nn mi aspettavo minimamente una cosa del genere da te pri sincero..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioragionare su che cosa?
@ dj amix: che centri tu in questa storia? Perchè devi sparlare sul forum? pensare agli affari tuoi no? Ce ne stiamo occupando noi della questione.
Penso che Jimmy non ne guadagni nulla a dire bugie sull'ornament.
Questo è lammare.
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiomene lasciali pure parlare di cose che nn sanno, che si facciano pure abbindolare da jimmy, tanto a me nn cambia niente, gioco e continuerò a giocare come ho sempre fatto....
E che guadagno ne avrebbe a richedere una cosa non sua se non grane?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioma che balle e balle, io ho detto solo la verità, quello che si sta aggrappando a qualsiasi cazzata qui sei tu, anche xkè hai contattato a destra e manca ma a me ancora nn hai kiamato su msn.....
se visara mi da il consenso posto una parte di conversazione con lui su questa questione...Ultima modifica di Spartano; 01-09-2010, 23:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioappunto avete una questione in sospeso e nn capisco in quale maniera ve ne state occupando... mi pare strano che nn avete ancora risolto.
Però se vuoi possiamo parlare di un totem lammato da pintu a doctor diesel, totem che appartiene al mio caro amico loka (entrambi SL, loka Ade academy, doc al tempo del laming era AS o A||A non ricordo), mai restituito. Se non sbaglio Pintu è un vostro gildato, mi pare strano che non hai ancora risolto... in che maniera ve ne siete occupati?
Per ora non ho intenzione di prendere alcun provvedimento nei confronti di Princeps, voi fate pure come vi pare, sono due giorni che perdo tempo per questa storia, mi han contattato mille persone e ho sentito mille versioni una diversa dall'altra, a favore e contro princeps. Resto della mia idea che gli ade non centrano niente quindi tenete fuori la tag, come è vero che i pain non centrano niente con le lammate di pintu precedenti ad essere taggato pain. La situazione è uguale, salvo che un totem vale di piu di un ornament...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma se è 2 mesi che ti chiedo di ridarmi l'ornament su msn, sei arrivato a dire che quell'ornament ti è stato donato da micheal night per scamparla, cosa ovviamente falsa e che ho subito fatto verificare a menegroth facendolo parlare con chi al tempo c'era e sa a chi è stato donato...
se visara mi da il consenso posto una parte di conversazione con lui su questa questione...
2)si fai intervenire visa, xò parliamo anche della faccenda fondo gilda KP, xkè quando tu eri gm KP il fondo gilda si è dimezzato? e tu hai tirato fuori un equip pvp? misteri ne??
3) lamer è uno che prende un item con l' inganno, io nn ho ingannato proprio nessuo, tu jimmy dovresti solo ringraziarmi xkè se nn era x me tu manco giocavi mo, e lo sai benissimo, ma continui con ste accuse, fai pure....dei commenti dei tuoi compegni di gilda sinceramente poco mi importa....icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioma che balle e balle, io ho detto solo la verità, quello che si sta aggrappando a qualsiasi cazzata qui sei tu, anche xkè hai contattato a destra e manca ma a me ancora nn hai kiamato su msn.....
Ah mi serve perchè ce l'ho sull'armor del pvp
Ah me l'hai regalato
Ah me l'ha regalato cicciopasticcio KPOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio1) ho detto che l' ornament mi è stato dato da unry, nn da manu
2)si fai intervenire visa, xò parliamo anche della faccenda fondo gilda KP, xkè quando tu eri gm KP il fondo gilda si è dimezzato? e tu hai tirato fuori un equip pvp? misteri ne??
3) lamer è uno che prende un item con l' inganno, io nn ho ingannato proprio nessuo, tu jimmy dovresti solo ringraziarmi xkè se nn era x me tu manco giocavi mo, e lo sai benissimo, ma continui con ste accuse, fai pure....dei commenti dei tuoi compegni di gilda sinceramente poco mi importa....
2)quindi lo fai per ripicca
3)del tipo che gli hai venduto tanta roba?
Ro88ella tutto molto bello Pintu = Hate,non mettere in mezzo i PaiN.
A me risulta che princeps sia ADE o sbaglio?Ultima modifica di Dj_Amix; 01-09-2010, 23:40.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio3)del tipo che gli hai venduto tanta roba?
qualche mese dopo lo contatto, lo convinco a tornare a giocare dicendogli che gli davo l' equip x pvppare, e mo mi salta fuori con ste accuse? ma daiicq: 361-063-578
Commenta
-
non sbagli è ade, così come pintu gioca con voi, che sia hate, dmg o pain (infatti molti di voi hanno il pg sia negli hate sia nei pain, questo sbaglio o sei tu: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ??). Mi sa che il fail è tutto tuo amico.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn sono usuale fare certi post, ma la pazienza ha un limite.... quindi prima di farmi sti reply falli ragionare.
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiola soluzione è molto semplice, che nessuno mi ha dimostrato il dritto o il contrario, è una questione tra tre amici che si sono comportati da bimbi uno con l'altro, facendosi dispetti a vicenda, non centra la fazione o la gilda.
Però se vuoi possiamo parlare di un totem lammato da pintu a doctor diesel, totem che appartiene al mio caro amico loka (entrambi SL, loka Ade academy, doc al tempo del laming era AS o A||A non ricordo), mai restituito. Se non sbaglio Pintu è un vostro gildato, mi pare strano che non hai ancora risolto... in che maniera ve ne siete occupati?
Per ora non ho intenzione di prendere alcun provvedimento nei confronti di Princeps, voi fate pure come vi pare, sono due giorni che perdo tempo per questa storia, mi han contattato mille persone e ho sentito mille versioni una diversa dall'altra, a favore e contro princeps. Resto della mia idea che gli ade non centrano niente quindi tenete fuori la tag, come è vero che i pain non centrano niente con le lammate di pintu precedenti ad essere taggato pain. La situazione è uguale, salvo che un totem vale di piu di un ornament...
fai come vuoi, io mi sono sempre comportato in modo corretto con tutti e questo schifo non me lo merito, mi comporterò di conseguenza.
e l'ornament a unry chi glielo aveva prestato??? io, quindi quello che hai tu è mio, come la mettiamo?? è 2 mesi che aspetto anche l'altro furbetto che ha la mia armor lrc.
lo ripeto per l'ennesima volta che il fondo kp non me lo sono fregato, quello che c'era, insieme a largitor è stato catalogato e ordinato, chiedi conferma, il fatto che io abbia fatto in seguito un armor pvp non dipende dal fondo kp, ma dipende dai soldi che avevo da parte e dalle cose regalatemi da manuelo. fino al mio arrivo come gm kp in gilda non si sapeva nemmeno cosa c'era nel fondo, largitor su mia approvazione ha reso il fondo kp trasparente a tutti i membri, se volevo fregarmi la roba avrei optato per una gestione più buia dove potevo gestire da solo il fondo, mentre lo ho affidato ai membri più alti in gilda tirandomi fuori dal discorso fondo... puoi arrampicarti dove vuoi, rimane cmq il fatto che hai un mio item e che non me lo vuoi rendere, ergo sei un lamer.
e poi continui a cambiare versione ma per piacere...
io non devo ringraziare per nulla te, se sono tornato a giocare è xkè mi è stata ridata la MIA armor pvp, senza l'arcane e la quiver che sono di badoglio, ti sei comprato gli inquisitor con la mia roba e dovrei ringraziarti ?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiodel tipo, parole di jimmy, no io smetto di giocare tanto su quel gioco del cavolo nn torno +, fai pure quello che vuoi con la mia roba
qualche mese dopo lo contatto, lo convinco a tornare a giocare dicendogli che gli davo l' equip x pvppare, e mo mi salta fuori con ste accuse? ma dai
Commenta
-
ma non possono risolverla spartano e prin xche sempre gli stessi si mettono in mezzo a dare sentenza su gilda / fazioni.. ho gia scritto sopra non rompete il ***** agli ade guardate in casa vostra .. cluod per favore rimetti in riga i tuoi scagnozzi da guardia che mi sa la stan prendendo un po troppo seriamente non credi? buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiotu e unry siete arrivati a chiamarmi sul telefono e mandarmi sms per avere la mia roba, quando ve l'ho data mi sono raccomandato di non vendere nulla xkè magari sarei tornato, non ti inventare fandonie, a quel tempo ero appena stato bocciato a scuola e ho dovuto quittare il gioco.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggionon sbagli è ade, così come pintu gioca con voi, che sia hate, dmg o pain (infatti molti di voi hanno il pg sia negli hate sia nei pain, questo sbaglio o sei tu: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ??). Mi sa che il fail è tutto tuo amico.
Non è da te usare queste sciocche scusanti perchè basta che princeps si faccia una tag alleata per i cavoli suoi ed ecco che non è + ADE.
Pintu non è mai stato PaiN bensì HATE ,così come me all'opposto.
Se ti vuoi aggrappare a questo aspetto badoglio e mi faccio taggare subito PaiN.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta