ke han fatto i ROM?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PvpYew--> Buffoncelli(com) VS MiN Vs SL vs Gater
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioQuanta gente e quanto rosik concentrato tutto insieme!
Io vado in vacanza quindi x qualche giorno non mi vederete, quindi approfittatene x stare un pò al gate con il rosso , che ultimamente i pk lo vedevano solo in bianco e nero il gate mi hanno fixato l'archer ma in compenso è uscito il mago-combat
Questi sono i punkte e i nomi dei grandi combattenti periti x mano di Val' U Sgrav in questa pvppata: (ps val u sgrav : pg mongolo monoignore)
Ma eclissati va...ti han fixxato l'archer ma di fixxarti il cervello se lo son dimenticati...
Fino a qualche hanno fa lammavi e ora hai anche la conoscenza e il coraggio di postare qui sul forum?
Sei penoso
Go buy Brain e Stfu!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioFino a qualche hanno fa
Scherzi a parte, bentornato Sla .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAi ragione!
Scherzi a parte, bentornato Sla .
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioMa eclissati va...ti han fixxato l'archer ma di fixxarti il cervello se lo son dimenticati...
Fino a qualche hanno fa lammavi e ora hai anche la conoscenza e il coraggio di postare qui sul forum?
Sei penoso
Go buy Brain e Stfu!
Ciao sono Jose e mi resso il pet
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioJose,BlooM mi uccide aiutami teE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioke han fatto i ROM?
cmq per il resto tutto bene torna presto a nerdare ciao bellosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggiocut
l'unico che rosika sei tu mi spiace (non appena vai in loos prendi il blu e cominci a dare fastidio al gate) poi vabbe hai 12 anni quindi i bambini vogliono solo vincere
io sono morto 1 vs 1, 1 vs tanti ma non mi sono mai lamentato delle persone che mi gankavano tu sai solo fare quello... cmq bella per te sei forte
buone vacanze
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
bello kashmirooo appena morto in fazione tb mentre rideva x aver ucciso Yoko ovviamente da krashato , gli è arrivato
un istant pauroso con il nuovo Pain Spike di DaMneD SoUL's [Min]
ciao domattina si parte sono rimaste le ultime 3 focaccie che le pizze so andate a ruba sti giorni !!
baci !
Ps: X anzo non ho 12anni ne ho quanti bastano x poggiarti una cosa grande in testa*
*una grande corona si intende!*
Commenta
-
***! Ora si spamma mini heal da crashati! che script pro che ci sono oggi giorno!
Commenta
-
Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggiobello kashmirooo appena morto in fazione tb mentre rideva x aver ucciso Yoko ovviamente da krashato , gli è arrivato
un istant pauroso con il nuovo Pain Spike di DaMneD SoUL's [Min]
ciao domattina si parte sono rimaste le ultime 3 focaccie che le pizze so andate a ruba sti giorni !!
baci !
Ps: X anzo non ho 12anni ne ho quanti bastano x poggiarti una cosa grande in testa*
*una grande corona si intende!*
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioma perchè parli cosi tanto... sei un normale pg che in gank stira con una facilità disarmante anche da 2 pg con un semplice parall... senza contare ke le tue capacità in 1vs1 sono inferiori a molte altre.
DEMOTIVATI.
Mithrandir
Commenta
Commenta