annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    ma lol questo hattori non ne dice una giusta! :P scherzo

forse hai ragione, si vede che è poco attivo

Commenta

Paragonare i danni "in corsa" di un archer con quelli di un melee di adesso è tra le cose più ridicole che abbia mai letto .
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        ma lol questo hattori non ne dice una giusta! :P scherzo
        tu piscia il lavoro e vieni a pvppare....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          ormai son tutti dietro a spammare ignore da 55 hp....na cosa ridicola
          Meglio che sta al gate a gankare le altre fazioni
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Meglio che sta al gate a gankare le altre fazioni
            vai a rosikare in un altra sezione plz

Commenta

se ve fate inculà dai melee vuol dire che non sapete manco correre, sapete solo mettervi lì fermi con l'arcere aspettando che lo sfortunato di turno venga colpito. tra ieri e oggi avrò segato 30 fazionati, ovviamente non soltanto di ignore (è impossibile morire solo di ignore, siete proprio pippe se ci riuscite). Ho provato a segare doom, okuto o cloud, non ci sono riuscito, mono ignore eh, senza che runnassero, ne io so mai stirato in sto modo.
              Se passasse il tempo che passate a rosikare ad imparare a correre di sti problemi non ne avreste. Che poi alla fine il pvp è diventato fin troppo niubbo, basta un buon equip e ovviamente alla stragrande maggioranza dei pg mancano le basi, e quando qualcuno li sega per questo ecco il rosik.

Learn to play :-)
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                se ve fate inculà dai melee vuol dire che non sapete manco correre, sapete solo mettervi lì fermi con l'arcere aspettando che lo sfortunato di turno venga colpito. tra ieri e oggi avrò segato 30 fazionati, ovviamente non soltanto di ignore (è impossibile morire solo di ignore, siete proprio pippe se ci riuscite). Ho provato a segare doom, okuto o cloud, non ci sono riuscito, mono ignore eh, senza che runnassero, ne io so mai stirato in sto modo.
                Se passasse il tempo che passate a rosikare ad imparare a correre di sti problemi non ne avreste. Che poi alla fine il pvp è diventato fin troppo niubbo, basta un buon equip e ovviamente alla stragrande maggioranza dei pg mancano le basi, e quando qualcuno li sega per questo ecco il rosik.

ma che imparo a corre a fare che sto a cavallo
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

ma ti rendi conto delle assurdità che scrivi x paraculare il pg che usi?

mo dimmi, se un pg ti dismonta e hai un meele di leftblade al culo che ti spamma ignore ogni nanosecondo voglio vedere come ti salvi se ti entrano un paio di mortal....a me piaceva giocare l' archer wrestler, ma ho dovuto mettere ninja x adeguarmi alla massa xkè ormai senza quello si regge poconiente.....

Commenta

[QUOTE=sborone;6209780]Marò oh pure in tempi di relax rosikate *________*

Mercoledi torno a morì co te Beppe tranqui :*

Hanno implematato la leaf!! Ottimo! Ne ho gia una sgrava te seguo appena torno dalle ferie e crafto un dieci kili di fukya.
                    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      ma ti rendi conto delle assurdità che scrivi x paraculare il pg che usi?

mo dimmi, se un pg ti dismonta e hai un meele di leftblade al culo che ti spamma ignore ogni nanosecondo voglio vedere come ti salvi se ti entrano un paio di mortal....a me piaceva giocare l' archer wrestler, ma ho dovuto mettere ninja x adeguarmi alla massa xkè ormai senza quello si regge poconiente.....
                      ma ce crepa chiunque così, e lo è sempre stato, di cosa ti lamenti? ora hanno anche nerfato i teleport, cosa pretendi? o hai gente che ti xhealea o sei bravo con pozze, mele e chiva(sempre basilari di gameplay).

Commenta

Io non mi lamento assolutamente dei pg con leafblade, nonostante quest'arma con l'ignore cappato a 45 sia troppo sgrava (45hp+hitmagico ogni 1.25 è pura follia), benvengano i pg melee...almeno non siamo tutti i archer con il war. Ci sono i pro ed i contro, giochiamo e basta: io uso sempre e comunque l'archer wrestler nonostante senza mirror+lupo a terra contro gente un minimo capace sia quasi impossibile sopravvivere...però mi piace come template e lo uso.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

princ leva ninja e io nn uso + la leafblade, vediamo chi sopravvive di +?

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            magari la personalità, sammi il problema sono le scamorze qui ce ne sono in quantità industriale
                            E tuto una ruota che gira, e tuto normale, sempre cisono skills o items che facilitano il pvp, e questo e quello che si vede piu in pvp, abusare mai sara buono

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                              E tuto una ruota che gira, e tuto normale, sempre cisono skills o items che facilitano il pvp, e questo e quello che si vede piu in pvp, abusare mai sara buono
                              infatti è proprio così, io penso che un mago war non dovrebbe cappare l'ignore come un melee, si dovrebbe rivedere questa cosa (io ho un mago war e mi astengo da cappargli damage ma potrei farlo benissimo), perchè già stanno uscendo i template che ne abusano. Daltronde con il trinket e gli stormgrip penso che già si facciano ignore da 45 con l hammerpick e forse anche la waraxe, considerata la roba che ti esce da un martello bronze e il fatto che tutto sommato non serve swing sul mage, il problema sta cominciando a porsi no? Per il melee puro, io penso che basta dare tempo al tempo e vedremo l'abuso anche lì, perchè il problema non è nel SINGOLO, ma quando i melee sono 2 o 3 ben coordinati che ti istantano senza alcuna strategia se non quella di girarsi in sincrono su un target (aggiungendo il fatto che parry l'han tolta quasi tutti i mage).
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

princ leva ninja e io nn uso + la leafblade, vediamo chi sopravvive di +?
                                ti prego

sfido un qualsiasi pg su questo forum a dire che reggevo poco con l' archer wrestler, che oltretutto ho ancora....

Commenta

Sto operando...
                                X