annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvpYew--> Buffoncelli(com) VS MiN Vs SL vs Gater

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    Vabè, Fagli ricordare che è un gioco e non è la vita reale e quindi NON SERVE CORAGGIO per scrivere su UN SITO/FORUM , d'accordo? Ciao
    Belo belo, bala ancore. Tuti quante balaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Belo belo belo.

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
      Quanta gente e quanto rosik concentrato tutto insieme!
      Io vado in vacanza quindi x qualche giorno non mi vederete, quindi approfittatene x stare un pò al gate con il rosso , che ultimamente i pk lo vedevano solo in bianco e nero il gate mi hanno fixato l'archer ma in compenso è uscito il mago-combat

Questi sono i punkte e i nomi dei grandi combattenti periti x mano di Val' U Sgrav in questa pvppata: (ps val u sgrav : pg mongolo monoignore)

1 Kashmire
      2 Anzothetarghet
      1 Darghor
      1 XenaOf Nine
      1 SaintSenia
      1 nonmericordo(su swamp)

alcuni non sono stati citati perchè morti casualmente con ignore e pozze vaganti

Ho aperto sto post xche sull'altro c'erano già troppi reply

Buone vacanze a tutti , ai PRO,Pvp,pvm, ai noob ma sopratutto a quelli col pg mongolo Monoignore e anche ai buffoncelli ! Alla prossima pvppata

ShyLoVe
      Val'U Sgrav
      DaMnED SoUL's
      quando ti ho conosciuto tanti anni fa non ti rendevi così ridicolo.
      Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
      Ma lol? E' quel piccolino co la voce stridula che grida nel ts perchè muore? Ah vabè ho capito perchè parla di CORAGGIO nel gioco. Muahuahu lascio stà.

P.S: AH CMQ è morto con me , ma tante ....... ma tante......MA TANTE VOLTE... Ciaoooo!
      ma tu non eri quello che minacciava di morte le persone e che le dovev accoltellare?
      parli di coraggio ma poi a fatti?ah vabè capito hai ragione,non ci vuole coraggio per minacciare di morte le persone in ts\game
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
      X