Originariamente inviato da Admire
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rom's song vs SL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggioAlina ragazza furba prende tutti moneta dora io svegliato con tasche vuote!!!!!!
Tu a fato male fidare te de alina!
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioCo tasca vuota? Iu creda sensa mutanda anche perche alina ragaza poca de buona...
Tu a fato male fidare te de alina!sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggioIo fatto male a fidare ma.... Alina cia na mandorlina amico neanche Irina cia na mandorlina cosi come Alina!!!!! Mia moneta dora spesa bena..... XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioahahahahahaahahahahaah ti voglio ROM sei uno zingaro perfetto xD
Ha uno stile che forse , a tutti fa rosikare, ma questo è il suo modo di giocare non è vietato giocare come lo fa lui ne è vietato far rosikare la gente come lo fa lui, insomma è nato apposta per fare il netgamer!!!!!
Ovviamente senza insulti ecc.
E' stato un piacere admire buon game !!
PS: ti merterò morutandoti di uni due XDsigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggiohehehehe ormai ho giurato "fedeltà"... almeno in game, SL sono SL rimango.. cmq sifodias alias dark annettex è un personaggio di cui una comunty in questo caso dreams ha bisogno per ravvivare un pò di rosik o meglio per farti sentire vivo!!!(anche se sei moruto)
Ha uno stile che forse , a tutti fa rosikare, ma questo è il suo modo di giocare non è vietato giocare come lo fa lui ne è vietato far rosikare la gente come lo fa lui, insomma è nato apposta per fare il netgamer!!!!!
PS: ti merterò morutandoti di uni due XD
il fatto è che voi (e per voi intendo coloro che giocano qua da 1-2 anni..) non avete la mentalità del "rispetto" (sempre pvpisticamente parlando).. è che non ci sono più delle fondamenta qua dentro, se no credimi che ci si divertiva molto di più come accadeva anni fa, dove trovavi miliade di fazionati che si menavano a bucca. Ora il divertimento sta nel giocare col blu, lamerare, recallare,houserare, field a croce, spammare in game ecc.. è ovvio che la gente si rompe e smette di giocare.. io detto sinceramente, preferisco la competizione al far rosikare qualcuno..poi vedetela come vi pare..
ahi, quanto rimpiango le pvppate a buccaMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma nessuno gli vieta qualcosa, anche perchè lui tanto fa il contrario
il fatto è che voi (e per voi intendo coloro che giocano qua da 1-2 anni..) non avete la mentalità del "rispetto" (sempre pvpisticamente parlando).. è che non ci sono più delle fondamenta qua dentro, se no credimi che ci si divertiva molto di più come accadeva anni fa, dove trovavi miliade di fazionati che si menavano a bucca. Ora il divertimento sta nel giocare col blu, lamerare, recallare,houserare, field a croce, spammare in game ecc.. è ovvio che la gente si rompe e smette di giocare.. io detto sinceramente, preferisco la competizione al far rosikare qualcuno..poi vedetela come vi pare..
ahi, quanto rimpiango le pvppate a bucca
Ecco detto questo naturalmete non si può ne si deve "far ti tutta l'erba un fascio" vi è certamente gente nuova che gioca con stile e "rispetto" che gioca con un impronta di pvp old style è poca ma c'è.
La si trova tra le file dei COM naturalmente vi è anche tra le file SL e senza ombra di dubbio vi sarà tra i MIN e tra i TB.
(ad esempio WeSeL [-Es-].......ecco questo è un player con un impronta pvp vecchia scuola,che poi sia ancora troppo poco skillato questo è un altro discorso asd XD )sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggiohehehehe ormai ho giurato "fedeltà"... almeno in game, SL sono SL rimango.. cmq sifodias alias dark annettex è un personaggio di cui una comunty in questo caso dreams ha bisogno per ravvivare un pò di rosik o meglio per farti sentire vivo!!!(anche se sei moruto)
PS: ti merterò morutandoti di uni due XDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioInsomma gli hai dato del nerd.
E cmq devi ancora rispondere alla mia domanda ..fai il finto tonto?
cattifo!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiotu potevi venire ad aiutarmi sotto casa tua contro quei 3 minax + 2 cu-shide!
E cmq devi ancora rispondere alla mia domanda ..fai il finto tonto?
cattifo!
Quale domanda?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma nessuno gli vieta qualcosa, anche perchè lui tanto fa il contrario
ahi, quanto rimpiango le pvppate a bucca
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEro in jail e non ho tutta la roba purtroppo ed ora sta giocando la juve.
Quale domanda?
In che senso ti manca la roba ti hanno wippato account?
cmq sia..la domanda era che non ti vedo piu in msn mi hai bloccato? hghghgh
p.s La juve perde!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioSi ma anche se tornassero quei tempi un template hidder vi starebbe troppo scomodo
Se tornassero i tempi l'hidder non se lo farebbe nessuno
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiommh..eri nella casa ho visto il pg li come facevi ad essere in jail?? 0_0''
In che senso ti manca la roba ti hanno wippato account?
cmq sia..la domanda era che non ti vedo piu in msn mi hai bloccato? hghghgh
p.s La juve perde!
Non blocco mai nessuno se non davvero chi si accolla per ogni scemenza a rosicare.
Quindi no non ti ho bloccato.
Prova a riaggungermi,ho talmente tanti contatti che non ti trovo da me.
La juve vinceOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta