annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    SI magari crepo una volta di meno in gruppo ma fa cagare in solitaria non killo piu nessuno in 1vs1...Prima era l'unica cosa che mi riusciva bene nonostante i problemi di linea!

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Infatti gatsu è una spanna sopra a tanti altri..solo che è tb che ci vuoi fare..le sue gesta non si tramandano di generazione in generazione come per gli ex aot-com
      Probabilmente l'hai detto per scherzare, ma c'è chi ci crede davvero, e scrivendo queste cose non fai che rafforzare la posizione dei com, se vi interessa cosi tanto l'opinione dei com allora vi sentite notevolmente inferiori.
      Cioè fai quella affermazione perchè Bado ha fatto uno sfottò verso Gatsu, tra l'altro sono amici, perchè poi non succede lo stesso quando qualcun'altro sfotte o sminuisce qualche com? :P
      Mi pare ovvio che Bado non intendeva dire che Gatsu fosse scarso e infatti l'ha specificato nel reply successivo elogiando Gatsu, a tutti è capitato di stirare dopo poco, anche a Gatsu, che di solito regge bene.

Commenta

• beh attualmente come credo che i com siano una spanna sopra agli altri come gioco e di certo il numero dei componenti contribuisce molto.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
          Gatsu, che di solito regge bene.
          ma di che gioco parli?
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
            ma di che gioco parli?
            Quello dove sei il nostro brave warrior: AKKARIN!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
              ma di che gioco parli?

Tu puzzare di niubbo che muore contro uno a piedi a fire
              :*

X il resto, andre (bado) sfotteva, come io sfotto lui o chi altri conosco bene da potermelo permettere

*_____*

Ps: ottimo, son tornato da due giorni nemmeno e abbiamo fatto un paio di belle battaglione, bella pain byeeeez :***
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                Probabilmente l'hai detto per scherzare, ma c'è chi ci crede davvero, e scrivendo queste cose non fai che rafforzare la posizione dei com, se vi interessa cosi tanto l'opinione dei com allora vi sentite notevolmente inferiori.
                Cioè fai quella affermazione perchè Bado ha fatto uno sfottò verso Gatsu, tra l'altro sono amici, perchè poi non succede lo stesso quando qualcun'altro sfotte o sminuisce qualche com? :P
                Mi pare ovvio che Bado non intendeva dire che Gatsu fosse scarso e infatti l'ha specificato nel reply successivo elogiando Gatsu, a tutti è capitato di stirare dopo poco, anche a Gatsu, che di solito regge bene.
                infatti sotto ho scritto che l'ho detto per creare flame e cosi è stato visto che mi hai risposto
                Sei caduto nella mia trappola psicologica
                Guarda che cmq spesso ho preso le vostre difese quando era giusto e altre volte vi ho dato contro quando secondo me certe cose erano sbagliate...mi pare che in ambo i casi io non vi abbia mai mancato di rispetto..ne qua ne sopratutto in game

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• RINGRAZIO TUTTI I COM E GLI XXX PER AVERMI RESTITUITO L'ARMOR DEL MIO PG PVM... UN GRAZIE ANCORA. By AtMo :P

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                    RINGRAZIO TUTTI I COM E GLI XXX PER AVERMI RESTITUITO L'ARMOR DEL MIO PG PVM... UN GRAZIE ANCORA. By AtMo :P
                    Prego
                    Però evitate di venire col pg blu al gate ad attaccare i PK nostri :\
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• OK sara fatto tnx ancora :P

Commenta

• i pk nostri ahhahahahahahaha arthas non sei calcolabile come un pvp sei sempre il primo targhet e muori in 3 sec....(chiediti perche non sei stato messo nella lista di Vash e in quella di tutti gli altri Pvpper con la P maiuscola),essendo un vecchio aot dovresti insegnarci molto ma in tutte le pvppate se dovessimo imparare da te saremmo sempre a fantasmino...adesso coraggio comincia con i tuoi flame sei un PVP da FORUM ahahhahaahahahhaahah

Commenta

• Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggio
                          i pk nostri ahhahahahahahaha arthas non sei calcolabile come un pvp sei sempre il primo targhet e muori in 3 sec....(chiediti perche non sei stato messo nella lista di Vash e in quella di tutti gli altri Pvpper con la P maiuscola),essendo un vecchio aot dovresti insegnarci molto ma in tutte le pvppate se dovessimo imparare da te saremmo sempre a fantasmino...adesso coraggio comincia con i tuoi flame sei un PVP da FORUM ahahhahaahahahhaahah
                          vuoi entrare com?
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

i pk nostri ahhahahahahahaha arthas non sei calcolabile come un pvp sei sempre il primo targhet e muori in 3 sec....(chiediti perche non sei stato messo nella lista di vash e in quella di tutti gli altri pvpper con la p maiuscola),essendo un vecchio aot dovresti insegnarci molto ma in tutte le pvppate se dovessimo imparare da te saremmo sempre a fantasmino...adesso coraggio comincia con i tuoi flame sei un pvp da forum ahahhahaahahahhaahah
                            ti amoooooooooo

Commenta

i pk nostri ahhahahahahahaha arthas non sei calcolabile come un pvp sei sempre il primo targhet e muori in 3 sec....(chiediti perche non sei stato messo nella lista di Vash e in quella di tutti gli altri Pvpper con la P maiuscola),essendo un vecchio aot dovresti insegnarci molto ma in tutte le pvppate se dovessimo imparare da te saremmo sempre a fantasmino...adesso coraggio comincia con i tuoi flame sei un PVP da FORUM ahahhahaahahahhaahah
                              hahahahaah Tozzo stai al gate e parli

Ancora che giudichi le persone in base al rosik?

p.s. Ma non mi dovevi venire a picchiare?
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 27-08-2010, 20:39.

Commenta

ma cosa dici mai ?
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X