Originariamente inviato da EUGE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioE si, posso darti raggione, cmq tuto inicia qua, ¿per che hanno nerdato il mage parry? l archer eval?, i hider?, tuto parte di fixare quello che non ce comodo per noi, per me il problema e l ignore a 45hp, 35% gia vabene, bastava fixare larcher abassando il drop di hp come hanno fatto , non incentivare il meele di questo modo, anticipo che non ho niente in contro di quella lefblade, se devo crepare crepo lostesso con o senza lef, cmq ognuno ha il suo pensiero, qualcosa sara di stragno su quella armi se tanta gente si lamenta, mi ripeto.. ignore a 45 non vabene -_-
Perchè non si lamenta si Sanya?Perchè non si lamenta di Akkarin? (sono i primi 2 che mi venogno in mente)
Il pg melee non lo usano in tanti (war) anzi è davvero un pg di nicchia quasi e se lo nerfassi lo faresti sparire nuovamente perchè se devo fare 35 hp di danno allora mi metto un composite con cui in pratica riesco a swingare uguale e ho possibilità di colpire a distanza (oltre la moving).
Con questo fix si è voluto riportare in vita un classe praticamente defunta.
Il melee per hittarti deve arrivarti sotto e questo deve dargli un bonus e ti basta semplicemente correre dritto per salvarti da questo tipo di pg.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggioDoes Kashmir rosik like a child because he plays uo so badly ?
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioDoes Demigod rosik like a child because he die... and for rosik he write on forum?
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiodevi vedere che si son dovuti inventare x riuscire a killare me, con i com l' unica è giocare in guardie, almeno nn possono giocare di monofield....
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioPer fortuna esiste il masslog se no in pari numero non fate nemmeno un kill
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiola differenza che vicio e drak sono meglio del 95% dei COM... e quel 5% è solo grazie alle mirror che vabbè ora verrano fixate pure quelle lasciamoli fare i castelli di paralyze fild =)
sinceramente nn ti ho mai detto nulla perke ho sempre pensato che un pò di cervello lo avevi ma a quanto vedo mi sbagliavo....
Commenta
-
cloud che intendi "cose che ho visto da voi"... intendi negli sl ade?..... te lo ho spiegato molte volte in privato fatela finita di accusare a buffo... ho sempre ammesso che in passato qualche pg cazzaro in questa fazione ci e passato, ma da voi nessuno ha mai giocato sporco?... eddai la risposta la san tutti... buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiocloud che intendi "cose che ho visto da voi"... intendi negli sl ade?..... te lo ho spiegato molte volte in privato fatela finita di accusare a buffo... ho sempre ammesso che in passato qualche pg cazzaro in questa fazione ci e passato, ma da voi nessuno ha mai giocato sporco?... eddai la risposta la san tutti... buon game
nn sono usuale fare certi post, ma la pazienza ha un limite.... quindi prima di farmi sti reply falli ragionare.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiocloud che intendi "cose che ho visto da voi"... intendi negli sl ade?..... te lo ho spiegato molte volte in privato fatela finita di accusare a buffo... ho sempre ammesso che in passato qualche pg cazzaro in questa fazione ci e passato, ma da voi nessuno ha mai giocato sporco?... eddai la risposta la san tutti... buon gameOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggionn sono usuale fare certi post, ma la pazienza ha un limite.... quindi prima di farmi sti reply falli ragionare.
@ dj amix: che centri tu in questa storia? Perchè devi sparlare sul forum? pensare agli affari tuoi no? Ce ne stiamo occupando noi della questione.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioragionare su che cosa?
@ dj amix: che centri tu in questa storia? Perchè devi sparlare sul forum? pensare agli affari tuoi no? Ce ne stiamo occupando noi della questione.
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioragionare su che cosa?
@ dj amix: che centri tu in questa storia? Perchè devi sparlare sul forum? pensare agli affari tuoi no? Ce ne stiamo occupando noi della questione.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiomene lasciali pure parlare di cose che nn sanno, che si facciano pure abbindolare da jimmy, tanto a me nn cambia niente, gioco e continuerò a giocare come ho sempre fatto....
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiomene lasciali pure parlare di cose che nn sanno, che si facciano pure abbindolare da jimmy, tanto a me nn cambia niente, gioco e continuerò a giocare come ho sempre fatto....
Commenta
-
@ dj amix: che centri tu in questa storia? Perchè devi sparlare sul forum? pensare agli affari tuoi no? Ce ne stiamo occupando noi della questione.
appunto avete una questione in sospeso e nn capisco in quale maniera ve ne state occupando... mi pare strano che nn avete ancora risolto.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioappunto avete una questione in sospeso e nn capisco in quale maniera ve ne state occupando... mi pare strano che nn avete ancora risolto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiocioè ma serio O_O, dopo la balla che hai detto ieri al tuo gm che ti ho smontato praticamente subito hai ancora il coraggio di parlare?? io non abbindolo proprio nessuno, i fatti parlano chiaro e ormai penso si sia capito chi ha torto e chi ragione .icq: 361-063-578
Commenta
Commenta