annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il problema come ha detto samara sono i craft
    prima dell uscita dei kit per gli archi erano in pochi che avevano la cross damage decente e se nn fossero mai usciti, gli archer eva int sarebbero rimasti utili in pvp ma nn sgravati
    usciti i fix che sgravano l ignore corpo a corpo escono pure i fix che un bronze ti tira fuori armi sc con swing damage hit magico ecc ecc
    pensi che se molti fossero costretti a girare con armi senza damage e magari due sole prop, avrebbero tutti il war mage?

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      In italiano che significato ha "LEVARE\TOGLIERE"?
      ma tu su che pianeta vivi? sto usando il pg senza ninja da ieri sera, ripijati e finiscila di sparare cazzate che fai + bella figura....
      Ultima modifica di princeps; 25-08-2010, 16:27.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        è vero tralasciando pochi player, reggi di più di quelli che hanno ninja
        :*

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        voi vi continuate a lamentare ma alla fine la gente dopo ogni fix modifica il proprio pg per averlo sempre più forte!! tipo il war mage nessuno lo aveva ora lo hanno tutti è uno scandalo.. prima dei fix tutti arcer eva int (compreso io) ora ci sono arcer ninja e war mage in tutto lo shard..
        Non sono d'accordo, o meglio hai ragione se parli della maggioranza, ma ora non è come dici tu: semmai prima dei fix esistavevo solo ed esclusivamente maghi parry e archer eva int, ora c'è un discreta varietà...in giro si trovano senza problemi maghi combat, maghi necro, maghi inscripter, archer ninja, archer wrestler, archer doppia combat ed altri template strani.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          ma tu su che pianeta vivi? sto usando il pg senza ninja da ieri sera, ripijati e finiscila di sparare cazzate che fai + bella figura....
          L'italiano non è il tuo forte ma sento forte il ROSIK! in te mio giovane padawan.

Consiglio un buon dizionario per risolvere ogni dubbio
          Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          il problema come ha detto samara sono i craft
          prima dell uscita dei kit per gli archi erano in pochi che avevano la cross damage decente e se nn fossero mai usciti, gli archer eva int sarebbero rimasti utili in pvp ma nn sgravati
          usciti i fix che sgravano l ignore corpo a corpo escono pure i fix che un bronze ti tira fuori armi sc con swing damage hit magico ecc ecc
          pensi che se molti fossero costretti a girare con armi senza damage e magari due sole prop, avrebbero tutti il war mage?
          Omar so 20 anni che lo si dice ma a quanto pare non credo che si voglia agire contro questa cosa.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

L'italiano non è il tuo forte ma sento forte il ROSIK! in te mio giovane padawan.
            sisi fate tutti i professori....e quello che rosika nn sn io caro, è tutto oggi che pvppo da solo e nn mi pare che i tuoi cari amici com siano riusciti a killarmi, nonostante stia giocando senza ninja e saifer continui a usare la lef.....cmq son anche stufo di rispondere alle cazzate che scrivi, la pianto qui, ho sempre preferito il game al form, al contrario di altra gente.....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              sisi fate tutti i professori....e quello che rosika nn sn io caro, è tutto oggi che pvppo da solo e nn mi pare che i tuoi cari amici com siano riusciti a killarmi, nonostante stia giocando senza ninja e saifer continui a usare la lef.....cmq son anche stufo di rispondere alle cazzate che scrivi, la pianto qui, ho sempre preferito il game al form, al contrario di altra gente.....
              Il tempo di segare i minax e sei morto anche tu difatti o non sei tu aylon faye?

Calmati princeps,calmati (cit.)

p.s. "LEVARE" cercati il significato di questa parola ed in ogni caso Saifer ancora non l'ho visto loggato. Ora sei morta senza leaf
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Il tempo di segare i minax e sei morto anche tu difatti o non sei tu aylon faye?

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                  Se hai sloggato o runnato via non ci posso far niente

Commenta

Se hai sloggato o runnato via non ci posso far niente
                    si tutti gli altri invece sono morti

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                      si tutti gli altri invece sono morti
                      Guarda sono morti 3 dei vostri e non vi abbiamo più visto difatti poco dopo abbiamo beccato Elsa e Aylon Faye,ma voi non c'eravate.

Commenta

princ ma io mica ti ho visto loggato :S come facevo a usarti la lef addosso?

e poi caro, la lef è solo un frangente del mio gioco. Se usassi solo lef stirerei come tutti quei noob che vanno girando sui lalli non morti. Invece no. Il mio è un determinato pg che serve in determinate situazioni, in gruppo e non. Dato che di simili a me in fazione non ce ne sono, diciamo che la tipologia di pg come il mio era "richiesta"
                        Fossimo tutti melee mono-ignore capirei, ma ci sono solo io, perchè ti lamenti? Scommetto che se giocassi come akkarim non diresti niente, sarei mono ignore, ma manco ti accorgeresti della mia presenza, in quanto sempre ghost

Tu, come tanti altri, sei in lupo già al 50% di hp senza neanche essere smontato, cosa che io non faccio. Altri hanno parry 120, non li hitti mai, ma neanche di questi si parla, poi vabbè.. vogliamo parlare dei maghi war con le combo istantkillanti? no, buttiamoci sempre su sta ***** di lef blade, o perchè non sappiamo correre, o perchè non sappiamo disarmare, o perchè non sappiamo fare mirror image, o spammare obsu. Ogni pg è battibile, ma sulla lef ti stai accanendo
                        Ultima modifica di MarioTidus2000; 25-08-2010, 20:24.
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

dom dom ! ! !

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                            princ ma io mica ti ho visto loggato :S come facevo a usarti la lef addosso?

e poi caro, la lef è solo un frangente del mio gioco. Se usassi solo lef stirerei come tutti quei noob che vanno girando sui lalli non morti. Invece no. Il mio è un determinato pg che serve in determinate situazioni, in gruppo e non. Dato che di simili a me in fazione non ce ne sono, diciamo che la tipologia di pg come il mio era "richiesta"
                            Fossimo tutti melee mono-ignore capirei, ma ci sono solo io, perchè ti lamenti? Scommetto che se giocassi come akkarim non diresti niente, sarei mono ignore, ma manco ti accorgeresti della mia presenza, in quanto sempre ghost

Tu, come tanti altri, sei in lupo già al 50% di hp senza neanche essere smontato, cosa che io non faccio. Altri hanno parry 120, non li hitti mai, ma neanche di questi si parla, poi vabbè.. vogliamo parlare dei maghi war con le combo istantkillanti? no, buttiamoci sempre su sta ***** di lef blade, o perchè non sappiamo correre, o perchè non sappiamo disarmare, o perchè non sappiamo fare mirror image, o spammare obsu. Ogni pg è battibile, ma sulla lef ti stai accanendo
                            nn mi pare proprio di essere un abusatore di wolf form,la uso solo quando sto a pochi hp o vengo smontato....e cmq nn sei mono lef? lol, oggmi mi facevi paral con il bone switciavi e partivi di ignore e pozze explo xD senza manco provare a buttarmi un mortal prima :\ cmq sono alyon faye, hai fatto tutto il pome a vedermi loggato quindi evita :\, e nn ti inventare che nessuno ti ha detto che quello ero io xkè nn ci crederei....

p.s. nn capisco poi xkè dovete criticare me se uso ninja quando il 90% dei com lo ha e ne abusa tranquillamente....
                            Ultima modifica di princeps; 25-08-2010, 20:42.

Commenta

princ ti dico qui quello ke ti ho detto in mappa .....LASCIA STAREEEE.. dai so alcuni giorni che usicamo io e te (e pochi altri), almeno nel pomeriggio (poila sera magari qualcuno di piu siamo) e comunque facciamo ottime pvppate ci divertiamo facciamo punkte e moriamo per la troppo superiorita dei nemici. questo e il gioco tutto il resto e solo noioso spocchia di alcuni che is snetono mandrake.. buon game

Commenta

Buon consiglio bello, il forum in realita solo fa male, acetta il consiglio pri i piu facile e rispettare per benire rispetatto cosi stai tranquillo sempre, se te li ricordi a un ragazo che e grasso, lui ti ricordara a te che sei magro, sempre sara cosi non serve a niente, ognuno gia sa cosa fa bene e cosa fa male non ce bisogno di ricordare, cmq a volte vabene flamare

EH non voglio dire che te manchi il respeto su nesuno e .. e solo un essempio

Buon game di Merd raga!

Commenta

Sto operando...
                                X