annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    fatevi un necro war..io..ho dovuto abbatterlo visto che mi si disincronizzava ad ogni spell!
    Ora ho uno schifo di pg...colpa di mod e di un personaggio mistico ma ignoto di nome jesus il ritorno
    Chi sà...resti zitto nell'anonimato
    Cazzaro!! chiedi a me non a Jesù che non ne sa nulla!!
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      Cazzaro!! chiedi a me non a Jesù che non ne sa nulla!!
      Blasfemo .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        :*

Non sono d'accordo, o meglio hai ragione se parli della maggioranza, ma ora non è come dici tu: semmai prima dei fix esistavevo solo ed esclusivamente maghi parry e archer eva int, ora c'è un discreta varietà...in giro si trovano senza problemi maghi combat, maghi necro, maghi inscripter, archer ninja, archer wrestler, archer doppia combat ed altri template strani.
        io parlo della maggioranza in pochi hanno template strani o cmq diversi dal war mage o arcer ninja... quindi per me ogni fix che si fa serve a ben poco perchè ci sarà sempre gente che si lamenta perchè un template è troppo forte ma soprattutto la gente si farà sempre il template più forte... quindi partiamo da capo

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          io parlo della maggioranza in pochi hanno template strani o cmq diversi dal war mage o arcer ninja... quindi per me ogni fix che si fa serve a ben poco perchè ci sarà sempre gente che si lamenta perchè un template è troppo forte ma soprattutto la gente si farà sempre il template più forte... quindi partiamo da capo
          il problema è nell'abuso, c'è chi cappa damage sul mago-macer e se ne vedono già in giro diversi, e chi spara wolf-form al 50% di vita e lo ritrovi ai confini di sosaria... non sono daccordo con te che "partiamo da capo" a ogni giro di fix, è solo che l'utenza annovera le persone più varie. Per farti un esempio, il mago war può essere usato in maniera utile al gruppo, giocando parecchio di club (sul dismount di club ho notato che si salvano in pochi), eventualmente parallando-mortallando in mancanza di archer, e infine droppando danno con l'ausilio dell'ignore finale. Di per sè è un universo, poi se alla gente piace andare in giro solo con la waraxe powa son fatti loro, restano dei player "menomati" nei confronti dell'utilità in gruppo...
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Bado > Josè

Ade vi voglio bene mi killate sempre in crash

Commenta

Poi ero io quello che ti nominava in ogni post...ho appena aperto il forum, ho letto due thread e in ogni tuo post parli di me anche se non c'entro nulla .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                nn mi pare proprio di essere un abusatore di wolf form,la uso solo quando sto a pochi hp o vengo smontato....e cmq nn sei mono lef? lol, oggmi mi facevi paral con il bone switciavi e partivi di ignore e pozze explo xD senza manco provare a buttarmi un mortal prima :\ cmq sono alyon faye, hai fatto tutto il pome a vedermi loggato quindi evita :\, e nn ti inventare che nessuno ti ha detto che quello ero io xkè nn ci crederei....

p.s. nn capisco poi xkè dovete criticare me se uso ninja quando il 90% dei com lo ha e ne abusa tranquillamente....
                Non capisco perchè devi criticare saifer se usa solo ignore quando lo fanno un botto di altre persone,però scassi solo a lui.
                Ne avete anche voi un esemplare.

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                1.9 td
                Abbiamo fatto bene a gankarti ieri dopo questa :*
                se la uso io è un abuso e devo usare il pg senza ninja sennò piangete, se la usate voi è una skill giusta ed efficate....pongi pongi popopo
                --->
                ma ti rendi conto delle assurdità che scrivi x paraculare il pg che usi?

mo dimmi, se un pg ti dismonta e hai un meele di leftblade al culo che ti spamma ignore ogni nanosecondo voglio vedere come ti salvi se ti entrano un paio di mortal....a me piaceva giocare l' archer wrestler, ma ho dovuto mettere ninja x adeguarmi alla massa xkè ormai senza quello si regge poconiente.....
                Ah mo siamo noi a piangere?

Sei magnifico!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

I miei complimenti vanno a Saint Seiya, non so il suo nome su questo forum.
                  S: "Tanto runni! Dai, sono solo!"
                  Dopo aver notato che gli altri 4 CoM erano rimasti al gate...
                  Inizia quello che potrebbe essere chiamato un duel. ...Saint Seiya [20%], arrivano altri 4 CoM. Io senza pozze heal. Lascio immaginare come è finita.

Dopo essere morto, io: "Complimenti al vostro amico. Per me va bene tutto, ma l'onore è onore".
                  Sempliciotto CoM lì presente: "...ed il pet è il pet".
                  Come se io l'avessi tenuto nascosto o avessi dichiarato che non avrei usato il mio Cu-Sidhe.
                  Dopo Saint Seiya non ha manco accettato il coniglio che gli ho tamato e battezzato come lui.

Tutto questo per dire: good game Hai CoM!!!
                  Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                    Dopo essere morto, io: "Complimenti al vostro amico. Per me va bene tutto, ma l'onore è onore".
                    La cara e vecchia scusa del "pokemon". Se uno non vuole duellare vs un pet non lo fa, non è che ci prova e poi parte la scorrettezza...

Join gli Strateghi

Commenta

• Appunto. Penso che si noti abbastanza il fatto che cavalco un Cu-Sidhe. Ma poi io non ci vedo niente di male. Non si tratta di nascondersi (hiding) o di bug abusing, è un modo come un altro per combattere. I maghi ed i necro fanno le evocazioni, i ninja fanno le mirror... I tamer usano il pet.

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                        I miei complimenti vanno a Saint Seiya, non so il suo nome su questo forum.
                        S: "Tanto runni! Dai, sono solo!"
                        Dopo aver notato che gli altri 4 CoM erano rimasti al gate...
                        Inizia quello che potrebbe essere chiamato un duel. ...Saint Seiya [20%], arrivano altri 4 CoM. Io senza pozze heal. Lascio immaginare come è finita.

Come se io l'avessi tenuto nascosto o avessi dichiarato che non avrei usato il mio Cu-Sidhe.
                        Dopo Saint Seiya non ha manco accettato il coniglio che gli ho tamato e battezzato come lui.

Tutto questo per dire: good game Hai CoM!!!
                        Insomma vi siete detti facciamo 1vs1 giusto?
                        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        La cara e vecchia scusa del "pokemon". Se uno non vuole duellare vs un pet non lo fa, non è che ci prova e poi parte la scorrettezza...
                        Jose se uno non si accorda non esiste un accordo tacito se metti di mezzo l' "onore"
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Insomma vi siete detti facciamo 1vs1 giusto?

Jose se uno non si accorda non esiste un accordo tacito se metti di mezzo l' "onore"
                          E vabbè, la prossima volta gli faccio firmare un accordo su carta da bollo. Ha detto che era solo. Io mi sono lasciato vedere anche dagli altri CoM quando sono andato al gate, ma ha continuato ad inseguirmi solo il suddetto. Il "duel" è durato un buon minuto prima che arrivassero gli altri.
                          Il post comunque voleva essere ironico. Io non sono uno di quelli che generalizza. Del resto gli altri CoM mi hanno ressato e lootato solo le pozze, quindi non ho niente da criticare loro. Semplicemente, Saint Seiya potrebbe evitare di fare lo sborone se poi le cose vanno a finire così. ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                            Semplicemente, Saint Seiya potrebbe evitare di fare lo sborone se poi le cose vanno a finire così. ^^'
                            Ma saint seya è nabbissimo
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• ci sei tu troppo sgravo,quanti vuoi che ce ne siano sullo shard,1 ne basta e avanza

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X