annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
    Complimenti a Kashmir che gioca con i muri a croce

va bene tutto ma così siete caduti veramente in basso
    lol ha preso lezioni da sifodias :O

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Complimenti a Kashmir che gioca con i muri a croce

va bene tutto ma così siete caduti veramente in basso

Ma tu manco sei morto di muro... nessuno di voi è morto di muro a croce NABBI! 4 vs 3 e siete morti giocando pure con yoko ahahha

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Ma tu manco sei morto di muro... nessuno di voi è morto di muro a croce NABBI! 4 vs 3 e siete morti giocando pure con yoko ahahha
        si yoko poko ma yoko ma fammi il piacere scarsone siamo scesi io ed helyanne e siamo crepati due vs 3 di voi con te che muravi a croce lol pessimo stile di gioco caro il mio magodasempreenonsoancorausarloquindihoscopertoimur iacroce

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
          si yoko poko ma yoko
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• è vero! hanno pure scoperto che funziona sugli hidder!
            Esigo fix! il delay tra hiding e stealth è troppo lungo! è pura ingiustizia! tutto ingiusto qua! me tapino.

Commenta

si yoko poko ma yoko ma fammi il piacere scarsone siamo scesi io ed helyanne e siamo crepati due vs 3 di voi con te che muravi a croce lol pessimo stile di gioco caro il mio magodasempreenonsoancorausarloquindihoscopertoimur iacroce
              Kimara ma se sei morto di bolas? Perchè parli ancora qua?

Canale Youtube

Commenta

devi vedere che si son dovuti inventare x riuscire a killare me, con i com l' unica è giocare in guardie, almeno nn possono giocare di monofield....

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  devi vedere che si son dovuti inventare x riuscire a killare me, con i com l' unica è giocare in guardie, almeno nn possono giocare di monofield....
                  Uahhahahahahhaha.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                    Kimara ma se sei morto di bolas? Perchè parli ancora qua?
                    siete fortunati che nn ho il secondo pet se no correvate ancora

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      siete fortunati che nn ho il secondo pet se no correvate ancora
                      n'altro che rosika. Sei tu che muori con tre maghi in corsa.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        Facciamo che tu non usi piu i pouch e noi non usiamo i field. Oh ma siete buffi e non poco
                        E sei fortunato che hanno inventato le heavy sennò non fate un kill

Commenta

• asd

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Sei tu che muori con tre maghi in corsa.
                          anche io muoio con 3 maghi in corsa

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Facciamo che tu non usi piu i pouch e noi non usiamo i field. Oh ma siete buffi e non poco
                            E sei fortunato che hanno inventato le heavy sennò non fate un kill
                            Per fortuna esiste il masslog se no in pari numero non fate nemmeno un kill

Commenta

Per fortuna esiste il masslog se no in pari numero non fate nemmeno un kill
                              Cucciolo stanotte mentre dormivi io cloud e zorby abbiamo ucciso 2 tuoi compagni ed eravate almeno 8/9. Ma tranquillo

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Cucciolo stanotte mentre dormivi io cloud e zorby abbiamo ucciso 2 tuoi compagni ed eravate almeno 8/9. Ma tranquillo
                                E lo spero, visto che sono tra i più corretti e simpatici dello shard

Commenta

Sto operando...
                                X