quando io ho abbandonato per un periodo, dopo 1 mese che princeps e unry mi spammavano in qualsiasi modo su msn, e-mail, cellulare ho ceduto e gli ho lasciato prestata la roba raccomandandomi di non vendere nulla xkè magari sarei tornato, ora ora non so come si siano spartiti la roba princeps e unry ma fatto sta che all'appello mancano un sacco di item che gli avevo prestato, degli item che mi sono tornati indietro miei in precedenza posso contare l'equip pvp, la crimson, l'hat e un ancient, 2 mesi fa quando sono tornato a giocare ho contattato princeps perchè rivolevo indietro la mia armor lrc compresa di ornament da unry che mi aveva bloccato su messenger, in quel momento ho scoperto che princeps aveva il mio ornament e quindi gli ho chiesto gentilmente se poteva ridarmelo e se poteva in qualche modo contattare unry, per 2 mesi gli ho chiesto il mio ornament indietro e ho ricevuto sempre nuove scuse:
- mi serve sul pvp
- è mio me l'hai regalato
- devi chiedere a unry
- tu hai lasciato il gioco
negli ultimi tempi è saltato fuori con altre scuse del tipo:
- me lo ha regalato micheal night u.u
- me lo ha regalato unry
- ti ho ridato indietro abbastanza roba, non ti devo più nulla
in tutta sincerità io ho lasciato prestati quegli item a unry e princeps quando erano ancora IRA, ma è in questo momento che lui mi sta lammando, xkè non mi vuole ridare il mio item ed è taggato ADE, quindi non puoi lavartene le mani, ci vanno di mezzo le gilde eccome, per pintu il discorso è diverso lui ha pagato con lo stag la lamerata, non ha restituito e quindi è stato staggato, il discorso per princeps è lo stesso, teoricamente se foste corretti nei miei confronti mettereste princeps davanti ad una scelta: restituisci o vieni staggato.
menegroth ti ho già portato le prove che io non mento, mentre è il tuo gildato a farlo, se visara mi lascia postare una parte di conversazione, che è quella che ti ho mandato su msn, quello che dico sarà alla luce di tutti.
i fatti parlano chiaro a mio favore, quindi le scuse stanno a zero, dite piuttosto che non volete privare di un item uno dei vostri gildati più attivi o che non lo volete staggare che fate una figura migliore. detto questo in caso di non restituzione o stag di princeps i com in caso di drop ade non daranno indietro nulla.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiomi spiace ma non mi hai dimostrato niente, anzi con questo post mi si è rafforzata l'idea ceh tu abbia regalato la roba che poi si è sparpagliata in ogni dove proprio perchè tu non saresti tornato a giocare a sto "giochino di m...." come lo definisti. Con tanto di post in cui giocavi allegramente a VoV (con tanto di screen, ve li ricordate?) altro che problemi personali, ce li ricordiamo tutti quei post via...
quello che ho detto qua sul forum è un conto quello che ho detto in privato a princeps e unry è un altro, se proprio avessi voluto abbandonare il gioco definitivamente avrei regalato tutto direttamente a princeps e unry, invece mi sono dovuto sorbire 1 mese di spam su msn , e-mail, cellulare e solo dopo quel momento, xkè ne avevo piene le palle gli ho prestato la roba, non giudicare la real altrui se non sai le cose, ho abbandonato anche vov per un periodo abbastanza lungo, quando sono tornato a giocare ho incontrato martina in un bg, per caso, e ho scoperto che c'erano 7 o 8 wb.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosisi va bene, un tuo gildato viene a dirti che quell'item lo ha preso in regalo da un vecchio kp, io ti porto le prove che quell'item è stato regalato a me e non a lui.
quello che ho detto qua sul forum è un conto quello che ho detto in privato a princeps e unry è un altro, se proprio avessi voluto abbandonare il gioco definitivamente avrei regalato tutto direttamente a princeps e unry, invece mi sono dovuto sorbire 1 mese di spam su msn , e-mail, cellulare e solo dopo quel momento, xkè ne avevo piene le palle gli ho prestato la roba, non giudicare la real altrui se non sai le cose, ho abbandonato anche vov per un periodo abbastanza lungo, quando sono tornato a giocare ho incontrato martina in un bg, per caso, e ho scoperto che c'erano 7 o 8 wb.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl pg è taggato HATE perchè badoglio mi aveva staggato dopo una discussione e poco più tardi si è dovuto giocare di field
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Ro88ella tutto molto bello Pintu = Hate,non mettere in mezzo i PaiN.
A me risulta che princeps sia ADE o sbaglio?
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioPintu ha lammato molto prima di essere taggato, io rispondo solo di quello che fanno i miei gildati non di quello che fecero prima di entrare in gilda
p.s se pri ha lammato,cosa a cui non credo,è successo quando era ancora com..quindi..come dici te noi dovremmo fregarcene..bene..se mene si fa ancora in due e non lascia perdere tutto è proprio un coglione!
Mene lascia perdere basta,a cercar di lavare l'asino si perde solo acqua tempo e sapone! FINE mene,i saccenti hanno parlato, se ancora stai li a rispondere o a cercare di risolvere mi incazz0 come una bestia!Ultima modifica di carrasuperevil; 02-09-2010, 14:58.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioe quel pagliaccio di vanilla
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioChe panikone :S
é lo stile com
Lo scrivo io tanto lo avrebbe scritto jose.. sta gia lurkando il 3d
Commenta
Commenta