annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
    Dopo Saint Seiya non ha manco accettato il coniglio che gli ho tamato e battezzato come lui.
    Non so chi tu sia ma ti stimo......uhauhauahuahuahauh

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

• haldir invecei di piangere sul forum dovresti ringraziarmi da qui all'eternità per averti fatto cambiare skills a quello schifo di pg che avevi.. vedrai che ora ti troverai meglio xd.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Ma saint seya è nabbissimo

Jose: è arrivato gatsu
        Bado: 2 secondi e stira
        Jose: oh è morto gatsu ed euge sta gia a piedi..

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Abbiamo fatto bene a gankarti ieri dopo questa :*
            Ora gankate jose dato che per spiegargliela gli ho dovuto mandare un disegno

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Blasfemo .
              Conoscenza Cove di UO > Jesù

Ps:

Apre studio Notarile Lord Of COVE!

Stanco di duel farlocchi?
              dove non viene rispettato un regolamento e si finisce col fare porcate rimanendo insoluto il dilemma:
              "Chi di noi due, rispettando le regole, è il piu forte?"

Bene! ho qui la soluzione, Lord Of Cove, in quanto notaio, sarà a disposizione vostra alla misera cifra di 100k (cifra per singolo duello) per siglare un regolamento e decretare il vincitore, contando anche le infrazioni commesse!!

Approfittatene subito!!!
              Al 3 duello regolamentato ne avrete uno in omaggio!

per informazioni chiama: 112740352!!

Lord Of Cove garanzia di Correttezza!
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Infatti Gatsu è morto dopo mezz'ora di gank perchè si è salvato ad 1hp in mezzo a tutti quei minax...almeno capisci bene quando uno parla .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Vi prego GM cambiate il titolo al thread, non si può davvero leggere.
                  Ciume [KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Ora gankate jose dato che per spiegargliela gli ho dovuto mandare un disegno
                    Jose vai a fa la spesa che la denutrizione porta anche ad un indebolimento delle capacità celebrali!
                    Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                    Vi prego GM cambiate il titolo al thread, non si può davvero leggere.
                    *
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Insomma vi siete detti facciamo 1vs1 giusto?

Jose se uno non si accorda non esiste un accordo tacito se metti di mezzo l' "onore"
                      " se uno non si accorda non esiste un accordo tacito " , questa frase alcune persone fanno proprio fatica a capirla

Commenta

• Oh Claudiaaaaaaaaaaaaaaaaa Oooooooooh mia caaaaaaaaaaraaaaaaaaaa *_*

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          " se uno non si accorda non esiste un accordo tacito " , questa frase alcune persone fanno proprio fatica a capirla
                          Forse non hai ben compreso. A me non frega niente del "duel", di quelle che sono le regole che lo stesso prevede e quindi di stipularle attraverso trattative chiare e precise. Io mi sono fatto vedere da cinque persone. Una sola di loro mi ha inseguito. Ha insinuato che ero un codardo perchè scappavo e ha detto che era solo. Appena si è reso conto che non era in grado di vincere ha chiamato i compagni.
                          Una persona che adotta questo comportamento è, per me, una persona senza onore. Stop. Poi ognuno può dare la sua libera interpretazione alla vicenda.
                          Non volevo dire altro col mio post. Ne che i CoM sono scorretti, ne che sono buffoni (Saint Seiya un po' lo è però ), ne che sono scarsi. Anzi, ringrazio anche per il ress.
                          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Non ti preoccupare Barba, è successo anche altre volte...ma alla fine se non c'è un accordo scritto devi aspettarti di tutto secondo loro. Io concordo pienamente con il tuo ultimo reply, gli altri ragionino come gli pare ma a mio parere non fanno proprio una bellissima figura...e secondo me lo sanno anche loro.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Non ti preoccupare Barba, è successo anche altre volte...ma alla fine se non c'è un accordo scritto devi aspettarti di tutto secondo loro. Io concordo pienamente con il tuo ultimo reply, gli altri ragionino come gli pare ma a mio parere non fanno proprio una bellissima figura...e secondo me lo sanno anche loro.

aspettavo il tuo reply con ansia..

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                                Forse non hai ben compreso. A me non frega niente del "duel", di quelle che sono le regole che lo stesso prevede e quindi di stipularle attraverso trattative chiare e precise. Io mi sono fatto vedere da cinque persone. Una sola di loro mi ha inseguito. Ha insinuato che ero un codardo perchè scappavo e ha detto che era solo. Appena si è reso conto che non era in grado di vincere ha chiamato i compagni.
                                Una persona che adotta questo comportamento è, per me, una persona senza onore. Stop. Poi ognuno può dare la sua libera interpretazione alla vicenda.
                                Non volevo dire altro col mio post. Ne che i CoM sono scorretti, ne che sono buffoni (Saint Seiya un po' lo è però ), ne che sono scarsi. Anzi, ringrazio anche per il ress.
                                il mio reply non era rivolto a te, ma era provocatorio per uno che con me ha sempre dato il suo meglio
                                Ultima modifica di SirCloud; 26-08-2010, 22:28.

Commenta

Sto operando...
                                X