annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CoM Asslicking other factions

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CoM Asslicking other factions

Today and many other days i've noticed strange thing about com. They happen to ally shadowlords minax and true brits.

So my question is, who is your enemy CoM?

Please make 1 guild.

xx

confermo

Commenta

uffa mi tocca usare il traduttore

msn pippo_hunter@live.it
      icq 568801582
      Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
      Barzi: Che schifo
      ---------
      Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
      Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

smettila cloud stai zitto

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Com: nub, panik & rosik.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

We are racists: we attack always the foreigners.

ITALIAN POWER!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Define racism ? We're all the same race. We are not chinese or indians.
              Asslicking has always been common. I remember rosiking on Jean and Gatsu for chitchatting in minoc. It got them killed xD

And about that power thing - I was surprised how bad you all play when I came back after like a year pause.

Commenta

Originariamente inviato da Sampoo Visualizza il messaggio
                Today and many other days i've noticed strange thing about com. They happen to ally shadowlords minax and true brits.

So my question is, who is your enemy CoM?

Please make 1 guild.

xx
                Sampo you are good, but this is a rosik post

Commenta

non siamo razzisti, siamo ignoranti, è diverso, e ignoranti non nel senso di poco acculturati. Siamo ignoranti perchè non guardiamo in faccia a nessuno

translation:

we are not racists, we are Ignorant, is different, and ignorant doesn't mean that we have not much culture. We are Ignorant because we just don't care about anyone, we kill the first we see.
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    bla bla bla

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
                      Define racism ? We're all the same race. We are not chinese or indians.
                      Asslicking has always been common. I remember rosiking on Jean and Gatsu for chitchatting in minoc. It got them killed xD

And about that power thing - I was surprised how bad you all play when I came back after like a year pause.
                      Tu sei niubbo e russo :****

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        Sampo you are good, but this is a rosik post
                        I'm not raging but i'm not saying this like it's the happiest thing on the world, i'm just giving you some facts that I hope will change in future to make everyone a nice shard to play pvp.

Commenta

It's impossible Sampoo we all know it.

First of all for the people who plays here (little children mostly) and also because of all the fixes and the changings in the gameplay.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            The book is on the table
                            Ma parla potabile

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              Ma parla potabile
                              Deve far vedere che è "capace" di scrivere in inglese.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                              X