annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Fatti un warrior/metti un warior della tua gilda a fare bleed disarm a saifer, xkè devono fixa?? come se io trovassi ingiusto ke siano stekkabili le spell e le special, mi diresti arrangiati, sono na roba giustissima...

Quello che chiedi nn ha senso il gioko è così adattati/perisci/datti a iss pro...
    E si, posso darti raggione, cmq tuto inicia qua, ¿per che hanno nerdato il mage parry? l archer eval?, i hider?, tuto parte di fixare quello che non ce comodo per noi, per me il problema e l ignore a 45hp, 35% gia vabene, bastava fixare larcher abassando il drop di hp come hanno fatto , non incentivare il meele di questo modo, anticipo che non ho niente in contro di quella lefblade, se devo crepare crepo lostesso con o senza lef, cmq ognuno ha il suo pensiero, qualcosa sara di stragno su quella armi se tanta gente si lamenta, mi ripeto.. ignore a 45 non vabene -_-

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      E si, posso darti raggione, cmq tuto inicia qua, ¿per che hanno nerdato il mage parry? l archer eval?, i hider?, tuto parte di fixare quello che non ce comodo per noi, per me il problema e l ignore a 45hp, 35% gia vabene, bastava fixare larcher abassando il drop di hp come hanno fatto , non incentivare il meele di questo modo, anticipo che non ho niente in contro di quella lefblade, se devo crepare crepo lostesso con o senza lef, cmq ognuno ha il suo pensiero, qualcosa sara di stragno su quella armi se tanta gente si lamenta, mi ripeto.. ignore a 45 non vabene -_-
      Samara il fenomeno è minimo a quanto pare ed io non capiscp perche la gente si lamenti solo di Saifer.
      Perchè non si lamenta si Sanya?Perchè non si lamenta di Akkarin? (sono i primi 2 che mi venogno in mente)
      Il pg melee non lo usano in tanti (war) anzi è davvero un pg di nicchia quasi e se lo nerfassi lo faresti sparire nuovamente perchè se devo fare 35 hp di danno allora mi metto un composite con cui in pratica riesco a swingare uguale e ho possibilità di colpire a distanza (oltre la moving).
      Con questo fix si è voluto riportare in vita un classe praticamente defunta.
      Il melee per hittarti deve arrivarti sotto e questo deve dargli un bonus e ti basta semplicemente correre dritto per salvarti da questo tipo di pg.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
        Does Kashmir rosik like a child because he plays uo so badly ?
        lol kashmir is real good mage, no rosik pls *_*

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Does Demigod rosik like a child because he die... and for rosik he write on forum?

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        devi vedere che si son dovuti inventare x riuscire a killare me, con i com l' unica è giocare in guardie, almeno nn possono giocare di monofield....
        tieniti queste perle per te, se devo parlare di cose ke ho visto da voi nn finisco +

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
        Per fortuna esiste il masslog se no in pari numero non fate nemmeno un kill
        certo si, ci siamo sempre contraddistinti rispetto alle altre fazioni proprio perke noi masslogghiamo e gli altri no

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        la differenza che vicio e drak sono meglio del 95% dei COM... e quel 5% è solo grazie alle mirror che vabbè ora verrano fixate pure quelle lasciamoli fare i castelli di paralyze fild =)
        ecco ci mancava la tua solita fiaba, ti ripeto quel 5% come lo chiami tu è proprio su un altro pianeta e nn di certo grazie alle mirror.

sinceramente nn ti ho mai detto nulla perke ho sempre pensato che un pò di cervello lo avevi ma a quanto vedo mi sbagliavo....

Commenta

• cloud che intendi "cose che ho visto da voi"... intendi negli sl ade?..... te lo ho spiegato molte volte in privato fatela finita di accusare a buffo... ho sempre ammesso che in passato qualche pg cazzaro in questa fazione ci e passato, ma da voi nessuno ha mai giocato sporco?... eddai la risposta la san tutti... buon game

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            cloud che intendi "cose che ho visto da voi"... intendi negli sl ade?..... te lo ho spiegato molte volte in privato fatela finita di accusare a buffo... ho sempre ammesso che in passato qualche pg cazzaro in questa fazione ci e passato, ma da voi nessuno ha mai giocato sporco?... eddai la risposta la san tutti... buon game

nn sono usuale fare certi post, ma la pazienza ha un limite.... quindi prima di farmi sti reply falli ragionare.

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              cloud che intendi "cose che ho visto da voi"... intendi negli sl ade?..... te lo ho spiegato molte volte in privato fatela finita di accusare a buffo... ho sempre ammesso che in passato qualche pg cazzaro in questa fazione ci e passato, ma da voi nessuno ha mai giocato sporco?... eddai la risposta la san tutti... buon game
              Tipo lammare ornament e vendere le cose altrui?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                nn sono usuale fare certi post, ma la pazienza ha un limite.... quindi prima di farmi sti reply falli ragionare.
                ragionare su che cosa?

@ dj amix: che centri tu in questa storia? Perchè devi sparlare sul forum? pensare agli affari tuoi no? Ce ne stiamo occupando noi della questione.
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  ragionare su che cosa?

@ dj amix: che centri tu in questa storia? Perchè devi sparlare sul forum? pensare agli affari tuoi no? Ce ne stiamo occupando noi della questione.
                  Come ho detto nell'altro thread, è gank da forum.

Commenta

• Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

ragionare su che cosa?

mene lasciali pure parlare di cose che nn sanno, che si facciano pure abbindolare da jimmy, tanto a me nn cambia niente, gioco e continuerò a giocare come ho sempre fatto....

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        mene lasciali pure parlare di cose che nn sanno, che si facciano pure abbindolare da jimmy, tanto a me nn cambia niente, gioco e continuerò a giocare come ho sempre fatto....
                        cioè ma serio O_O, dopo la balla che hai detto ieri al tuo gm che ti ho smontato praticamente subito hai ancora il coraggio di parlare?? io non abbindolo proprio nessuno, i fatti parlano chiaro e ormai penso si sia capito chi ha torto e chi ragione .

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          e l'ultima parola spetta a menegroth la regina indiscussa e indiscutibile dell'intera fazione SL, cosa dira' la nostra cara regina, quale sara' la sua sentenza finale che gravera' sulle ormai stanche e contorte spalle di principess?

Commenta

ragionare su che cosa?

appunto avete una questione in sospeso e nn capisco in quale maniera ve ne state occupando... mi pare strano che nn avete ancora risolto.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              appunto avete una questione in sospeso e nn capisco in quale maniera ve ne state occupando... mi pare strano che nn avete ancora risolto.
                              che volpone

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                cioè ma serio O_O, dopo la balla che hai detto ieri al tuo gm che ti ho smontato praticamente subito hai ancora il coraggio di parlare?? io non abbindolo proprio nessuno, i fatti parlano chiaro e ormai penso si sia capito chi ha torto e chi ragione .
                                ma che balle e balle, io ho detto solo la verità, quello che si sta aggrappando a qualsiasi cazzata qui sei tu, anche xkè hai contattato a destra e manca ma a me ancora nn hai kiamato su msn.....

Commenta

Sto operando...
                                X