Tutti attaccano sempre i piu' forti per primi, devi essere solo contento di questo ^^
Ormai com= masspanik
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
ormai son tutti dietro a spammare ignore da 55 hp....na cosa ridicola
Questo e simplece pri, colpa dei crafting... tempo fa se avevi un armi con Damage, hit magico, e ss... eri afortunato... tuto di lot, ninte craft, si vedeva gente in giro con armi senza damage, senza ss, i bow che si vedeva in giro quasi tutti di pena, solo alcuni afortunati in pvm o quelli con milioni in banca avevano armi sgrava di lot, ora i piu nob ha na war axe Damage 40, hit magico 50, ss 30.
Doppo altro fattore colpable e la mancanza di personalitta :P
Questo e simplece pri, colpa dei crafting... tempo fa se avevi un armi con Damage, hit magico, e ss... eri afortunato... tuto di lot, ninte craft, si vedeva gente in giro con armi senza damage, senza ss, i bow che si vedeva in giro quasi tutti di pena, solo alcuni afortunati in pvm o quelli con milioni in banca avevano armi sgrava di lot, ora i piu nob ha na war axe Damage 40, hit magico 50, ss 30.
hai proprio ragione, infatti i vecchi settaggi di damage dell'archer potevano essere pure tenuti se non girassero armi così sgrave.
magari la personalità, sammi il problema sono le scamorze qui ce ne sono in quantità industriale
Commenta