annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    le provocazioni sono stupide e infantili se mettono in ridicolo te? Ma ti assicuro che fai tutto da solo...
    Ma non mi importa se fai battute o cose simili oppure se sono un grande "auto-umiliatore".

Ti stai accollando anche quando smetto di risponderti questo significa che NON vuoi gettare acqua sul fuoco come vai scrivendo.

Poi rosichi e ti lamenti delle provocazioni tu stesso.

L'ornament sono convinto che in origine fosse di jimmy, ma la questione non compete a me, perchè se dopo aver lasciato uo lo ha regalato e poi in seguito si è deciso che voleva tornare e riaverlo indietro, beh allora capisci anche tu che è stato un errore suo dire che era un regalo... Ti ripeto che io personalmente l'avrei ridato anche se mi serviva, infatti critico in questo atteggiamento princeps, ma come vi hanno fatto notare molte altre persone completamente estranee agli ade, non si tratta affatto di una lammata.
    Il punto è che non si può sapere se sia stato regalato o meno ergo se non lo ridà equivale a lammarlo.
    Sin quando non riesce a dimostrare il regalo,l'ornament deve tornare al proprietario.
    Seguo il ragionamento che da per buono,come tu fai,che l'ornament sia di Jimmy e che non sia dimostrabile il regalo.
    L'ornament era in origine di Jimmy?è appurato?
    Se la risposta è positiva non vedo perchè continuare ulteriormente.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 03-09-2010, 11:41.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• "Quando smetto di risponderti" dici? Ma se stavi parlando a me io ti rispondo scusa... perchè dici che mi accollo??

A mio parere uno ci fa quel che gli pare con una cosa regalata, io gliel'avrei ridata, princeps no. E' solo una questione di etica, c'è chi ne ha tanta e chi non ne ha per niente, di certo non si tratta di laming.
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• mi a goddu

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          A mio parere uno ci fa quel che gli pare con una cosa regalata, io gliel'avrei ridata, princeps no. E' solo una questione di etica, c'è chi ne ha tanta e chi non ne ha per niente, di certo non si tratta di laming.

msn pippo_hunter@live.it
          icq 568801582
          Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
          Barzi: Che schifo
          ---------
          Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
          Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Bravo mod, visto che siamo dei girafrittata inizieremo a comportaci come tali con voi.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Bravo mod, visto che siamo dei girafrittata inizieremo a comportaci come tali con voi.
              vabbe c'è ne faremmo una ragione

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
              è una mania di voi com non accettare duel?
              i piu tosti!
              Originariamente inviato da marKu
              ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
                ore 22.38 3 fazioni a marble 5\6 com 7\8 sl e 3 tb e tutti su chi si girano sui TB ovviamnte, questo é un rosik post ma dato ke io in questa sezione nn posto mai detto questo ci sentiamo alla prossima rosikata. ciau raga bella
                I veri PRO giocano e nn rosikano x una roba del bgenere se fossi davvero pro facevi in modo di mescolarti nella follo come osservatore... la prox volta fai di mono flame quando gli avversari sono al 20% poi jun magic arrow e implodo come tante caramelle golose se fossi pro corri drtitto per dritto o dopo ti mollano e si riscontrano le due fazioni tb/ ade--- vabbuò il rosik post nn serve na cippa
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• vegeta ma da quando esisti lol eclissati va.... dj amix il disco gira sempre finche ci saranno giratori di frittata non credi anche te lol.... buon game

Commenta

• sembra che da un ornament stia diventando una questione di onore e ripicche tra gilde di fazioni diverse :S

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      vegeta ma da quando esisti lol eclissati va.... dj amix il disco gira sempre finche ci saranno giratori di frittata non credi anche te lol.... buon game
                      esisto da quando esisti tu, quindi eclissati tu
                      anzi scrivi altre cagate come al solito x piangere

ps. buon game
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• vedo che il messaggio distensivo ti e arrivato vegeta lol.. anzi no ora iniziate a girare la frittate dicendo che io sono un piagnone vero. maddaiiii....(ladro buon game lo ho sempre scritto io da molto tempo lol)

Commenta

• non ho letto tutto.... ma ragazzi... che tristezza....
                          Jimmy Princeps eravate anche gildati assieme e amici come potete realmente farvi tutti sti problemi per un ornament.... manco si parlasse di un'item unico.... veramente....

e anche le gilde... non capisco perchè tirare in ballo le tag sono due utenti che hanno un problema perche infangarsi a vicenda o minacciare di rovinarsi il game a vicenda con restituizioni saltate o chissa quale altra porcata....

Un po' di decenza, in forum e nel game, lasciate che se la discutano loro due in privato, e se proprio non sapete che fare vendete ornament e dividetevi i soldi, o regalatelo a me .

a presto.
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

• a parte gli scherzi e le battute che ci possiamo fare av icenda su un 3d del genere caro vegeta caro dj amix e caro cluod volevo raccontarvi una cosa (premetto che non la sto scrivendo in modo offensivo e denigratorio nei confronti di nessuno, la scrivo solo per farvi capire che prima di parlare meglio guardare in casa propria):
                            esco dal gate di brit (nome pg elsa) e giustamente 4 o 5 com mi gangano, scappo e dopo poco mi tocca castare cane form (non avevo nemmeno fatto magic reflect per questo)...vado a casa restokko mi preparo e torno, li vedo 2 com gangati da due pvm uno con hiryu e uno con il cane, il com era a terra con pochi hp, ma come tutti possono confermare per correttezza non attacco..pochi secondi e un altro com mi attacca, mi allontano dal punto dove ci stava com vs blu e faccio un paio di minuti di pvp con il com, sapete che succede (visto che almeno due volte mi si e salvato per miracolo a 5 hp) mi paralla e mi gira attorno, io penso recupera mana per poi fare combo, invece no aspetta gli altri 4 suoi amiketti per gangarmi. fortuna vuole che anche sto giro mi salvo (skills ninja forse un po troppo sgrava xd)...ora tutti direte si ma mica avevate detto ke era duel; vi anticipo che se fosse successo tra me e cloud ad esempio, non ci sarebbe stato bisogno di scriverlo sarebbe stato lui stesso a dirvi di fermarvi perche volevamo combattere noi.. la novella finisce qui ora flammate pure ma la cosa mi sembra molto semplice da capire...buon game

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                              a parte gli scherzi e le battute che ci possiamo fare av icenda su un 3d del genere caro vegeta caro dj amix e caro cluod volevo raccontarvi una cosa (premetto che non la sto scrivendo in modo offensivo e denigratorio nei confronti di nessuno, la scrivo solo per farvi capire che prima di parlare meglio guardare in casa propria):
                              esco dal gate di brit (nome pg elsa) e giustamente 4 o 5 com mi gangano, scappo e dopo poco mi tocca castare cane form (non avevo nemmeno fatto magic reflect per questo)...vado a casa restokko mi preparo e torno, li vedo 2 com gangati da due pvm uno con hiryu e uno con il cane, il com era a terra con pochi hp, ma come tutti possono confermare per correttezza non attacco..pochi secondi e un altro com mi attacca, mi allontano dal punto dove ci stava com vs blu e faccio un paio di minuti di pvp con il com, sapete che succede (visto che almeno due volte mi si e salvato per miracolo a 5 hp) mi paralla e mi gira attorno, io penso recupera mana per poi fare combo, invece no aspetta gli altri 4 suoi amiketti per gangarmi. fortuna vuole che anche sto giro mi salvo (skills ninja forse un po troppo sgrava xd)...ora tutti direte si ma mica avevate detto ke era duel; vi anticipo che se fosse successo tra me e cloud ad esempio, non ci sarebbe stato bisogno di scriverlo sarebbe stato lui stesso a dirvi di fermarvi perche volevamo combattere noi.. la novella finisce qui ora flammate pure ma la cosa mi sembra molto semplice da capire...buon game
                              Hai ragione in teoria avrebbe dovuto porgerti la sua spada in modo onorevole e darti la possibilità di sacrificarti con la sua spada e dopodiche avrebbe dovuto fare un inchino e portarti dei fiori sulla tomba A MODERNIST MA BAFF...........

KimaraLovelace ‎(20.24):
                              mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                              Vash1986 ‎(20.26):
                              parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                              e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• lol grazie kimara... ma che mi frega se mi attaccano tutti, non hai ancora capito come la penso, io non ho scritto tutto il post per lamentarmi anzi, se mi attaccano tutti meglio imparo piu velocemente a reggere botta, lo ho scritto solo per fargli capire che prima di parlare meglio vedere in cassa propria lol.. non e cosi complicato... buon game

Commenta

Sto operando...
                                X