E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
haldir invecei di piangere sul forum dovresti ringraziarmi da qui all'eternità per averti fatto cambiare skills a quello schifo di pg che avevi.. vedrai che ora ti troverai meglio xd.
Stanco di duel farlocchi?
dove non viene rispettato un regolamento e si finisce col fare porcate rimanendo insoluto il dilemma: "Chi di noi due, rispettando le regole, è il piu forte?"
Bene! ho qui la soluzione, Lord Of Cove, in quanto notaio, sarà a disposizione vostra alla misera cifra di 100k (cifra per singolo duello) per siglare un regolamento e decretare il vincitore, contando anche le infrazioni commesse!!
Approfittatene subito!!! Al 3 duello regolamentato ne avrete uno in omaggio!
per informazioni chiama: 112740352!!
Lord Of Cove garanzia di Correttezza!
Jose: è arrivato gatsu
Bado: 2 secondi e stira
Jose: oh è morto gatsu ed euge sta gia a piedi..
Infatti Gatsu è morto dopo mezz'ora di gank perchè si è salvato ad 1hp in mezzo a tutti quei minax...almeno capisci bene quando uno parla .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Vi prego GM cambiate il titolo al thread, non si può davvero leggere.
*
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
" se uno non si accorda non esiste un accordo tacito " , questa frase alcune persone fanno proprio fatica a capirla
Forse non hai ben compreso. A me non frega niente del "duel", di quelle che sono le regole che lo stesso prevede e quindi di stipularle attraverso trattative chiare e precise. Io mi sono fatto vedere da cinque persone. Una sola di loro mi ha inseguito. Ha insinuato che ero un codardo perchè scappavo e ha detto che era solo. Appena si è reso conto che non era in grado di vincere ha chiamato i compagni.
Una persona che adotta questo comportamento è, per me, una persona senza onore. Stop. Poi ognuno può dare la sua libera interpretazione alla vicenda.
Non volevo dire altro col mio post. Ne che i CoM sono scorretti, ne che sono buffoni (Saint Seiya un po' lo è però ), ne che sono scarsi. Anzi, ringrazio anche per il ress.
Non ti preoccupare Barba, è successo anche altre volte...ma alla fine se non c'è un accordo scritto devi aspettarti di tutto secondo loro. Io concordo pienamente con il tuo ultimo reply, gli altri ragionino come gli pare ma a mio parere non fanno proprio una bellissima figura...e secondo me lo sanno anche loro.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Non ti preoccupare Barba, è successo anche altre volte...ma alla fine se non c'è un accordo scritto devi aspettarti di tutto secondo loro. Io concordo pienamente con il tuo ultimo reply, gli altri ragionino come gli pare ma a mio parere non fanno proprio una bellissima figura...e secondo me lo sanno anche loro.
Forse non hai ben compreso. A me non frega niente del "duel", di quelle che sono le regole che lo stesso prevede e quindi di stipularle attraverso trattative chiare e precise. Io mi sono fatto vedere da cinque persone. Una sola di loro mi ha inseguito. Ha insinuato che ero un codardo perchè scappavo e ha detto che era solo. Appena si è reso conto che non era in grado di vincere ha chiamato i compagni.
Una persona che adotta questo comportamento è, per me, una persona senza onore. Stop. Poi ognuno può dare la sua libera interpretazione alla vicenda.
Non volevo dire altro col mio post. Ne che i CoM sono scorretti, ne che sono buffoni (Saint Seiya un po' lo è però ), ne che sono scarsi. Anzi, ringrazio anche per il ress.
il mio reply non era rivolto a te, ma era provocatorio per uno che con me ha sempre dato il suo meglio
Commenta