Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiop.s. nn capisco poi xkè dovete criticare me se uso ninja quando il 90% dei com lo ha e ne abusa tranquillamente....
Ora è un abuso? quando la misero okuto e cloud era una skill per poveracci, giusto per fare 3 mirror inutili
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionn mi pare proprio di essere un abusatore di wolf form,la uso solo quando sto a pochi hp o vengo smontato....e cmq nn sei mono lef? lol, oggmi mi facevi paral con il bone switciavi e partivi di ignore e pozze explo xD senza manco provare a buttarmi un mortal prima :\ cmq sono alyon faye, hai fatto tutto il pome a vedermi loggato quindi evita :\, e nn ti inventare che nessuno ti ha detto che quello ero io xkè nn ci crederei....
p.s. nn capisco poi xkè dovete criticare me se uso ninja quando il 90% dei com lo ha e ne abusa tranquillamente....Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOra è un abuso? quando la misero okuto e cloud era una skill per poveracci, giusto per fare 3 mirror inutili
Si è sempre usata anche dopo il fix alla lupo form, prima e dopo questi fix...non è che ogni cosa abusata deve essere stata per forza scoperta per prima da un membro pain o lord .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSì adesso stai a vedere che loro due hanno scoperto anche ninja .
Si è sempre usata anche dopo il fix alla lupo form, prima e dopo questi fix...non è che ogni cosa abusata deve essere stata per forza scoperta per prima da un membro pain o lord .
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE chi ha detto che è stata scoperta da loro, dai 1234 non rosikare. Ho semplicemente detto che venivano criticati per aver messo ninja dopo i fix. Non farne un fatto personale tvb lo stessoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTi ripeto, Bagaglio, che già da prima dei fix molti avevano ninja e l'hanno mantenuta anche dopo...quindi chi avrebbe dovuto criticare loro due per averla messa? Bah, mi ero scordato che siete i calimero dello shard...forse è una congiura!
Vuoi sempre avere l'ultima parola eh, sembri una prima donna
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioVuoi sempre avere l'ultima parola eh, sembri una prima donnaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNe aggiungi di nuove a quelle dei tuoi compagni casomaiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioOra è un abuso? quando la misero okuto e cloud era una skill per poveracci, giusto per fare 3 mirror inutiliicq: 361-063-578
Commenta
-
asd
fatevi un necro war..io..ho dovuto abbatterlo visto che mi si disincronizzava ad ogni spell!
Ora ho uno schifo di pg...colpa di mod e di un personaggio mistico ma ignoto di nome jesus il ritorno
Chi sà...resti zitto nell'anonimato
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta