annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvpYew--> Buffoncelli(com) VS MiN Vs SL vs Gater

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PvpYew--> Buffoncelli(com) VS MiN Vs SL vs Gater

Quanta gente e quanto rosik concentrato tutto insieme!
    Io vado in vacanza quindi x qualche giorno non mi vederete, quindi approfittatene x stare un pò al gate con il rosso , che ultimamente i pk lo vedevano solo in bianco e nero il gate mi hanno fixato l'archer ma in compenso è uscito il mago-combat

Questi sono i punkte e i nomi dei grandi combattenti periti x mano di Val' U Sgrav in questa pvppata: (ps val u sgrav : pg mongolo monoignore)

1 Kashmire
    2 Anzothetarghet
    1 Darghor
    1 XenaOf Nine
    1 SaintSenia
    1 nonmericordo(su swamp)

alcuni non sono stati citati perchè morti casualmente con ignore e pozze vaganti

Ho aperto sto post xche sull'altro c'erano già troppi reply

Buone vacanze a tutti , ai PRO,Pvp,pvm, ai noob ma sopratutto a quelli col pg mongolo Monoignore e anche ai buffoncelli ! Alla prossima pvppata

ShyLoVe
    Val'U Sgrav
    DaMnED SoUL's

Ohii nabbooo goditi le vacanze e fai il bravo fatti sentire in icq ogni tanto bella vale

Xeni
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

I recall che hai fatto non li hai messi però vero?
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

goditela finke nn ci sn io

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          goditela finke nn ci sn io

Eccolo manchi solo te e poi deleto il pvp cosi manco esco dal gate -.- bella fede
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
            Eccolo manchi solo te e poi deleto il pvp cosi manco esco dal gate -.- bella fede
            xD ciauz cm sono qua le cose?

Commenta

ma che cazz...

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

****** oh... ma allora SEI TROOOOOOOOOOPPPPO SGRAVO........
                -_-
                sigpic
                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Ah no , ho letto male.
                  Ultima modifica di swooshigno; 13-08-2010, 12:24.

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

asd

e poi ti sei svegliato tutto sudato,male al culo,e con jose affianco a te che ti accarezzava la testa e ti ripeteva :"Non è successo nulla shhhh non è successo nulla!"

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      xD ciauz cm sono qua le cose?

Direi tutto bene fede apparte la superiorità numerica di alcune fazioni... Ma questi sono dettagli... i Minax sono risorti e questa è una cosa positiva per come la veod io... Noi Lvx siamo pochi (massimo 2) ma torneremo a settembre vogliosi di far bene... Voi com siete innumerevoli siete sempre in 4-5 e a volte 6-7 ma anche questa cosa è abbastanza positiva perche trovate i minax per far pvp ... per il resto tutto è rimasto come prima apprte qualche apparsa a sorpresa dei ROM *_*

va bhe ti saluto fede torna presto cosi vedrai le miei uscite kamikadze con annesse implosioni XD
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        e poi ti sei svegliato tutto sudato,male al culo,e con jose affianco a te che ti accarezzava la testa e ti ripeteva :"Non è successo nulla shhhh non è successo nulla!"
                        nooooooooooooooooooooooooooooooo Haldir sto rotolando fidati
                        ahahahahahhahahahahhahahha jose:" Ti è piaciuto ieri sera?? u.u "
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                          ma sopratutto a quelli col pg mongolo Monoignore
                          <3 grazie che mi pensi :*

Commenta

Ciao! Se dovessi citare ogni tua morte non ci sarebbe il posto materiale neanche su internet.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Ciao! Se dovessi citare ogni tua morte non ci sarebbe il posto materiale neanche su internet.
                              Kashmire vedi su icq che mi serve restok *_* rispondimi...

Cmq adesso non esageriamo Internet è cosi Vasto
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                              X