annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvpYew--> Buffoncelli(com) VS MiN Vs SL vs Gater

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ke han fatto i ROM?

Commenta

Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
      Quanta gente e quanto rosik concentrato tutto insieme!
      Io vado in vacanza quindi x qualche giorno non mi vederete, quindi approfittatene x stare un pò al gate con il rosso , che ultimamente i pk lo vedevano solo in bianco e nero il gate mi hanno fixato l'archer ma in compenso è uscito il mago-combat

Questi sono i punkte e i nomi dei grandi combattenti periti x mano di Val' U Sgrav in questa pvppata: (ps val u sgrav : pg mongolo monoignore)

Ma eclissati va...ti han fixxato l'archer ma di fixxarti il cervello se lo son dimenticati...
      Fino a qualche hanno fa lammavi e ora hai anche la conoscenza e il coraggio di postare qui sul forum?
      Sei penoso
      Go buy Brain e Stfu!
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Fino a qualche hanno fa
        Ai ragione!

Scherzi a parte, bentornato Sla .
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Ai ragione!

Scherzi a parte, bentornato Sla .
          Cambia firma!

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Ma eclissati va...ti han fixxato l'archer ma di fixxarti il cervello se lo son dimenticati...
          Fino a qualche hanno fa lammavi e ora hai anche la conoscenza e il coraggio di postare qui sul forum?
          Sei penoso
          Go buy Brain e Stfu!

Ciao sono Jose e mi resso il pet

Commenta

Jose,BlooM mi uccide aiutami te

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
              Jose,BlooM mi uccide aiutami te
              Schiava .
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

vs sl? volevi dire vs princeps

ah no....ormai io sono la fazione sl

Commenta

Non hai scritto che Susy Capezzolo ti gironzolava in schermo "quasi" come se niente fosse?

Cmq ciao Vale buone vacanze :*

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    ke han fatto i ROM?
                    le solite cose fede... uscite Lamer... 30% hiding poi tornano dismount... fukia e solite cose da ROM insomma dai

cmq per il resto tutto bene torna presto a nerdare ciao bello
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

cut

l'unico che rosika sei tu mi spiace (non appena vai in loos prendi il blu e cominci a dare fastidio al gate) poi vabbe hai 12 anni quindi i bambini vogliono solo vincere
                      io sono morto 1 vs 1, 1 vs tanti ma non mi sono mai lamentato delle persone che mi gankavano tu sai solo fare quello... cmq bella per te sei forte

buone vacanze

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

bello kashmirooo appena morto in fazione tb mentre rideva x aver ucciso Yoko ovviamente da krashato , gli è arrivato
                        un istant pauroso con il nuovo Pain Spike di DaMneD SoUL's [Min]

ciao domattina si parte sono rimaste le ultime 3 focaccie che le pizze so andate a ruba sti giorni !!

baci !

Ps: X anzo non ho 12anni ne ho quanti bastano x poggiarti una cosa grande in testa*

*una grande corona si intende!*

Commenta

***! Ora si spamma mini heal da crashati! che script pro che ci sono oggi giorno!

Canale Youtube

Commenta

Madonna ci sta quel damned soul è un caxxo in cul*!!! spamma come na cosa brutta
                            Ciao buone vacanze divertiti pure per chi deve lavorare e non ci va (io) :'(
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

bello kashmirooo appena morto in fazione tb mentre rideva x aver ucciso Yoko ovviamente da krashato , gli è arrivato
                              un istant pauroso con il nuovo Pain Spike di DaMneD SoUL's [Min]

ciao domattina si parte sono rimaste le ultime 3 focaccie che le pizze so andate a ruba sti giorni !!

baci !

Ps: X anzo non ho 12anni ne ho quanti bastano x poggiarti una cosa grande in testa*

*una grande corona si intende!*
                              ma perchè parli cosi tanto... sei un normale pg che in gank stira con una facilità disarmante anche da 2 pg con un semplice parall... senza contare ke le tue capacità in 1vs1 sono inferiori a molte altre.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                ma perchè parli cosi tanto... sei un normale pg che in gank stira con una facilità disarmante anche da 2 pg con un semplice parall... senza contare ke le tue capacità in 1vs1 sono inferiori a molte altre.
                                Ciao, sono il demotivatore .

DEMOTIVATI.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X