annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Cercasi qualcuno a cui rompere i bip u.u

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PvP] Cercasi qualcuno a cui rompere i bip u.u

Salve, sono nuovo di uodreams, ho loggato per la prima volta su ultima online nel lontano 2000/2001, mi servirebbe qualche dritta per quanto riguarda il pvp :P

Cerco qualcuno con cui scambiare 4 parole su msn o che voglia farmi da maestro

Ho letto i vari stick con guide sui template ecc.. ma vorrei almeno un idea su come funziona il pvp system qua, cosi' da scegliere al meglio il template che fa per me.

Prediligo war con fencing, quindi preferibilmente niente castanti puri ecc

Spero di aver postato nella sezione giusta e di non prendere troppi flame u.u

Saluti Joe

devi farti o un war che fa tanto danno con ignore (possibilmente tacts anatomy 120 + damage) e ninja o un arciere e in questo caso ci sono diversi tipi di template (es doppiacombat o con ninja).

se non ti piacciono i maghi queste sono le possibilità.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quindi un war(fencing puo' andare? o e' inferiore a mace e sword?) con ninja, tact e anatomy pompata.. oppure "bushido"? ha qualche utilita' su un war? Anche un ibrido che lancia qualche cast e bless ma resta sul danno corpo a corpo non mi dispiacerebbe.. l'arco non lo amo tanto

Commenta

fatti hidder con camping

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu