Pintu ha lammato molto prima di essere taggato, io rispondo solo di quello che fanno i miei gildati non di quello che fecero prima di entrare in gilda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioma non possono risolverla spartano e prin xche sempre gli stessi si mettono in mezzo a dare sentenza su gilda / fazioni.. ho gia scritto sopra non rompete il ***** agli ade guardate in casa vostra .. cluod per favore rimetti in riga i tuoi scagnozzi da guardia che mi sa la stan prendendo un po troppo seriamente non credi? buon game
Io ora c'ero alla pvppata e nessuno ti ha scritto qualcosa.
Ma certamente che la possono risolvere: o gli paga l'ornament o gielo ridà.
Il problema è che qui uno dei 2 mente e quello che sta cambiando le carte in tavola e che non porta alcuna testimonianza a sua favore è princeps.
Jimmy non ne ha guadagno alcuno a fare casini anche perchè sono 2 mesi che prova a parlare con princeps (e in mappa si lamentava da tempo).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioma se avevi esplicitamente detto che nn saresti mai tornato, avevi anche disinstallato e volevi pure deletare l' account, dai su, evitati ste uscite.....
qua sul forum posso anche aver detto che non tornavo, ma in pvt con te e unry sono sempre stato chiaro nel non vendere nulla xkè magari sarei tornato... non vi ho richiesto tutto indietro, ma almeno quelle poche cose che ho chiesto riaverle non sarebbe male...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiola soluzione è che non vuoi cavare un item al tuo gildato più attivo, sai benissimo chi dei 2 ha ragione è inutile che dici questo per pararti, da parte dei com nel caso di drop ade non verrà restituito nulla, come è giusto che sia. io ti ho fatto contattare da siuleman e visara, siuleman presente all'epoca e che ha confermato che l'ornament in possesso di princeps è il mio, visara si è fatto da garante nei miei confronti.
fai come vuoi, io mi sono sempre comportato in modo corretto con tutti e questo schifo non me lo merito, mi comporterò di conseguenza.
mi spiace che tu tragga queste conclusioni, siamo pronti alle conseguenze, stai pur certo che non stresseremo per ore su msn una persona per 3 pixel di un giochino a cui tu stesso dicesti che " non avresti mai piu giocato" (parole tue sul forum le ricordo molto bene). Dal canto nostro restituiremo sempre ogni drop, come abbiamo sempre fatto da quando sono io il GM.
Come ti ho detto in msn, tu hai già tutto per poter giocare competitivamente, difatti fai pvp attivamente e con buoni risultati. Non ti rendi conto che questo tuo continuo rincorrere le persone per avere testimoni di ciò che dici è ridicolo? Cioè sei arrivato a dirmi che il tizio che ti diede la roba faceva il parrucchiere come se questo dimostrasse chissà che cosa. Mi spiace per il tuo ornament, come dico sempre io però, ammesso che tu sia in buona fede, ora sai che non puoi fidarti di alcune persone che ritenevi amici (ripeto, ammesso che tu sia in buona fede).
L'attaccamento alle cose materiali è malsano, figurarsi a quelle immateriali composte da qualche byte in un polveroso server.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioPintu ha lammato molto prima di essere taggato, io rispondo solo di quello che fanno i miei gildati non di quello che fecero prima di entrare in gilda---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma cosa ne sai te di quello che succede nel mio pc?? che c'hai un trojan??
qua sul forum posso anche aver detto che non tornavo, ma in pvt con te e unry sono sempre stato chiaro nel non vendere nulla xkè magari sarei tornato... non vi ho richiesto tutto indietro, ma almeno quelle poche cose che ho chiesto riaverle non sarebbe male...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioottimo il tuo auto-own, infatti la questione tra princeps e jimmy è di molto precedente al fatto che lui fosse ade. Era Ira allora. Grazie mi hai cavato da un impiccio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl pg è taggato HATE perchè badoglio mi aveva staggato dopo una discussione e poco più tardi si è dovuto giocare di field contro i COKE e non potevo essere taggato PaiN e di certo,come ben sai, se non sono taggato i field "amici" bloccano anche me.
Non è da te usare queste sciocche scusanti perchè basta che princeps si faccia una tag alleata per i cavoli suoi ed ecco che non è + ADE.
Pintu non è mai stato PaiN bensì HATE ,così come me all'opposto.
Se ti vuoi aggrappare a questo aspetto badoglio e mi faccio taggare subito PaiN.
Per la questione di princeps, per ora resto della mia idea.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
non dicevo in questa pvppata e non certo a me (ci mancherebbe che scrivono cavolate a me, non xche sono dio ma xche sono talmente preciso su sto giochino), ma cmq ti ripeto la stete prendendo troppo seria la situazione. cloud sa benissimo come la pesno e come ci comportiamo e che abbiamo ammesso sempre le nostre debolezze ( o meglio di alcuni players che facevano parte della tag ade), il problema e che voi vi sentitie gli sgravi della situazione e questo vi porta solo a cadere nel tunnel sempre di piu fidati... buon game
Commenta
-
Non vorrei dire ma la gilda HATE è una gilda sicuramente non inferiore a quella Pain. Pintu si è comportato male tempo fa e lammò (non so chi), ovviamente è passato del tempo, abbiamo chiuso un occhio ed è stato "accolto in gilda". Di certo la lammata non è successa nello stesso periodo in cui giocava con noi, perchè ovviamente ci sarebbe stato il kick diretto.
La storia di princeps è tutto un altro discorso, discorso che non mi interessa poichè non sono affari miei.
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiocut
io sono in buona fede e ieri l'ho dimostrato al contrario di qualcun'altro e che ancora tu non creda alla mia versione mi lascia veramente basito, xkè più chiaro di cosi non posso essere, qualsiasi persona dotata di un minimo di intelletto mi avrebbe dato ragione.
ripeto io ho richiesto indietro il mio ornament, lasciando da parte una hooded nera, quiver, arcane, 15kk e altri oggetti di valore. ho chiesto indietro nemmeno il 50% di quello che gli avevo prestato e il fatto che facciate tutte queste storie per ridarmi quelli che te definisci 3 pixel mi sembra ridicolo, se sono realmente come dici te 3 pixel, xkè non me li restituite?? che problema c'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggionon dicevo in questa pvppata e non certo a me (ci mancherebbe che scrivono cavolate a me, non xche sono dio ma xche sono talmente preciso su sto giochino), ma cmq ti ripeto la stete prendendo troppo seria la situazione. cloud sa benissimo come la pesno e come ci comportiamo e che abbiamo ammesso sempre le nostre debolezze ( o meglio di alcuni players che facevano parte della tag ade), il problema e che voi vi sentitie gli sgravi della situazione e questo vi porta solo a cadere nel tunnel sempre di piu fidati... buon game
Io decido di smettere e ti dico: Mod pijate la roba,ma non vendermela per favore perchè non si sa mai.
Torno e mi trovo alcune cose vendute (e se vuoi ti spiego privatamente cosa e perchè),poi ti richiedo un oggetto indietro e tu me lo neghi adducendo scuse diverse ogni volta.
Come la prenderesti? Da buon romano conosci la risposta.
Se siete corretti allora provate a parlare con princeps e gli fate capire la situazione (attenzione PARLARE e non COSTRINGERE).
Se invece ve ne lavate le mane questa famosa correttezza viene meno e sapete bene che poi parte un circolo vizioso alquanto brutto per tutti.
A me è parso di capire che un po di persone amiche di entrambe abbiano confermato la tesi di Jimmy quindi forse tante fesserie non le dice.
Mo spiegami che cosa c'entra l'esser sgravo o meno con questa cosa che oltre alla lammata c'è pure la presa per il culo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiomi sto leggendo ora alcune conv, dove dicevi di aver dininstallato e addirittura ho beccato pezzi dove dicevi di voler vendere l' account x €....come la mettiamo mo?
p.s. io pure voglio fare bug abusing,come la mettiamo mo? :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiomi sto leggendo ora alcune conv, dove dicevi di aver dininstallato e addirittura ho beccato pezzi dove dicevi di voler vendere l' account x €....come la mettiamo mo?
è una cosa RIDICOLA hai dato 1000 versioni tutte diverse e contrastanti l'una dall'altra da 2 mesi a questa parte, sono stufo di esser preso per il culo da te, quando io ti ho graziato da tu sai cosa.Ultima modifica di Spartano; 02-09-2010, 00:32.
Commenta
Commenta