annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
    RINGRAZIO TUTTI I COM E GLI XXX PER AVERMI RESTITUITO L'ARMOR DEL MIO PG PVM... UN GRAZIE ANCORA. By AtMo :P
    Quanto ti hanno pagato per renderlo pubblico? Quanti mezzucci per risollevare la reputazione!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      p.s. Ma non mi dovevi venire a picchiare?
      andrea ma quanti nemici ti stai facendo??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Quanto ti hanno pagato per renderlo pubblico? Quanti mezzucci per risollevare la reputazione!
        Non abbiamo bisogno di pagare Fabio. E' sempre stato corretto con noi e noi con lui =)

I tb sono tornati + "numerosi" che mai *_*
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da 4ngelusdj Visualizza il messaggio
          I tb sono tornati + "numerosi" che mai *_*
          E vi siete fatti fregare anche le vostre bamboline...che babbi .
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            E vi siete fatti fregare anche le vostre bamboline...che babbi .

Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• saifer e jimmy massimo rispetto per voi e tutti i com^^ (soprattutto cloud che per me rimane il migliore) ma le cose quando sono vere vanno dette solo per un motivo molto semplice perche arthas non si puo permettere ne di flammare tutti ne di fare e di dire quello che dice a tutti perche è uno scandalo in game...secondo me non merita neanche di avere la tag Pain al massimo P/A pain accademy. Scusate ma dovevo dirlo è tanto che me lo tengo in testa!!!!!!!!non sono un amante del forum ma quando c vuole c vuole ciao a tutti e buon game!!!!!!!

Commenta

• Tu puoi permettertelo?

Commenta

• Io nn passo l vita a flammare bado...e cmq se parliamo di pvp non é neanche parAgonabile mi ritengo un buon giocatore non mi sembra d aver mai fatto niubbate o essere morto da cretino...nn dfendere persone che non lo meritano deve abbassare le penne lo sai meglio di me lo dice mezzo shard..buona serata bado!!!io esco!!!

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                      Io nn passo l vita a flammare bado...e cmq se parliamo di pvp non é neanche parAgonabile mi ritengo un buon giocatore non mi sembra d aver mai fatto niubbate o essere morto da cretino...nn dfendere persone che non lo meritano deve abbassare le penne lo sai meglio di me lo dice mezzo shard..buona serata bado!!!io esco!!!
                      se solo la meta dei pvpper dello shard fossero come andrea si pvpperebbe molto di piu e le battaglie sarebbero molto piu belle

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Io nn passo l vita a flammare bado...e cmq se parliamo di pvp non é neanche parAgonabile mi ritengo un buon giocatore non mi sembra d aver mai fatto niubbate o essere morto da cretino...nn dfendere persone che non lo meritano deve abbassare le penne lo sai meglio di me lo dice mezzo shard..buona serata bado!!!io esco!!!
                        L'importante è quello!
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 28-08-2010, 19:14.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

i pk nostri ahhahahahahahaha arthas non sei calcolabile come un pvp sei sempre il primo targhet e muori in 3 sec....(chiediti perche non sei stato messo nella lista di Vash e in quella di tutti gli altri Pvpper con la P maiuscola),essendo un vecchio aot dovresti insegnarci molto ma in tutte le pvppate se dovessimo imparare da te saremmo sempre a fantasmino...adesso coraggio comincia con i tuoi flame sei un PVP da FORUM ahahhahaahahahhaahah
                          Oddio tozzo sei uno spasso i tuoi rosik sono una spanna sopra tutti gli altri

ps:Andre che gli hai combinato per farlo inacidire tanto?

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            se solo la meta dei pvpper dello shard fossero come andrea si pvpperebbe molto di piu e le battaglie sarebbero molto piu belle
                            E il forum sarebbe sempre down

edit: son tornato dopo un mese, appena vado a brit becco okuto che mi ara 1vs1, mi resso, riprendo il corpo con solo le bende, mi fermo a parlare al gate e mi segano altri 5 com. Che bello, mi siete mancati :*
                            Ultima modifica di Maui; 28-08-2010, 16:02.

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio

edit: son tornato dopo un mese, appena vado a brit becco okuto che mi ara 1vs1, mi resso, riprendo il corpo con solo le bende, mi fermo a parlare al gate e mi segano altri 5 com. Che bello, mi siete mancati :*

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio

stavano festeggiando il tuo ritorno
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X