annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    mio caro doom, non capisco cosa mi vuoi dimostrare davvero... io critico princeps tanto quanto jimmy, li ho definiti entrambi due bambini che si fanno dispetti, tanto qui sul forum tanto in msn e ts con diverse persone. E credimi ne ho sentite di cotte e di crude ma la cosa che ancora non capisco è come si possa perdere tanto tempo dietro una questione tanto sciocca. E' capitato mille volte, il bimbo di turno decide di smettere di giocare, lascia la roba, poi ha ripensamenti ma ormai la roba è andata... in questo vuoi dirmi che centra la gilda ade? Cmq posso semrpe giocarmi il JOLLY HATE, non era ade allora, non centriamo nulla...
    se fossi stato così tanto attaccato ai pixel non avrei dato a princeps 2 mesi per trovare una soluzione, quello che non vuole arrivare a rimetterci nulla è princeps non io, potrei chiedere indietro tanta di quella roba che non hai idea, invece chiedo una cosa sola, 1 soltanto, il bimbo di turno ha smesso di giocare per problemi in real e non ha lasciato la roba ma l'ha prestata, e ho sempre tenuto aperto uno spiraglio per il mio ritorno.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      TS: Mod\Mene,Bado,Jimmy,Princeps e tutti quelli che sono stati tirati in ballo come testimoni.

Parlate e vedete chi dice cosa.
      Se è come dice princeps allora se lo tiene e io sarò il primo a scusarmi.
      Semplice,facile e prende poco tempo.
      .
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Mene, non è la stessa cosa.

princeps gioca con voi da 3o4 mesi (può darsi?) mentre jimmy ha cominciato da qualche mese a richiedere l'ornament. Il problema comincia nel momento in cui non glielo vuole restituire, di certo non quando gliel'ha consegnato.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
          Mene, non è la stessa cosa.

princeps gioca con voi da 3o4 mesi (può darsi?) mentre jimmy ha cominciato da qualche mese a richiedere l'ornament. Il problema comincia nel momento in cui non glielo vuole restituire, di certo non quando gliel'ha consegnato.
          ma infatti io vi sto richiedendo indietro il totem di LoKa ora, non 2 mesi fa.
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

ma infatti io vi sto richiedendo indietro il totem di LoKa ora, non 2 mesi fa.
            Forse allora non ci capiamo.
            Jimmy ha dato un item, ed ora e soltanto adesso ne sta richiedendo la restituzione, cosa che non avviene per motivi X.
            La questione di Pintu è completamente diversa, il suo fu un lammaggio vero e proprio con evidenti conseguenze. Non ricordo se giocava nei PBM o qualche altra gilda ma fu staggato credo, o comunque la gilda si portò di sopra il "disonore" del suo gildato (difatti i PBM ai tempi non avevano una grande reputazione). Ovviamente dico ciò non per difendere Pintu (non mi importa difenderlo) ma per far capire le differenze.

E' come se trovassi nei thread vecchi cretinate fatte tanto tempo fa dai tuoi gildati quando erano in altre gilde, presentandoti un conto da pagare perchè adesso giocano con te.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Forse allora non ci capiamo.
              Jimmy ha dato un item, ed ora e soltanto adesso ne sta richiedendo la restituzione, cosa che non avviene per motivi X.
              La questione di Pintu è completamente diversa, il suo fu un lammaggio vero e proprio con evidenti conseguenze. Non ricordo se giocava nei PBM o qualche altra gilda ma fu staggato credo, o comunque la gilda si portò di sopra il "disonore" del suo gildato (difatti i PBM ai tempi non avevano una grande reputazione). Ovviamente dico ciò non per difendere Pintu (non mi importa difenderlo) ma per far capire le differenze.

E' come se trovassi nei thread vecchi cretinate fatte tanto tempo fa dai tuoi gildati quando erano in altre gilde, presentandoti un conto da pagare perchè adesso giocano con te.
              mi pare che non ci capiamo (e comunque le tue motivazioni non stanno in piedi rileggiti plz), ammesso che quella di princeps sia una lammata (ma non credo proprio), è avvenuta prima che fosse ade, e ora jimmy sta chiedendo indietro l'item. Pintu ha lammato prima di essere hate, e ora io sto richiedendo indietro il totem. Cristallino no? Secondo la vostra personale visione, non rientra nei miei compiti redimere princeps, perchè era IRA allora. Premettendo che io non ragiono così come voi, ti dico che personalmente mi guardo bene dal gildare dei lamer conclamati come pintu, ma la cosa che più mi sta sui maroni è che siccome jimmy è pain si fa un polverone mentre il mio che è un russo non se lo è mai cagato nessuno (tanto è un russo no?).

Tu fai l'esempio delle cretinate dei vecchi ade... ma cosa centrano. In questa comunità si cerca di bollinare i lamer per evitare ceh colpiscano di nuovo, e si evita di gildarli primo per non farsi fregare in gilda, secondo perchè col loro comportamento negano il valore della fiducia che sta nell'amicizia tra gildati. I lamer non sono come i cretini. Uno può essere cretino e non rovinare il gioco altrui. Fai meglio i paragoni dai.

AH DIMENTICAVO: pintu era ade quando lammò il totem, non era conosciuto manco come lamer allora, nessun disonore su nessuna gilda eccetto su chi se lo è preso dopo in gilda.
              Ultima modifica di ros88ella; 02-09-2010, 02:42.

Commenta

Tu fai l'esempio delle cretinate dei vecchi ade... ma cosa centrano. In questa comunità si cerca di bollinare i lamer per evitare ceh colpiscano di nuovo, e si evita di gildarli primo per non farsi fregare in gilda, secondo perchè col loro comportamento negano il valore della fiducia che sta nell'amicizia tra gildati. I lamer non sono come i cretini. Uno può essere cretino e non rovinare il gioco altrui. Fai meglio i paragoni dai.

AH DIMENTICAVO: pintu era ade quando lammò il totem, non era conosciuto manco come lamer allora, nessun disonore su nessuna gilda eccetto su chi se lo è preso dopo.
                Mi dispiace sia stato messo in mezzo pintu, ma secondo me mene ha ragione eccome.. Russo o non Russo, come Pri dovrebbe dare ornament, pintu dovrebbe restituire totem! Questo ragionando come "gilde", io della questione nn conosco quasi nulla, apparte quello che ho leggo qua, credo comunque che cene passi tra l'ingannare, e rubare quindi il totem e il prestare ( io mi ricordo che jimmy sfotteva chi giocava, sfotteva lo shard, margherita ecc con la certezza di non tornare), che poi, io l'avrei restituito è un altro discorso.. Poi bho questa è una mia stupida idea da "estraneo" alla questione! Ho postato tanto per passare il tempo, tanto per cambiare sono solo a pivvuppare XD

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace sia stato messo in mezzo pintu, ma secondo me mene ha ragione eccome.. Russo o non Russo, come Pri dovrebbe dare ornament, pintu dovrebbe restituire totem! Questo ragionando come "gilde", io della questione nn conosco quasi nulla, apparte quello che ho leggo qua, credo comunque che cene passi tra l'ingannare, e rubare quindi il totem e il prestare ( io mi ricordo che jimmy sfotteva chi giocava, sfotteva lo shard, margherita ecc con la certezza di non tornare), che poi, io l'avrei restituito è un altro discorso.. Poi bho questa è una mia stupida idea da "estraneo" alla questione! Ho postato tanto per passare il tempo, tanto per cambiare sono solo a pivvuppare XD
                  la parte in rosso se la ricordano pure loro credimi, solo che fa comodo passarci sopra.

Commenta

• che bello, abbiamo pure la scusa per cacciare pintu

cmq suvvia princ, restituisci l'ornament, quanto mai potrà cambiare? che non fai + la lupo form così velocemente? è pure imbarazzante parlare di ste cose.
                    appurato che

-L'ornament è suo
                    -E' stato prestato a te da uno a cui l'aveva prestato lui (che ora nn gli risponde e non se lo calcola)
                    -Adesso lo vuole indietro

facciamo le persone civili e diamo a cesare quel che è di cesare. Non continuate a girare attorno ai fatti.
                    I fatti son questi, se non vuoi restituirlo potrai argomentare quanto ti pare(tu o chi per te) il fatto rimarrà sempre che tu hai qualcosa che NON è tuo, e secondo me, per un ornament, non ne vale la pena

poi oh, siamo qua per giocare, ognuno fa quel ***** che gli pare, parlatene in privato e smettetela di coprirvi di ridicolo, non ha davvero senso
                    Ultima modifica di MarioTidus2000; 02-09-2010, 09:38.
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

mi pare che non ci capiamo (e comunque le tue motivazioni non stanno in piedi rileggiti plz), ammesso che quella di princeps sia una lammata (ma non credo proprio), è avvenuta prima che fosse ade, e ora jimmy sta chiedendo indietro l'item. Pintu ha lammato prima di essere hate, e ora io sto richiedendo indietro il totem. Cristallino no? Secondo la vostra personale visione, non rientra nei miei compiti redimere princeps, perchè era IRA allora. Premettendo che io non ragiono così come voi, ti dico che personalmente mi guardo bene dal gildare dei lamer conclamati come pintu, ma la cosa che più mi sta sui maroni è che siccome jimmy è pain si fa un polverone mentre il mio che è un russo non se lo è mai cagato nessuno (tanto è un russo no?).

AH DIMENTICAVO: pintu era ade quando lammò il totem, non era conosciuto manco come lamer allora, nessun disonore su nessuna gilda eccetto su chi se lo è preso dopo in gilda.
                      Ci provo un'ultima volta:
                      Situazioni UGUALI giudicate EGUALMENTE,situazioni diverse giudicate in maniera diversa.

Non sono due situazioni uguali:
                      A) PG lamma un altro pg (lammaggio avvenuto contestualmente all'azione del prendere l'oggetto.
                      Azione esecrabile ma realizzata ed avvenuta in passato (ed ecco qui il senso del post di Marku: se fai questo ragionamento allora pure io ti porto tutti gli ade che hanno lammato altri miei compagni e gli fai ridare la roba)
                      Di per sè come ragionamento è sciocco perchè non avrebbe mai fine ed è irrealizzabile però ha una logica ben precisa.

B) PG prende a prestito un oggetto da un pg amico (quindi si suppone ci sia un ritorno) non c'è lammata sino a quando quest'ultimo alla richiesta per il ritorno dell'oggetto in questione rifiuti di ridarlo.
                      A questo punto la lammata non avviene contestualmente all'azione del prendere l'oggetto ma quando appunto il pg in questione fa parte del gruppo ADE e ,in caso jimmy avesse ragione, metteresti tutta la gilda sotto un cattivo nome non facendo rispettare la correttezza di cui parlate.

La maniera migliore per risolvere il problema senza noie ulteriori è organizzarsi in msn\ts\dove volete e mettere al confronto i 2 litiganti e le altre persone tirate in ballo.
                      Che poi lo abbia Jimmy e Princeps poco importa,l'importante è farla finita con sta storia ed evitare problemi futuri in caso di drop.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ottimo il tuo auto-own, infatti la questione tra princeps e jimmy è di molto precedente al fatto che lui fosse ade. Era Ira allora. Grazie mi hai cavato da un impiccio.
                        Princeps era IRA quando prese in prestito da jimmy l'ornament, poi princeps divenne -Es- e poi ADE periodo in cui jimmy tornò e richiese l'ornament che non tornò piu indietro.

Il problema sta nella tua gilda.
                        Ultima modifica di _Hydro_; 02-09-2010, 11:43.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Princeps era IRA quando prese in prestito da jimmy l'ornament, poi princeps divenne -Es- e poi ADE periodo in cui jimmy tornò e richiese l'ornament che non tornò piu indietro.

Il problema sta nella tua gilda.
                          Pintu era A||A quanto lammò il totem a doctor diesel, poi pintu divenne hate, ma il totem non lo abbiamo più rivisto. In quest'ottica ti è più comprensibile?

Tu hai un bel problema nella tua gilda.

Commenta

Pintu era A||A quanto lammò il totem a doctor diesel, poi pintu divenne hate, ma il totem non lo abbiamo più rivisto. In quest'ottica ti è più comprensibile?

Tu hai un bel problema nella tua gilda.
                            Quanto dopo?

Commenta

Quanto dopo?
                              Non so le tempistiche, ma pintu non divenne anche EOS nel frattempo?
                              Ma cmq ripeto, finchè non fa nulla quando sta nella mia gilda io non ho problemi. Lui ha lammato ed è un problema suo che si porterà avanti ancora a lungo, se avesse lammato quando era Hate allora si che sarebbe stato un bel problema.
                              Se dovessi indagare sul passato di tutte le persone che ho in gilda...non finirei piu.

Tu devi indagare sul presente.
                              Ultima modifica di _Hydro_; 02-09-2010, 12:08.

Canale Youtube

Commenta

Ci provo un'ultima volta:
                                Situazioni UGUALI giudicate EGUALMENTE,situazioni diverse giudicate in maniera diversa.

Non sono due situazioni uguali:
                                A) PG lamma un altro pg (lammaggio avvenuto contestualmente all'azione del prendere l'oggetto.
                                Azione esecrabile ma realizzata ed avvenuta in passato (ed ecco qui il senso del post di Marku: se fai questo ragionamento allora pure io ti porto tutti gli ade che hanno lammato altri miei compagni e gli fai ridare la roba)
                                Di per sè come ragionamento è sciocco perchè non avrebbe mai fine ed è irrealizzabile però ha una logica ben precisa.

B) PG prende a prestito un oggetto da un pg amico (quindi si suppone ci sia un ritorno) non c'è lammata sino a quando quest'ultimo alla richiesta per il ritorno dell'oggetto in questione rifiuti di ridarlo.
                                A questo punto la lammata non avviene contestualmente all'azione del prendere l'oggetto ma quando appunto il pg in questione fa parte del gruppo ADE e ,in caso jimmy avesse ragione, metteresti tutta la gilda sotto un cattivo nome non facendo rispettare la correttezza di cui parlate.

La maniera migliore per risolvere il problema senza noie ulteriori è organizzarsi in msn\ts\dove volete e mettere al confronto i 2 litiganti e le altre persone tirate in ballo.
                                Che poi lo abbia Jimmy e Princeps poco importa,l'importante è farla finita con sta storia ed evitare problemi futuri in caso di drop.
                                allora dimmi chi degli attuali ADE ha lammato in passato qualcuno di voi? No perchè a me non vien proprio in mente nessuno... sarà perchè non ne abbiamo gildati di lamer? Guarda che il ragionamento A) fila benissimo, se tu hai in gilda un lamer e io scopro che tale pelopida è pintu che lammò il mio amico loka, allora io ti richiedo indietro l'item, possono anche passare 20 anni. Chiamiamolo un "cold case", resta sempre una lammata non risolta.

Occhio che ci sta cercando di gettare fango sulle gilde non sono io, ma voi che minacciate ritorsioni in caso di drop, o come detto dal tuo compare badoglio "vi sguinzaglio dietro pintu" - favoloso un esempio di diplomazia superba. (tralaltro devo a lui il nesso pelopida->pintu, non sapevo manco chi fosse e credevo non giocasse più sto lamer). Io cerco solo di mettervi davanti alle vostre incongruenze, è facile dire "chiudo un occhio", "tanto si è redento"... sì peccato che uno "redento" è uno che ha PAGATO i suoi debiti, cosa mai avvenuta.

Io ora contestualmente chiedo indietro il Totem di LoKa oppure che banniate dalla gilda Pintu. Penso di essere nel giusto su questo.

Per quanto riguarda un'eventuale incontro in ts, lo possono anche fare, come hanno fatto fino a ieri su msn, ma resta una questione privata tra loro, quando jimmy ha lasciato ha REGALATO la roba, quindi sta alla sensibilità di Princeps decidere se restituire o meno. Io personalmente ho chiesto più volte a princeps di restituire l'ornament, ma a sentire lui non lo restituisce perchè gli appartiene. Alla luce del suo sempre ottimo comportamento da noi, e della fiducia che dimostra di poterglisi accordare, continuo a sostenerlo.

Commenta

Sto operando...
                                X