Originariamente inviato da Absdruel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioComplimenti a Kashmir che gioca con i muri a croce
va bene tutto ma così siete caduti veramente in basso
Ma tu manco sei morto di muro... nessuno di voi è morto di muro a croce NABBI! 4 vs 3 e siete morti giocando pure con yoko ahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMa tu manco sei morto di muro... nessuno di voi è morto di muro a croce NABBI! 4 vs 3 e siete morti giocando pure con yoko ahahha
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiosi yoko poko ma yokoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiosi yoko poko ma yoko ma fammi il piacere scarsone siamo scesi io ed helyanne e siamo crepati due vs 3 di voi con te che muravi a croce lol pessimo stile di gioco caro il mio magodasempreenonsoancorausarloquindihoscopertoimur iacroce
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiosi yoko poko ma yoko ma fammi il piacere scarsone siamo scesi io ed helyanne e siamo crepati due vs 3 di voi con te che muravi a croce lol pessimo stile di gioco caro il mio magodasempreenonsoancorausarloquindihoscopertoimur iacroceicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiodevi vedere che si son dovuti inventare x riuscire a killare me, con i com l' unica è giocare in guardie, almeno nn possono giocare di monofield....
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioKimara ma se sei morto di bolas? Perchè parli ancora qua?
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiosiete fortunati che nn ho il secondo pet se no correvate ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiodevi vedere che si son dovuti inventare x riuscire a killare me, con i com l' unica è giocare in guardie, almeno nn possono giocare di monofield....
E sei fortunato che hanno inventato le heavy sennò non fate un kill
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSei tu che muori con tre maghi in corsa.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioFacciamo che tu non usi piu i pouch e noi non usiamo i field. Oh ma siete buffi e non poco
E sei fortunato che hanno inventato le heavy sennò non fate un kill
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioPer fortuna esiste il masslog se no in pari numero non fate nemmeno un kill
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioCucciolo stanotte mentre dormivi io cloud e zorby abbiamo ucciso 2 tuoi compagni ed eravate almeno 8/9. Ma tranquillo
Commenta
Commenta