annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PvP] Cercasi qualcuno a cui rompere i bip u.u

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PvP] Cercasi qualcuno a cui rompere i bip u.u

Salve, sono nuovo di uodreams, ho loggato per la prima volta su ultima online nel lontano 2000/2001, mi servirebbe qualche dritta per quanto riguarda il pvp :P

Cerco qualcuno con cui scambiare 4 parole su msn o che voglia farmi da maestro

Ho letto i vari stick con guide sui template ecc.. ma vorrei almeno un idea su come funziona il pvp system qua, cosi' da scegliere al meglio il template che fa per me.

Prediligo war con fencing, quindi preferibilmente niente castanti puri ecc

Spero di aver postato nella sezione giusta e di non prendere troppi flame u.u

Saluti Joe

devi farti o un war che fa tanto danno con ignore (possibilmente tacts anatomy 120 + damage) e ninja o un arciere e in questo caso ci sono diversi tipi di template (es doppiacombat o con ninja).

se non ti piacciono i maghi queste sono le possibilità.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quindi un war(fencing puo' andare? o e' inferiore a mace e sword?) con ninja, tact e anatomy pompata.. oppure "bushido"? ha qualche utilita' su un war? Anche un ibrido che lancia qualche cast e bless ma resta sul danno corpo a corpo non mi dispiacerebbe.. l'arco non lo amo tanto

Commenta

fatti hidder con camping

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

>.>

E begging dove lo metti?

Commenta

Originariamente inviato da Joefood Visualizza il messaggio
            Quindi un war(fencing puo' andare? o e' inferiore a mace e sword?) con ninja, tact e anatomy pompata.. oppure "bushido"? ha qualche utilita' su un war? Anche un ibrido che lancia qualche cast e bless ma resta sul danno corpo a corpo non mi dispiacerebbe.. l'arco non lo amo tanto
            uhm se riesci a fare 45 di ignore con fecing ci può stare (ma devi trovare una kryss mostruosa e una buona spear).

anche io preferisco fencing ma credo ti convenga mettere mace in caso.

bushido ha utilità sia in difesa che in attacco ma allora poi ti trovi ad un bivio perchè se metti ninja ,bushido per metterla devi levare anatomy e ciò implica poco danno e minore cura dalla bendata ma in cambio hai più potenza in attacco con lightining strike e confidence che se non erro in caso tu non venga hittato x 5s ti ridà circa 40hp.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Swords/Macing 100
              Anatomy 100
              Healing 100
              Tactics 100
              Res Spell 100
              Parry 100
              Ninjitsu 100

STAT:

Forza : 85
              Destrezza: 115
              Intelligenza: 25

Che ne pensi? potrebbe andare bene un template simile per cominciare a macrare? Piu avanti poi si aggiusta.. o meglio avere poisoning/hiding/stealth?(ora non so nemmeno se qua lo stealth e l'hiding funge a cavallo oppure no)

edit: poi non so, ho visto anche template con 80 chiv al posto di ninj
              Ultima modifica di Joefood; 18-08-2010, 04:48.

Commenta

Originariamente inviato da Joefood Visualizza il messaggio
                Swords/Macing 100
                Anatomy 100
                Healing 100
                Tactics 100
                Res Spell 100
                Parry 100
                Ninjitsu 100
                non ti vorrei demolire,ma con le skill a 100 pvp non lo puoi fare bene perchè paghi la differenza di skill con gli altri che hanno le sop 120 (ti ricordo che la combat ti fa hittare e ti difende al contempo dai colpi)
                res spell 100 = che se ti sgamano ti tengono fermo con an ex por
                Parry non ha senso al posto di parry ci metti un 60 chiva e porti a 120 ana tacts healing e ninja.
                altresì se ancora non hai le sop metti in meditation.

STAT:

Forza : 85
                Destrezza: 115
                Intelligenza: 25
                devi assolutamente comprarti una sos.
                dex va messa di 20 in 20 perchè il timer di bendata cambia di 1s ad esempio tra 119 e 120 ti bendi rispettivamente a 6 e a 5s quindi 115 non ha senso. 120 è il valore corretto(a meno che tu non abbia già la crimson che da +5dex e in caso sei a posto).

come proporzioni cmq ci siamo.

poi con i vari artefatti come la crimson,spirit of the totem,pezzi hpi mi,potrai aumentare sia gli hp che il mana

Che ne pensi? potrebbe andare bene un template simile per cominciare a macrare? Piu avanti poi si aggiusta.. o meglio avere poisoning/hiding/stealth?(ora non so nemmeno se qua lo stealth e l'hiding funge a cavallo oppure no)
                non reputo utile mettere poisoning al momento dato che comporterebbe la perdita di una skill come ninja che è molto utile in difesa e un pochino in attacco dato che sei un melee.

edit: poi non so, ho visto anche template con 80 chiv al posto di ninj
                chi ha 80 chiva e fa pvp?
                Ultima modifica di Dj_Amix; 18-08-2010, 05:55.

Commenta

Sisi.. era solo esempio delle skill da usare.. per ora ho intenzione di farmare gold e item con pg pvm.. cosi' nel mentre so gia' cosa iniziare a macrarmi su un pg pvp

Commenta

se vuoi fare due parole e sapere piu o meno i template competitivi e come impostare il pg il mio contatto e omar_89@live.it

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

mace 120
                      ana 120
                      heal 120
                      ressspell120
                      tactics 120
                      60ninja
                      60 chiva

il fencer poisoner sarebbe anche buono in gruppo..ma nn ti entrerebbe 60 ninja..che in gruppo ti salva la vita con le mirror images se ti dismontano
                      chiva è obbligatorio x un war..quindi nn si leva

cmq in 1v1 e arena che ninja nn serve..un poisoner rullerebbe a bestia
                      peccato nn lo faccia nessuno..pvp=gruppo qui
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        mace 120
                        ana 120
                        heal 120
                        ressspell120
                        tactics 120
                        60ninja
                        60 chiva

il fencer poisoner sarebbe anche buono in gruppo..ma nn ti entrerebbe 60 ninja..che in gruppo ti salva la vita con le mirror images se ti dismontano
                        chiva è obbligatorio x un war..quindi nn si leva

cmq in 1v1 e arena che ninja nn serve..un poisoner rullerebbe a bestia
                        peccato nn lo faccia nessuno..pvp=gruppo qui
                        scusa ma questo pg ha poca utilita, sia in gruppo che in 1vs1, molto meglio portare ninja a 120, abbassare healing ana e tactics. Chiva va bene anche 55 e anche res spell 115 va benissimo. almeno cosi spari fukija e shuriken avvelenati e hai la wolf form questo e un ibrido mono ignore secondo il mio punto di vista

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Ninja 60 è una skill totally skillless per chi ora non sa infilare due teleport quando finisce a terra

Commenta

Scrivimi su msn/icq, saro' felice di darti una mano ^^

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                              scusa ma questo pg ha poca utilita, sia in gruppo che in 1vs1, molto meglio portare ninja a 120, abbassare healing ana e tactics. Chiva va bene anche 55 e anche res spell 115 va benissimo. almeno cosi spari fukija e shuriken avvelenati e hai la wolf form questo e un ibrido mono ignore secondo il mio punto di vista
                              non si spamma + come prima
                              se non sbaglio ce un delay ora
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                              X