Oddio end me fa mori co le sue fantastorie da cavalieri dell'apocalisse e le boiate che spara
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioeh certo allora vi cavate gli script di autopouch?? e magari eviti di portarti il kp a presso nelle battaglie di fazione , ah ridammi il MIO ornament che mi sono rotto di lasciartelo se vuoi passare per lamer tienilo pure, oppure me lo ridai e usi quello di fazione...
2) ah certo, mo mi porto i KP sei un fenomeno, l' altro gg il kp ha mandato in loss 2 dei nostri e quando mi son girato su di lui e lo stavo menando voi avete pensato bene di attaccare me, come ieri, arrivo c'erano 2 blu che menavano darghor mi pare, attacco un blu e voi avete subito targhettato me, allora diciamo le cose come stanno, se volete vedere solo quello che volete è un conto, ma nn spariamo cazzate
3) meglio che nn mi esprimo xkè dovresti solo baciarmi il culo tu.....bye bye
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioa me sembra invece che qualche elemento della tua fazione va in wolf form a full hp e spamma mirror...Ultima modifica di princeps; 31-08-2010, 21:05.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio1) nn uso autopouch, l' unico script che uso è quello delle bende, kiedilo a ki vuoi....
2) ah certo, mo mi porto i KP sei un fenomeno, l' altro gg il kp ha mandato in loss 2 dei nostri e quando mi son girato su di lui e lo stavo menando voi avete pensato bene di attaccare me, come ieri, arrivo c'erano 2 blu che menavano darghor mi pare, attacco un blu e voi avete subito targhettato me, allora diciamo le cose come stanno, se volete vedere solo quello che volete è un conto, ma nn spariamo cazzate
3) meglio che nn mi esprimo xkè dovresti solo baciarmi il culo tu.....bye bye
2) hilary faye lo ha avuto accollato per mezza pvppata kashmir, mo che ti sei montato la testa puoi pure darti una calmata visto che nessuno ti ha fatto ancora niente.
3) io non devo baciare il culo proprio a nessuno, casomai quello che ha roba mia da restituirmi e che non vuole restituirmela sei tu e che si inventa 1000 scuse per non ridarmela, è 2 mesi che ti chiedo la mia roba indietro e 2 mesi che sento sempre la stessa cantilena, mi sono stufato e ora ti scavalco e parlo\faccio parlare con qualcuno che sta più in alto di te e vediamo come va a finire sta storia.
Commenta
-
Oh s'è arrabbiato Jimmy!
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiola differenza che vicio e drak sono meglio del 95% dei COM... e quel 5% è solo grazie alle mirror che vabbè ora verrano fixate pure quelle lasciamoli fare i castelli di paralyze fild =)
Non sono per niente contrario.
Drak si,è furbo e sa giocare e posso dire che è meglio di tanti di noi,Silent dubito fortemente lo sia.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOvviamente, è da sabato che mangio di nuovo decentemente .Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiomi sono stufato e ora ti scavalco e parlo\faccio parlare con qualcuno che sta più in alto di te e vediamo come va a finire sta storia.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma sei te quello che ha sconfitto annibale sulle alpi e ha vinto le guerre puniche??scommetto che hai fermato te gli ottomani alle porte di vienna!!
a me sembra invece che qualche elemento della tua fazione va in wolf form a full hp e spamma mirror...
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioOddio end me fa mori co le sue fantastorie da cavalieri dell'apocalisse e le boiate che spara
Pover Princeps l'amico dei deboli Quando sputtani i tuoi amici pero' non sei così super
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioPover Princeps l'amico dei deboli Quando sputtani i tuoi amici pero' non sei così supericq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioMamma mia, ma chiudete questo forum gia, questo inicia a diventare ridicolo raga :/
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioMamma mia, ma chiudete questo forum gia, questo inicia a diventare ridicolo raga :/
sono solo loro a postare.... :\
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiolol hai ragione samy per fortuna riprendo a lavorare giovedi e smettero di nuovo,loggherò molto di rado fortunatamente....la situazione è diventata insostenibile loggo vago in 3 vs 3 coi miei compagni li ariamo tornano in 5 e mi killano con due gater dopodiche si moltiplicano come i vietcong a saigon e mi ritrovo fisso un ominide che prima di questi inutili fix sapeva giocare ora mi rincorre solo ed esclusivamente stile akkarin con un macete in mano spammando ignore alla velocità della luce non facendomi capire piu nulla!!!!bho dopo questo rosikpost vi saluto tutti e il premio per il maggior numero di ignore sparati nella giornata va a SAIFER della gilda Pain.icq: 361-063-578
Commenta
-
Dai kima, una sera a te una sera a noi giocare in superiorità.
E poi quando ci hai arati che non mi ricordo :S Forse eravate te drak e vicio e me la sono persa :P
Prima ci menavate ade e minax ma abbiamo cmq vinto
La quantità di ignore di saifer è uguale ai dismount di un minaxUltima modifica di Badoglio; 01-09-2010, 01:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioincomincia?
sono solo loro a postare.... :\
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioDai kima, una sera a te una sera a noi giocare in superiorità.
E poi quando ci hai arati che non mi ricordo :S
Prima ci menavate ade e minax ma abbiamo cmq vinto
cmq la storia della leafblade è davvero da rivedere spero che lo staff prenda dei provvedimenti perche contro gli hammerpick o waraxe riesci a starci dietro ogni tanto infili anche un gheal tra un ignore e l'altro ma se becchi uno come saifer che spara ignore a raffica non ha davvero piu senso sto giochino.
ps:vi abbiamo arato io samara e jack quando eravate 3 e mi spiace dirlo ma il tuo pg schiava e scomparso dalla faccia della terra in un nanosecondo giuro appena ho detto in ts target bado ho visto il tuo cavallo sopra il tuo corpo asdUltima modifica di KimaraLovelace; 01-09-2010, 01:44.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioma difatti ci sta pero mi dispiaciono i vari mezzucci tipo avermi segato con kurtkobain e naxyl a brit oppure i muri a croce di stamattina di kashmyr.
cmq la storia della leafblade è davvero da rivedere spero che lo staff prenda dei provvedimenti perche contro gli hammerpick o waraxe riesci a starci dietro ogni tanto infili anche un gheal tra un ignore e l'altro ma se becchi uno come saifer che spara ignore a raffica non ha davvero piu senso sto giochino.
ps:vi abbiamo arato io samara e jack quando eravate 3 e mi spiace dirlo ma il tuo pg schiava e scomparso dalla faccia della terra in un nanosecondo giuro appena ho detto in ts target bado ho visto il tuo cavallo sopra il tuo corpo asd
Ma veramente ero di da un bel po, infatti sono morto di mortal, avendo gia usato la mela... E cmq non era un 3 vs 3 quello visto che all'inizio era david solo poi sono arrivato io e quando sono morto sono arrivati gli altri.
Purtroppo la storia della leafblade è come gli ignore dei maghi, lo staffo ora non sta facendo nessun fix pvp perchè non ha tempo
Commenta
Commenta