annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    infatti è proprio così, io penso che un mago war non dovrebbe cappare l'ignore come un melee, si dovrebbe rivedere questa cosa (io ho un mago war e mi astengo da cappargli damage ma potrei farlo benissimo), perchè già stanno uscendo i template che ne abusano. Daltronde con il trinket e gli stormgrip penso che già si facciano ignore da 45 con l hammerpick e forse anche la waraxe, considerata la roba che ti esce da un martello bronze e il fatto che tutto sommato non serve swing sul mage, il problema sta cominciando a porsi no? Per il melee puro, io penso che basta dare tempo al tempo e vedremo l'abuso anche lì, perchè il problema non è nel SINGOLO, ma quando i melee sono 2 o 3 ben coordinati che ti istantano senza alcuna strategia se non quella di girarsi in sincrono su un target (aggiungendo il fatto che parry l'han tolta quasi tutti i mage).
    Come hai detto te, tempo al tempo , lunica cosa che mi da fastidio di tuto questo, e metermi in testa che per potte rege devi meterte parry o ninja, piu che ninte e triste, il pensiero ideale per uo e quello che ha Jose, ha la sua personalita, rege di meno che il resto di lo shard, ma usa quella template per che li piace. cmq e un po froci0!

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    ti prego

sfido un qualsiasi pg su questo forum a dire che reggevo poco con l' archer wrestler, che oltretutto ho ancora....
    Reggevi poco con larcher wrest!!
    Ultima modifica di Haze; 24-08-2010, 23:08.

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
      cmq e un po froci0!

Reggevi poco con larcher wrest!!
      SOKA!!!!

Commenta

vai a rosikare in un altra sezione plz
        A me risulta che stia rosicando tu qui,al gate,per i pg alla akkarin ecc ecc.

ma ti rendi conto delle assurdità che scrivi x paraculare il pg che usi?

mo dimmi, se un pg ti dismonta e hai un meele di leftblade al culo che ti spamma ignore ogni nanosecondo voglio vedere come ti salvi se ti entrano un paio di mortal....a me piaceva giocare l' archer wrestler, ma ho dovuto mettere ninja x adeguarmi alla massa xkè ormai senza quello si regge poconiente.....
        Disarm\Mirror Images sono tuoi amici.

Usa il wrestler e guarda come non crepi e ulteriormente basta saper correre un po'.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          basta saper correre un po'.
          e detto da un AoT la prenderei come un offesa
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

il pensiero ideale per uo e quello che ha Jose, ha la sua personalita, rege di meno che il resto di lo shard, ma usa quella template per che li piace. cmq e un po froci0!
            Sì, hai ragione su tutto ma ti sei scordato di dire che nonostante io usi l'archer wreslter, reggo meglio di tutti i nabbi mirro-lupoform!
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

A me risulta che stia rosicando tu qui,al gate,per i pg alla akkarin ecc ecc.
              cioè mi fai morire giuro, mo xkè 2 volte ho preso il pg blu(sul quale sto bondando i lalli sl oltretutto) mi accusi di gater

quando ho fatto settimane a uscire vs voi da solo e a volte addirittura ve ne andavate xkè stufi di rincorrermi.....ma dai....

Disarm\Mirror Images sono tuoi amici.

Usa il wrestler e guarda come non crepi e ulteriormente basta saper correre un po'.
              le mirror ormai le dispella anche mio nonno....il disarm nn mi entra quasi mai...e il 70% delle volte che muoio crepo xkè mi stufo di correre e tento di segare qualcuno.....
              Ultima modifica di princeps; 25-08-2010, 01:54.

Commenta

Princeps>uodreams

Commenta

Gater = player che sta al gate col pg blu ed attacca pk e pg grigi come e quando gli conviene.

Ti rispecchia in queste occasioni oppure non hai fatto ciò?

Io non vedo tanta gente dispellare le famose mirror,vedo gente poco furba che fa mirror e poi corre via dalle stesse annullandone l'efficacia semmai.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Princeps>uodreams
                  up
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 25-08-2010, 02:08.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

princeps è un player valido, sta migliorando sempre di più

Commenta

ma fatevi un pg guastatore e non rompete le palle invece di andare dietro alla folla con sti pg monotasto

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        princ leva ninja e io nn uso + la leafblade
                        nn sei di parola

Commenta

nn sei di parola
                          In italiano che significato ha "LEVARE\TOGLIERE"?
                          Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                          ma fatevi un pg guastatore e non rompete le palle invece di andare dietro alla folla con sti pg monotasto
                          E' vero meglio aggiungere anche heal e miniheal!
                          Cmq il tuo pg mi mette sempre allegria quando lo vedo,non so perchè....mi vengono in mente i momenti in cui davi del malato alla gente hahaha
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 25-08-2010, 03:04.

Commenta

In italiano che significato ha "LEVARE\TOGLIERE"?

E' vero meglio aggiungere anche heal e miniheal!
                            Cmq il tuo pg mi mette sempre allegria quando lo vedo,non so perchè....mi vengono in mente i momenti in cui davi del malato alla gente hahaha
                            e confidence dove lo metti?! cmq sei malato doom asd

KimaraLovelace ‎(20.24):
                            mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                            Vash1986 ‎(20.26):
                            parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                            e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Sì, hai ragione su tutto ma ti sei scordato di dire che nonostante io usi l'archer wreslter, reggo meglio di tutti i nabbi mirro-lupoform!
                              è vero tralasciando pochi player, reggi di più di quelli che hanno ninja

nn sei di parola
                              ridammi l'ornament lamer

Commenta

voi vi continuate a lamentare ma alla fine la gente dopo ogni fix modifica il proprio pg per averlo sempre più forte!! tipo il war mage nessuno lo aveva ora lo hanno tutti è uno scandalo.. prima dei fix tutti arcer eva int (compreso io) ora ci sono arcer ninja e war mage in tutto lo shard..

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X