annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    p.s. nn capisco poi xkè dovete criticare me se uso ninja quando il 90% dei com lo ha e ne abusa tranquillamente....
    tipo?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      tipo?
      1.9 td

Commenta

p.s. nn capisco poi xkè dovete criticare me se uso ninja quando il 90% dei com lo ha e ne abusa tranquillamente....

Ora è un abuso? quando la misero okuto e cloud era una skill per poveracci, giusto per fare 3 mirror inutili

Commenta

nn mi pare proprio di essere un abusatore di wolf form,la uso solo quando sto a pochi hp o vengo smontato....e cmq nn sei mono lef? lol, oggmi mi facevi paral con il bone switciavi e partivi di ignore e pozze explo xD senza manco provare a buttarmi un mortal prima :\ cmq sono alyon faye, hai fatto tutto il pome a vedermi loggato quindi evita :\, e nn ti inventare che nessuno ti ha detto che quello ero io xkè nn ci crederei....

non parlo solo dell'attacco, ma anche della difesa e del pvp di gruppo in generale, se non ti mortallo è perchè tanto son poche le volte che ti sto azzeccato, e se le spreco per mortallare (cosa che può fare anche un archer) il mio pg perde di significato(c'è chi mortalla, c'è chi cursa e c'è chi droppa danno). Te l'ho già detto, è un template tattico, serve in certe occasioni, se non mi metto mai a correre dietro col falcetto un motivo ci sarà? te lo devo spiegare io? o forse è + comodo che parallo io mentre gli archer fanno danno?
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Ora è un abuso? quando la misero okuto e cloud era una skill per poveracci, giusto per fare 3 mirror inutili
            Sì adesso stai a vedere che loro due hanno scoperto anche ninja .
            Si è sempre usata anche dopo il fix alla lupo form, prima e dopo questi fix...non è che ogni cosa abusata deve essere stata per forza scoperta per prima da un membro pain o lord .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Sì adesso stai a vedere che loro due hanno scoperto anche ninja .
              Si è sempre usata anche dopo il fix alla lupo form, prima e dopo questi fix...non è che ogni cosa abusata deve essere stata per forza scoperta per prima da un membro pain o lord .
              E chi ha detto che è stata scoperta da loro, dai 1234 non rosikare. Ho semplicemente detto che venivano criticati per aver messo ninja dopo i fix. Non farne un fatto personale tvb lo stesso

Commenta

E chi ha detto che è stata scoperta da loro, dai 1234 non rosikare. Ho semplicemente detto che venivano criticati per aver messo ninja dopo i fix. Non farne un fatto personale tvb lo stesso
                Ti ripeto, Bagaglio, che già da prima dei fix molti avevano ninja e l'hanno mantenuta anche dopo...quindi chi avrebbe dovuto criticare loro due per averla messa? Bah, mi ero scordato che siete i calimero dello shard...forse è una congiura!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Ti ripeto, Bagaglio, che già da prima dei fix molti avevano ninja e l'hanno mantenuta anche dopo...quindi chi avrebbe dovuto criticare loro due per averla messa? Bah, mi ero scordato che siete i calimero dello shard...forse è una congiura!

Vuoi sempre avere l'ultima parola eh, sembri una prima donna

Commenta

Vuoi sempre avere l'ultima parola eh, sembri una prima donna
                    Smentisco le tue fandonie.

Join gli Strateghi

Commenta

Ne aggiungi di nuove a quelle dei tuoi compagni casomai

Commenta

Ne aggiungi di nuove a quelle dei tuoi compagni casomai
                        Peccato che ogni volta non sapete come controbattere a quello che vi faccio notare...e quindi si parte con i cambi di discorso e con il tirare in ballo altre cose che non c'entrano assolutamente nulla. Ma non ti preoccupare, è normale .

Join gli Strateghi

Commenta

Purtroppo sei arrivato alla frutta con le faccine.

Commenta

se la uso io è un abuso e devo usare il pg senza ninja sennò piangete, se la usate voi è una skill giusta ed efficate....pongi pongi popopo

Commenta

Ma sai quanto me ne frega delle skill che usi, 0.
                              Insopportabile tanto quanto jose..

Commenta

asd

fatevi un necro war..io..ho dovuto abbatterlo visto che mi si disincronizzava ad ogni spell!
                                Ora ho uno schifo di pg...colpa di mod e di un personaggio mistico ma ignoto di nome jesus il ritorno
                                Chi sà...resti zitto nell'anonimato

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X