annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• risposte semplici:
    primo dai per scontato che il tuo amiko di gilda sia nel pieno della ragione, ma io non sarei cosi sicuro sai?

secondo il mio dirvi che vi sentite sgravi e xche ovunque e sempre si posti qualsiasi argomento si parli indovina chi replica? da buon romano sai bene la risposta... buon game

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      risposte semplici:
      primo dai per scontato che il tuo amiko di gilda sia nel pieno della ragione, ma io non sarei cosi sicuro sai?

secondo il mio dirvi che vi sentite sgravi e xche ovunque e sempre si posti qualsiasi argomento si parli indovina chi replica? da buon romano sai bene la risposta... buon game
      Se tutti i KP chiamati in causa hanno detto la stessa cosa bè devo credere a Jimmy.

In questo caso non c'entra niente.
      Faccio un fioretto se ridate l'ornament a Jimmy,promesso

p.s. @ros88ella: alla luce di telefonate e spam ,chi è che è attaccato a 2 pixels?
      Ultima modifica di Dj_Amix; 02-09-2010, 00:35.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

risposte semplici:

dammi il tuo msn che ti passo uno screen, dove la persona più corretta di questo shard conferma quello che dico.

Commenta

• sai i nquanti casi hai postato te e non era il caso nemmeno che lo leggesi il 3d.....
          spartano non mi interessa proprio il tuo screnn....e nemmeno la storia ke state rigirando.. gira gira la frittata si brucia lo stesso fidate.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Scusa ma l'ornament come l'hai avuto?

p.s. io pure voglio fare bug abusing,come la mettiamo mo? :\
            da unry[KP] ho avuto l' ornament....io ho avuto x le mani anche trinket di altra gente che ho restituito senza dire A xkè era in prestito, nn mi ritengo x niente lamer....anzi sons empre stato fin troppo corretto x sto giochino e x la gente che ci sta....

adesso mi contatti in privato e mi spieghi sta storia del bug abusing xkè son curioso di saperla....

ps. io poi nn ti hop proprio mai kiamato, al max era unry che ti avrà mandato qualche mex, oltretutto se nn ricordo male la roba la dasti tutta a lui, ed è lui che ha dato qualche item a me...
            Ultima modifica di princeps; 02-09-2010, 00:40.

Commenta

• Facile rispondere così Mod,probabilmente avrai ragione 99.9%,ma questa volta invece mi sa che si è bruciata a voi e manco poco.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

sai i nquanti casi hai postato te e non era il caso nemmeno che lo leggesi il 3d.....
                spartano non mi interessa proprio il tuo screnn....e nemmeno la storia ke state rigirando.. gira gira la frittata si brucia lo stesso fidate.
                evita di dire che non sono nella ragione, io ti porto le prove che ho ragione se tu non le vuoi vedere affari tuoi, ma non permetterti di dire che io racconto balle. xkè cominciano a girarmi...
                tu l'hai pure avuto da unry [KP] con il quale sei culo e camicia, ma sta di fatto che l'ornament è mio, non è tuo e non è di unry.

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  da unry[KP] ho avuto l' ornament....io ho avuto x le mani anche trinket di altra gente che ho restituito senza dire A xkè era in prestito, nn mi ritengo x niente lamer....anzi sons empre stato fin troppo corretto x sto giochino e x la gente che ci sta....

adesso mi contatti in privato e mi spieghi sta storia del bug abusing xkè son curioso di saperla....
                  Era una presa in giro dato che hai scritto che Jimmy volesse vendere l'account
                  Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e qui non c'è l'apologia di reato.
                  Se io scrivo che voglio fare bug abusing ,ma non agisco in quel senso non credo di esser bannabile (almeno credo sia proprio così).

Per il resto ti ho scritto su msn.

Commenta

Facile rispondere così Mod,probabilmente avrai ragione 99.9%,ma questa volta invece mi sa che si è bruciata a voi e manco poco.
                    vedi come hai imparato bene a girare la frittata.. non rispondere con esempi fatti da chi ti precede fai solo una brutta figura... io ti ho semplicemente detto che per te e facile dare per scontato che il tuo amiko ha ragione gioca con te e fazionato come te e questo ti preclude di vedere oltre la punta del tuo naso... cerca di lasciare a lro chiarire la storia... io ti dico che princ ha portao esempi molto convincenti . e poi e successo prima di esssere taggato da noi. da quando e ade sl e sempre presente preciso e pure un ottimo layers.. cmq dai noi non affolliamo sto 3d con le nostre storielle ok.. buon game

Commenta

• TS: Mod\Mene,Bado,Jimmy,Princeps e tutti quelli che sono stati tirati in ballo come testimoni.

Parlate e vedete chi dice cosa.
                      Se è come dice princeps allora se lo tiene e io sarò il primo a scusarmi.
                      Semplice,facile e prende poco tempo.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Non vorrei dire ma la gilda HATE è una gilda sicuramente non inferiore a quella Pain. Pintu si è comportato male tempo fa e lammò (non so chi), ovviamente è passato del tempo, abbiamo chiuso un occhio ed è stato "accolto in gilda". Di certo la lammata non è successa nello stesso periodo in cui giocava con noi, perchè ovviamente ci sarebbe stato il kick diretto.

La storia di princeps è tutto un altro discorso, discorso che non mi interessa poichè non sono affari miei.
                        infatti la faccenda tra princeps e jimmy page è molto precedente al fatto di essere taggato ADE, e nn si tratta di una lammata vera e propria come quelle di pintu, quindi per questo potrei fare come gli HaTe e lavarmene le mani? Giusto?
                        Cmq secondo alcune persone che ho sentito per avere vari pareri si è trattato di un regalo perchè jimmy smetteva (cosa tra l'altro che scrisse lui sul forum). Io non posso verificare in alcun modo la veridicità degli accordi tra loro due. Anceh se jimmy dice che mi ha dimostrato che ha ragione non è affatto vero, non mi ha mai dimostrato niente.
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          ps. io poi nn ti hop proprio mai kiamato, al max era unry che ti avrà mandato qualche mex, oltretutto se nn ricordo male la roba la dasti tutta a lui, ed è lui che ha dato qualche item a me...
                          siete arrivati a mandarmi messaggi sul telefono, e-mail, spam su msn dove vi ho bloccati entrambi xkè ne avevo piene le palle, alla fine ho ceduto e vi ho prestato la roba, gira e rigira sta frittata, a sto punto secondo te io dovrei richiedere le cose a unry che le richiede a te per poi passarmele a me, ma c'è un particolare, non so se siete d'accordo, ma è 2 mesi che cerco di contattare unry e il furbetto mi ha bloccato su msn, quindi è normale che conoscendoti salto unry e chiedo direttamente a te le mie cose indietro.
                          avrei potuto tranquillamente denunciarvi alla polizia postale sia a te che a quell'altro x tutto lo spam che mi avete fatto.

mene: ti ho dimostrato che il tuo gildato dicendoti che lo aveva preso da manuelo ti racconta balle, ti ripeto se è in buona fede non ha bisogno di raccontarle, le ha raccontate ergo c'è qualcosa che non va, quello che scrivo sul forum è un conto, quello che scrivo in pvt con loro è un altro. sono 2 pesi ben diversi.
                          tra l'altro vorrei sapere chi sono queste persone...

mod: non parlo per adesso, ma di quando mi spammavano ovunque per avere le mie cose...
                          Ultima modifica di Spartano; 02-09-2010, 00:52.

Commenta

• saimo arrivati alle denuncia, ma daiiiiiiii.. il tunnel e sempre piu profondo dj amix non credi

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              siete arrivati a mandarmi messaggi sul telefono, e-mail, spam su msn dove vi ho bloccati entrambi xkè ne avevo piene le palle, alla fine ho ceduto e vi ho prestato la roba, gira e rigira sta frittata, a sto punto secondo te io dovrei richiedere le cose a unry che le richiede a te per poi passarmele a me, ma c'è un particolare, non so se siete d'accordo, ma è 2 mesi che cerco di contattare unry e il furbetto mi ha bloccato su msn, quindi è normale che conoscendoti salto unry e chiedo direttamente a te le mie cose indietro.
                              avrei potuto tranquillamente denunciarvi alla polizia postale sia a te che a quell'altro x tutto lo spam che mi avete fatto.

mene: ti ho dimostrato che il tuo gildato dicendoti che lo aveva preso da manuelo ti racconta balle, ti ripeto se è in buona fede non ha bisogno di raccontarle, le ha raccontate ergo c'è qualcosa che non va, quello che scrivo sul forum è un conto, quello che scrivo in pvt con loro è un altro. sono 2 pesi ben diversi.
                              tra l'altro vorrei sapere chi sono queste persone...
                              la prossima volta che te ne vai avvisa.. mi serve un rene, poi te lo ridò eh..
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

...p.s. @ros88ella: alla luce di telefonate e spam ,chi è che è attaccato a 2 pixels?
                                mio caro doom, non capisco cosa mi vuoi dimostrare davvero... io critico princeps tanto quanto jimmy, li ho definiti entrambi due bambini che si fanno dispetti, tanto qui sul forum tanto in msn e ts con diverse persone. E credimi ne ho sentite di cotte e di crude ma la cosa che ancora non capisco è come si possa perdere tanto tempo dietro una questione tanto sciocca. E' capitato mille volte, il bimbo di turno decide di smettere di giocare, lascia la roba, poi ha ripensamenti ma ormai la roba è andata... in questo vuoi dirmi che centra la gilda ade? Cmq posso semrpe giocarmi il JOLLY HATE, non era ade allora, non centriamo nulla...
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X