annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    stavano festeggiando il tuo ritorno
    *

Bentornato Castano *_*
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• TNX Angelo :P !!! pensavo di stare sul cax ai com invece si son comportati anche fin troppo bene,considerando che a volte o esagerato!!! E cmq, dopo il gesto era giusto che ringraziavo sul forum,almeno per un minimo di riconoscenza :P TNX ANCORA

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
        che a volte o esagerato
        ???

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• atmho a me mis ta su cax :*****

Commenta

che a volte o esagerato!!!
            Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
            atmho a me mis ta su cax :*****
            Cioè tra titolo e post vari questo thread è davvero illeggibile...chi non ha conseguito almeno la licenza elementare può astenersi dal postare? Grazie .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Maestrina scusi noi alunni un po' poco preparati rispetto alla sua grandiosa cultura,chiediamo venia per le stupidaggini che commettiamo.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                Maestrina scusi noi alunni un po' poco preparati rispetto alla sua grandiosa cultura,chiediamo venia per le stupidaggini che commettiamo.
                Eh, tu ci scherzi, ma qui la gente dovrebbe rischiare la galera x il tentato omicidio dell'italiano post dopo post =\
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Eh, tu ci scherzi, ma qui la gente dovrebbe rischiare la galera x il tentato omicidio dell'italiano post dopo post =\

usahuahsuahsuau
                  come non upparti gatsu!
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                    Maestrina scusi noi alunni un po' poco preparati rispetto alla sua grandiosa cultura,chiediamo venia per le stupidaggini che commettiamo.
                    Ti sei dimenticato i 4/5 che ti competono.

Join gli Strateghi

Commenta

• xk sbaglio sempre a scrivere il bello e k rileggo sempre

ps: jose mio maestrino :***
                      pss:mephi puppino :**

Commenta

• Does Kashmir rosik like a child because he plays uo so badly ?

Commenta

• Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                          Does Kashmir rosik like a child because he plays uo so badly ?
                          Does Demigod rosik like a child because he die... and for rosik he write on forum?

Canale Youtube

Commenta

TNX Angelo :P !!! pensavo di stare sul cax ai com invece si son comportati anche fin troppo bene,considerando che a volte o esagerato!!! E cmq, dopo il gesto era giusto che ringraziavo sul forum,almeno per un minimo di riconoscenza :P TNX ANCORA
                            Di nulla Fabio, ti stimo sia come player che come persona ^^

DemoN
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Does Demigod rosik like a child because he die... and for rosik he write on forum?
                              Lascia sta il mio amico se lui dice una cosa è quella

Commenta

• Complimenti a Kashmir che gioca con i muri a croce

va bene tutto ma così siete caduti veramente in basso

Commenta

Sto operando...
                                X