annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GG ai com

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
    Complimenti a Kashmir che gioca con i muri a croce

va bene tutto ma così siete caduti veramente in basso
    Ma LOL te fai murare a corce e lo dici pure, non solo offendi il genio ke ti ha app&corato con tanto stile... bha x me è semplicemente bravo e stai a rosika...
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Commenta

• [QUOTE=KimaraLovelace;6216995]ma difatti ci sta pero mi dispiaciono i vari mezzucci tipo avermi segato con kurtkobain e naxyl a brit oppure i muri a croce di stamattina di kashmyr.
      cmq la storia della leafblade è davvero da rivedere spero che lo staff prenda dei provvedimenti perche contro gli hammerpick o waraxe riesci a starci dietro ogni tanto infili anche un gheal tra un ignore e l'altro ma se becchi uno come saifer che spara ignore a raffica non ha davvero piu senso sto giochino.

Fatti un warrior/metti un warior della tua gilda a fare bleed disarm a saifer, xkè devono fixa?? come se io trovassi ingiusto ke siano stekkabili le spell e le special, mi diresti arrangiati, sono na roba giustissima...

Quello che chiedi nn ha senso il gioko è così adattati/perisci/datti a iss pro...

P.S. la leaf nn è così powa come sostieni (x usarla ce vuole un cifro de mana ke prima o poi finisce), con un altro pg è na palla, ma solo col tuo è un serio problema xke hai il pg che è sbilanciatissimo in attacco, se uno te dimezza i danni nn deve uscirti di skermata x il drop e te nn riesci a gioka.
      Hai un pg co milioni de skill (arcer ninjia mago bushider, se nn erro) per usare quel pg tra l'altro ce vuole un fisico nucleare che te studia i tasti o 9 dita x mano, ma nn vuol dire che uno ke gioka co un pg + semplice debba adattarsi alle tue esigenze xkè te sei fatto un pg fortissimo, divertentissimo ma quasi ingiokabile: non è un merito.
      Te sei uno smanettone magari uno ke gioka col pg + semplice preferisce un gioko piu tattico a livello de target e posizione negli scontri e nn ha voglia de impazzire x droppa 1000 danni contemporaneamente bestemiando xkè la gente nn sta ferma a pijarseli, deve vedersi nerfato il pg x questo?
      Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

• La leafblade è da rivedere lo sanno tutti solo te non te ne sei accorto della sgravità di quell'arma il mio template non ha niente a che fare con tutto questo

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
          Ma LOL te fai murare a corce e lo dici pure, non solo offendi il genio ke ti ha app&corato con tanto stile... bha x me è semplicemente bravo e stai a rosika...
          No ormai mi conoscono tutti e sanno che non sono un rosikone anzi io mi butto via a giocare con un gruppo come gli IRA indipendentemente se crepo come un niubbo o no
          Poi che che vuol dire ho solo detto che quello stile di gameplay a me non piace tutto qui non penso di aver offeso nessuno ne tanto meno era mia intenzione farlo.

PS Cloud è una scamorza e Kashmir è un niubbaccio
          PS Badoglio confido nel gate

Commenta

• ops sbagliato

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
              La leafblade è da rivedere lo sanno tutti solo te non te ne sei accorto della sgravità di quell'arma il mio template non ha niente a che fare con tutto questo
              La lifeblade è un arma indispensabile in pvm così come è, e io la uso in pvm, nn mi va d vederla nerfata xkè in pvp, dove non è sgrava come dici in quanto l'ignore da 45 lo fa solo se 6 anke faintizzato e il faint dura pochi secondi, costa mana e nn puoi fare il bleed in mezzo ai vari ignore. Se saifer usasse na war axe (da macer, ubws nn si hitta na mazza o meglio io nn hitto co i mace, hci 50 dex 150 e fenc 120) sarebbe sgravo uguale, è bravo lui ke riesce a hittarti quando sei sotto faint, lui è sul tile a fianco al tuo, nella tua stessa direzione di corsa, tra il 1° e il 2° sec della pozza explo di ignore ne mette due in stecca (rapida successione) con la pozza explo che entra tra i due ignore, nn è la lifeblade ipersgrava.
              Ultima modifica di EUGE; 01-09-2010, 13:00.
              Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

• la lifeblade fa recuperare anche vita?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• sinceramente vedo più l'incapacità nel run come causa di morte contro un melee, kima te hai un pg sbilanciato ed è normale tu senta di più questa differenza, riguardo a saifer non è l'unico che usa la leafblade però state facendo il tiro a segno contro di lui, evidentemente i casi sono 2: o avete gli occhi foderati di prosciutto o saifer è l'unico che sa combinare quell'arma con un' ottima corsa...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    sinceramente vedo più l'incapacità nel run come causa di morte contro un melee, kima te hai un pg sbilanciato ed è normale tu senta di più questa differenza, riguardo a saifer non è l'unico che usa la leafblade però state facendo il tiro a segno contro di lui, evidentemente i casi sono 2: o avete gli occhi foderati di prosciutto o saifer è l'unico che sa combinare quell'arma con un' ottima corsa...
                    Sai cosa c'è? è che se uno ti tira pozze explo in loop, magari ha qualche altro compagno che le tira.. se nn hai healing prima o poi ti devi fermare, e li ti stecca! Per me lo sà usare benissimo, invece di fare il tiro a segno ogni tanto dovrebbero essere dette come stanno le cose, che ci sà fare XD
                    Ci vediamo alla prossima corsa a brit!

Commenta

• Insomma è più sgravo Akkarin pain o la leafblade?

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                        No ormai mi conoscono tutti e sanno che non sono un rosikone anzi io mi butto via a giocare con un gruppo come gli IRA indipendentemente se crepo come un niubbo o no
                        Poi che che vuol dire ho solo detto che quello stile di gameplay a me non piace tutto qui non penso di aver offeso nessuno ne tanto meno era mia intenzione farlo.

PS Cloud è una scamorza e Kashmir è un niubbaccio
                        PS Badoglio confido nel gate
                        Ma che poi ora che mi ricordo helyanne tu quella mattina sei morto propio come un noob avevi un muro energy sopra di te, dietro di te c'era una parete e davanti a te c'era un ettin, tu sei morto perchè non ti sei bevuto una refresh, darghor testimone. NOOB

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Insomma è più sgravo Akkarin pain o la leafblade?
                          basta provare fateli usare un altra arma al posto della leafblade e vedremo lol,cmq come al solito quando akkaryn segava okuto e altri pain in corsa di pozze explo e ignore era un niubbaccio con un template da fixare ora che un pain usa un arma da fixare e un PRO da lodare ahuahuahuah,intendiamoci io i pain li stimo e li amo e con alcuni ho instaurato un bel rapporto però quando fate cosi vi rendete davvero ridicoli

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                            basta provare fateli usare un altra arma al posto della leafblade e vedremo lol,cmq come al solito quando akkaryn segava okuto e altri pain in corsa di pozze explo e ignore era un niubbaccio con un template da fixare ora che un pain usa un arma da fixare e un PRO da lodare ahuahuahuah,intendiamoci io i pain li stimo e li amo e con alcuni ho instaurato un bel rapporto però quando fate cosi vi rendete davvero ridicoli

No non hai capito, Akkarin PaiN è saifer.
                            Ma se non ricordo male saifer qualche cul0 lo ha spaccato anche con l'archer non è che sta a fa tutto la leafblade. bah

Commenta

• me sto a fa il pg monoleafblade

Commenta

• No ora Saifer l'ho rinominato Sanya [COKE]. Akkarin non è più il ghepardo de na volta.

I titoli di Saifer li decido io e lo sai.

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                incomincia?
                                sono solo loro a postare.... :\
                                Ma sei tu che posti fregnacce come pseudo fix che propini come se fossi l'admin del server
                                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                La quantità di ignore di saifer è uguale ai dismount di un minax
                                hahahaha

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                                No ormai mi conoscono tutti e sanno che non sono un rosikone
                                Tipo Siule?

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                sinceramente vedo più l'incapacità nel run come causa di morte contro un melee, kima te hai un pg sbilanciato ed è normale tu senta di più questa differenza, riguardo a saifer non è l'unico che usa la leafblade però state facendo il tiro a segno contro di lui, evidentemente i casi sono 2: o avete gli occhi foderati di prosciutto o saifer è l'unico che sa combinare quell'arma con un' ottima corsa...
                                Mah strano che nessuno si lamenti su pg come Sanya e Akkarin ad al momento,molto particolare come cosa eppure Sanya gioca abbastanza.
                                Stranissimo!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X