Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioallora dimmi chi degli attuali ADE ha lammato in passato qualcuno di voi? No perchè a me non vien proprio in mente nessuno... sarà perchè non ne abbiamo gildati di lamer? Guarda che il ragionamento A) fila benissimo, se tu hai in gilda un lamer e io scopro che tale pelopida è pintu che lammò il mio amico loka, allora io ti richiedo indietro l'item, possono anche passare 20 anni. Chiamiamolo un "cold case", resta sempre una lammata non risolta.
Loka gioca ancora(curiosità)?
Occhio che ci sta cercando di gettare fango sulle gilde non sono io, ma voi che minacciate ritorsioni in caso di drop, o come detto dal tuo compare badoglio "vi sguinzaglio dietro pintu" - favoloso un esempio di diplomazia superba. (tralaltro devo a lui il nesso pelopida->pintu, non sapevo manco chi fosse e credevo non giocasse più sto lamer). Io cerco solo di mettervi davanti alle vostre incongruenze, è facile dire "chiudo un occhio", "tanto si è redento"... sì peccato che uno "redento" è uno che ha PAGATO i suoi debiti, cosa mai avvenuta.
Invece ciò che sta avvenendo,se Jimmy dice il vero, invece è purtroppo sotto la responsabiltà DIRETTA degli ADE.
Che poi tu voglia intervenire o meno non è importante: l'importante è risolvere la situazione.
Una volta risolta che lo abbia princeps o jimmy poco importa perchè sarà stata fatta "chiarezza".
Io ora contestualmente chiedo indietro il Totem di LoKa oppure che banniate dalla gilda Pintu. Penso di essere nel giusto su questo.
Per quanto riguarda un'eventuale incontro in ts, lo possono anche fare, come hanno fatto fino a ieri su msn, ma resta una questione privata tra loro, quando jimmy ha lasciato ha REGALATO la roba, quindi sta alla sensibilità di Princeps decidere se restituire o meno. Io personalmente ho chiesto più volte a princeps di restituire l'ornament, ma a sentire lui non lo restituisce perchè gli appartiene. Alla luce del suo sempre ottimo comportamento da noi, e della fiducia che dimostra di poterglisi accordare, continuo a sostenerlo.Ultima modifica di Dj_Amix; 02-09-2010, 12:17.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNon so le tempistiche, ma pintu non divenne anche EOS nel frattempo?
Ma cmq ripeto, finchè non fa nulla quando sta nella mia gilda io non ho problemi. Lui ha lammato ed è un problema suo che si porterà avanti ancora a lungo, se avesse lammato quando era Hate allora si che sarebbe stato un bel problema.
Se dovessi indagare sul passato di tutte le persone che ho in gilda...non finirei piu.
Tu devi indagare sul presente.
Ora tu vuoi continuare su questa linea con me, ok io continuo a farti notare che hai un lamer in gilda, che non ha mai pagato i suoi debiti e che deve ritornare un TOTEM ad un mio amico nonché gildato ade.
Lo sai cosa vuoi fare tu? Vuoi applicare una MORALE che ti fa comodo, ovvero quella del "A QUEL TEMPO NON ERA HATE" e quindi lavarti le mani, ma questo non è affatto condivisibile, io ti ripeto non gilderò mai un lamer, questa è la mia morale e l'ho sempre applicata. E' buona tanto quanto la tua.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioallora dimmi chi degli attuali ADE ha lammato in passato qualcuno di voi? No perchè a me non vien proprio in mente nessuno... sarà perchè non ne abbiamo gildati di lamer? Guarda che il ragionamento A) fila benissimo, se tu hai in gilda un lamer e io scopro che tale pelopida è pintu che lammò il mio amico loka, allora io ti richiedo indietro l'item, possono anche passare 20 anni. Chiamiamolo un "cold case", resta sempre una lammata non risolta.
Occhio che ci sta cercando di gettare fango sulle gilde non sono io, ma voi che minacciate ritorsioni in caso di drop, o come detto dal tuo compare badoglio "vi sguinzaglio dietro pintu" - favoloso un esempio di diplomazia superba. (tralaltro devo a lui il nesso pelopida->pintu, non sapevo manco chi fosse e credevo non giocasse più sto lamer). Io cerco solo di mettervi davanti alle vostre incongruenze, è facile dire "chiudo un occhio", "tanto si è redento"... sì peccato che uno "redento" è uno che ha PAGATO i suoi debiti, cosa mai avvenuta.
Io ora contestualmente chiedo indietro il Totem di LoKa oppure che banniate dalla gilda Pintu. Penso di essere nel giusto su questo.
Per quanto riguarda un'eventuale incontro in ts, lo possono anche fare, come hanno fatto fino a ieri su msn, ma resta una questione privata tra loro, quando jimmy ha lasciato ha REGALATO la roba, quindi sta alla sensibilità di Princeps decidere se restituire o meno. Io personalmente ho chiesto più volte a princeps di restituire l'ornament, ma a sentire lui non lo restituisce perchè gli appartiene. Alla luce del suo sempre ottimo comportamento da noi, e della fiducia che dimostra di poterglisi accordare, continuo a sostenerlo.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon insinuavo che aveste lamer era per farti capire il ragionamento di Marku,ma come al solito ci si attacca a ciò che si vuole.
Loka gioca ancora(curiosità)?
Loka torna a dicembre che finisce il servizio militare, come vedi sono informato infatti ho stretto ottime amicizie con questi ragazzi, in particolare con ridley e loka a quei tempi.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa lammata NON è avvenuta quando era in gilda HATE e ,a meno che non fosse andato HATE poco dopo, una gilda (gli HATE) non puà e non deve avere la responsabilità delle azioni nè tantomeno subirne le ritorsioni.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioInvece ciò che sta avvenendo,se Jimmy dice il vero, invece è purtroppo sotto la responsabiltà DIRETTA degli ADE.
Che poi tu voglia intervenire o meno non è importante: l'importante è risolvere la situazione.
Una volta risolta che lo abbia princeps o jimmy poco importa perchè sarà stata fatta "chiarezza".
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQuindi se pintu viene buttato fuori o viene restituito l'ornament o princeps viene mandato via,giusto?
Ma se le persone messe in mezzo nella questione dicessero che l'oggetto è stato PRESTATO da Jimmy cambiarebbero le cose o no?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioma lol e continui anche... primo io non "devo" fare niente, secondo se devo indagare, lo faccio sul passato di uno che mi chiede di essere gildato, e per questo ti dico che un Pintu non lo avrei preso mai, così come ho rimbalzato altra gente, potete pure guardare il forum ade sezione reclutamenti ci sono esempi eclatanti come lexxene e ace of spades.
Ora tu vuoi continuare su questa linea con me, ok io continuo a farti notare che hai un lamer in gilda, che non ha mai pagato i suoi debiti e che deve ritornare un TOTEM ad un mio amico nonché gildato ade.
Lo sai cosa vuoi fare tu? Vuoi applicare una MORALE che ti fa comodo, ovvero quella del "A QUEL TEMPO NON ERA HATE" e quindi lavarti le mani, ma questo non è affatto condivisibile, io ti ripeto non gilderò mai un lamer, questa è la mia morale e l'ho sempre applicata. E' buona tanto quanto la tua.Ultima modifica di _Hydro_; 02-09-2010, 12:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa a me non importa se non gilderai mai un lamer, a me importa che nessuno nella tua gilda lammi, a me frega poco se qualcuno nella tua gilda lammò prima di joinare.
Allora dai cosa intendi fare con la tua "morale buona quanto la mia" con princeps che fa cosa ambigue mentre sta nella tua gilda?
Cosa ben diversa per quanto riguarda il tuo gildato.
Cosa hai intenzione di fare con Pintu?---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioVedo che hai capito, la mia morale non è sbagliata, mentre la tua non centra nulla, il fatto che non taggherai mai un lamer poco mi importa, voglio sapere che cosa fai con i lamer che lammano nella tua gilda.
Cmq sì, per me la tua morale è sbagliata, fintanto che il lamer in questione non ripaga i suoi debiti. Così è nella società civile, mi sembra un parallelo più che corretto.
Finchè non si appura se Princeps è un lamer, tu dovresti tacere e pensare a quelli che hai in gilda, e che sono conclamati tali.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl pg è taggato HATE perchè badoglio mi aveva staggato dopo una discussione ... e non potevo essere taggato PaiN
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioPintu ha lammato molto prima di essere taggato, io rispondo solo di quello che fanno i miei gildati non di quello che fecero prima di entrare in gilda
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioottimo il tuo auto-own, infatti la questione tra princeps e jimmy è di molto precedente al fatto che lui fosse ade. Era Ira allora. Grazie mi hai cavato da un impiccio.
Per il resto (troppo lungo da replyare passo passo): ma che questione sta uscendo fuori??? Mene pure tu che continui a rispondere?!
E' chiarissimo che si tratta di una questione tra 3 ex compagni di gilda che ora si fanno i dispetti a vicenda e nessuno di loro ha ragione in toto...questa cosa non c'entra nulla con le gilde, anche perchè se no giustamente tutti potrebbero iniziare a rivendicare altre 300mila cose. Se hanno un minimo di maturità la risolvono fra di loro, in caso contrario più che i 2 pixel dimostrano soltanto di essere dei bimbi.
Ma soprattutto, Doom, ma che minchià continui a postare come un forsennato da 4 pagine? Sei il suo avvocato? Tu non c'entri proprio niente...ho capito scrivere un parere, ma prendesela a cuore in questo modo è quasi imbarazzante .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioPintu inizialmente era eos e lammo' un totem dopo di che fu kikkato dalla nostra gilda e restitui' se non mi sbaglio l'oggetto al proprietario, poi lammo' loka (mio carissimo amico e bravissima persona) nn restituendo mai piu l'oggetto.
In una società civile si adducono testimoni credibili per dimostrare un fatto.
Alla lammata di pintu verso LoKa eravamo presenti tutti, possono testimoniare diverse persone ancora giocanti tra cui, come te, non solo player ADE.
Ergo fino a prova contraria non dovrebbero permettersi di additare come lamer un mio gildato, cosa che io posso fare benissimo nei confronti di pintu, gilda hate.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Allora Princeps ha preso l'ornament quando era ancora ira, gli ade non c'entrano nulla .
Ecco, mi hai battuto sul tempo...bravo :*
Per il resto (troppo lungo da replyare passo passo): ma che questione sta uscendo fuori??? Mene pure tu che continui a rispondere?!
E' chiarissimo che si tratta di una questione tra 3 ex compagni di gilda che ora si fanno i dispetti a vicenda e nessuno di loro ha ragione in toto...questa cosa non c'entra nulla con le gilde, anche perchè se no giustamente tutti potrebbero iniziare a rivendicare altre 300mila cose. Se hanno un minimo di maturità la risolvono fra di loro, in caso contrario più che i 2 pixel dimostrano soltanto di essere dei bimbi.
Ma soprattutto, Doom, ma che minchià continui a postare come un forsennato da 4 pagine? Sei il suo avvocato? Tu non c'entri proprio niente...ho capito scrivere un parere, ma prendesela a cuore in questo modo è quasi imbarazzante .
Come dici tu, e io scrissi già nel mio primo post sulla faccenda, è una questione tra tre ex-amici che si son fatti torti a vicenda. Poteva finire lì ma no... comunque ti ringrazio per il sostegno.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Beh si il fatto di principess è ingarbugliato e dicono cose totalmente contrastanti tra di loro come si puo benissimo leggere in queste pagine, mentre pintu diciamo che ha danneggiato un suo compagno di gilda fregandosene di tutti e non preoccupandosi del fatto che avrebbe lasciato degli amici per un semplice totem. Le due situazioni a mio parere sono imparagonabili.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioBeh si il fatto di principess è ingarbugliato e dicono cose totalmente contrastanti tra di loro come si puo benissimo leggere in queste pagine, mentre pintu diciamo che ha danneggiato un suo compagno di gilda fregandosene di tutti e non preoccupandosi del fatto che avrebbe lasciato degli amici per un semplice totem. Le due situazioni a mio parere sono imparagonabili.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSì, a parte questo che è palese, ma possiamo quindi metterci a tirare fango su ade, pain o hate? Le gilde non contano nulla.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
Commenta