annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
GG ai com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioCarini i PaiN che fanno i fighi sul forum XD[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Fail .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioCarini i PaiN che fanno i fighi sul forum XD
sono anche su youtube!!!!
INEDITO!
(i riferimenti a fatti o persone realmente esistenti sono puramente casuali)Ultima modifica di seel82; 09-09-2010, 15:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioCarini i PaiN che fanno i fighi sul forum XD
Veramente è Kashmir che fa il figo
Fail
Buon Game
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio***!!!
sono anche su youtube!!!!
INEDITO!
(i riferimenti a fatti o persone realmente esistenti sono puramente casuali)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiochissa cosa vi abbiamo fatto x farvi rosikare cosi tanto
vegeta! il tuo nome è tutto un programma!!
(l'avete capita!?!?!)
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiomhm non so, in milanese vegéta significa vecchietta... non so se ti riferisci a quello.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiomi hai smontato tutta una coreografia...grazie -.-''---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioprego... ma non sei di roma te? Non avrebbe fatto lo stesso effetto se l'avessi detta tu che non sei lombardo mi spiace, dovresti ringraziarmi di ho evitato un FAIL!
però la battuta c'era tutta!
Commenta
-
Più fail per tutti.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Commenta
Commenta