Originariamente inviato da MarioTidus2000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
auahahahha sempre nabbi rimanete
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
bella claudio XD
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi, come ti dicevo non è cambiato proprio niente, è stato un piacere.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi, come ti dicevo non è cambiato proprio niente, è stato un piacere.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiosperavo in un po' di evoluzione, peccato..
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono purtroppo, apparte me, sono rimasti tutti delle larve.MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
Commenta