annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Cercasi qualcuno a cui rompere i bip u.u

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
    Ninja 60 è una skill totally skillless per chi ora non sa infilare due teleport quando finisce a terra
    le mirror le spammi quasi istant se hai fc e fcr alte

se hai mage dietro al culo che ti spammano..la vedo diffiicle che ti entrano le scroll di teleport
    che poi ora fixxate fan pochi tile che manco vale la pena
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      non si spamma + come prima
      se non sbaglio ce un delay ora
      si ma resta cmq piu utile avere poison a distanza con quel pg sei completamente inutile

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        se vuoi fare due parole e sapere piu o meno i template competitivi e come impostare il pg il mio contatto e omar_89@live.it
        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Scrivimi su msn/icq, saro' felice di darti una mano ^^
        Vi addo e contatto nei prossimi giorni :P appena mi libero un pochino dal lavoro in orari decenti

Commenta

asd

asd ma questo non era il forum duelli e righelli?
          Cmq se vuoi qualche info su template fighi da usare ma da morte certa contattami
          P.s la prossima volta per chiarimenti poni la tua domanda nella sezione: Dubbi e domande"
          Ultima modifica di carrasuperevil; 18-08-2010, 22:17.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
            scusa ma questo pg ha poca utilita, sia in gruppo che in 1vs1, molto meglio portare ninja a 120, abbassare healing ana e tactics. Chiva va bene anche 55 e anche res spell 115 va benissimo. almeno cosi spari fukija e shuriken avvelenati e hai la wolf form questo e un ibrido mono ignore secondo il mio punto di vista
            resp spell 115?fai si che lo si scopra
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X