Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioCazzaro!! chiedi a me non a Jesù che non ne sa nulla!!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio:*
Non sono d'accordo, o meglio hai ragione se parli della maggioranza, ma ora non è come dici tu: semmai prima dei fix esistavevo solo ed esclusivamente maghi parry e archer eva int, ora c'è un discreta varietà...in giro si trovano senza problemi maghi combat, maghi necro, maghi inscripter, archer ninja, archer wrestler, archer doppia combat ed altri template strani.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioio parlo della maggioranza in pochi hanno template strani o cmq diversi dal war mage o arcer ninja... quindi per me ogni fix che si fa serve a ben poco perchè ci sarà sempre gente che si lamenta perchè un template è troppo forte ma soprattutto la gente si farà sempre il template più forte... quindi partiamo da capo---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Poi ero io quello che ti nominava in ogni post...ho appena aperto il forum, ho letto due thread e in ogni tuo post parli di me anche se non c'entro nulla .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionn mi pare proprio di essere un abusatore di wolf form,la uso solo quando sto a pochi hp o vengo smontato....e cmq nn sei mono lef? lol, oggmi mi facevi paral con il bone switciavi e partivi di ignore e pozze explo xD senza manco provare a buttarmi un mortal prima :\ cmq sono alyon faye, hai fatto tutto il pome a vedermi loggato quindi evita :\, e nn ti inventare che nessuno ti ha detto che quello ero io xkè nn ci crederei....
p.s. nn capisco poi xkè dovete criticare me se uso ninja quando il 90% dei com lo ha e ne abusa tranquillamente....
Ne avete anche voi un esemplare.
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio1.9 td
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiose la uso io è un abuso e devo usare il pg senza ninja sennò piangete, se la usate voi è una skill giusta ed efficate....pongi pongi popopo
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioma ti rendi conto delle assurdità che scrivi x paraculare il pg che usi?
mo dimmi, se un pg ti dismonta e hai un meele di leftblade al culo che ti spamma ignore ogni nanosecondo voglio vedere come ti salvi se ti entrano un paio di mortal....a me piaceva giocare l' archer wrestler, ma ho dovuto mettere ninja x adeguarmi alla massa xkè ormai senza quello si regge poconiente.....
Sei magnifico!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
I miei complimenti vanno a Saint Seiya, non so il suo nome su questo forum.
S: "Tanto runni! Dai, sono solo!"
Dopo aver notato che gli altri 4 CoM erano rimasti al gate...
Inizia quello che potrebbe essere chiamato un duel. ...Saint Seiya [20%], arrivano altri 4 CoM. Io senza pozze heal. Lascio immaginare come è finita.
Dopo essere morto, io: "Complimenti al vostro amico. Per me va bene tutto, ma l'onore è onore".
Sempliciotto CoM lì presente: "...ed il pet è il pet".
Come se io l'avessi tenuto nascosto o avessi dichiarato che non avrei usato il mio Cu-Sidhe.
Dopo Saint Seiya non ha manco accettato il coniglio che gli ho tamato e battezzato come lui.
Tutto questo per dire: good game Hai CoM!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioDopo essere morto, io: "Complimenti al vostro amico. Per me va bene tutto, ma l'onore è onore".
Sempliciotto CoM lì presente: "...ed il pet è il pet".E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Appunto. Penso che si noti abbastanza il fatto che cavalco un Cu-Sidhe. Ma poi io non ci vedo niente di male. Non si tratta di nascondersi (hiding) o di bug abusing, è un modo come un altro per combattere. I maghi ed i necro fanno le evocazioni, i ninja fanno le mirror... I tamer usano il pet.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioI miei complimenti vanno a Saint Seiya, non so il suo nome su questo forum.
S: "Tanto runni! Dai, sono solo!"
Dopo aver notato che gli altri 4 CoM erano rimasti al gate...
Inizia quello che potrebbe essere chiamato un duel. ...Saint Seiya [20%], arrivano altri 4 CoM. Io senza pozze heal. Lascio immaginare come è finita.
Dopo essere morto, io: "Complimenti al vostro amico. Per me va bene tutto, ma l'onore è onore".
Sempliciotto CoM lì presente: "...ed il pet è il pet".
Come se io l'avessi tenuto nascosto o avessi dichiarato che non avrei usato il mio Cu-Sidhe.
Dopo Saint Seiya non ha manco accettato il coniglio che gli ho tamato e battezzato come lui.
Tutto questo per dire: good game Hai CoM!!!
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioLa cara e vecchia scusa del "pokemon". Se uno non vuole duellare vs un pet non lo fa, non è che ci prova e poi parte la scorrettezza...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioInsomma vi siete detti facciamo 1vs1 giusto?
Jose se uno non si accorda non esiste un accordo tacito se metti di mezzo l' "onore"
Il post comunque voleva essere ironico. Io non sono uno di quelli che generalizza. Del resto gli altri CoM mi hanno ressato e lootato solo le pozze, quindi non ho niente da criticare loro. Semplicemente, Saint Seiya potrebbe evitare di fare lo sborone se poi le cose vanno a finire così. ^^'
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioSemplicemente, Saint Seiya potrebbe evitare di fare lo sborone se poi le cose vanno a finire così. ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta