annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rom's song vs SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Alina no è gentila co ti, lei è attacata a denta d'ora, si veda tu a denta dora o moneta dora?
    Alina ragazza furba prende tutti moneta dora io svegliato con tasche vuote!!!!!!
    sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
    Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
      Alina ragazza furba prende tutti moneta dora io svegliato con tasche vuote!!!!!!
      Co tasca vuota? Iu creda sensa mutanda anche perche alina ragaza poca de buona...
      Tu a fato male fidare te de alina!

Commenta

Co tasca vuota? Iu creda sensa mutanda anche perche alina ragaza poca de buona...
        Tu a fato male fidare te de alina!
        Io fatto male a fidare ma.... Alina cia na mandorlina amico neanche Irina cia na mandorlina cosi come Alina!!!!! Mia moneta dora spesa bena..... XD
        sigpic

Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Io fatto male a fidare ma.... Alina cia na mandorlina amico neanche Irina cia na mandorlina cosi come Alina!!!!! Mia moneta dora spesa bena..... XD
          ahahahahahaahahahahaah ti voglio ROM sei uno zingaro perfetto xD

Commenta

ahahahahahaahahahahaah ti voglio ROM sei uno zingaro perfetto xD
            hehehehe ormai ho giurato "fedeltà"... almeno in game, SL sono SL rimango.. cmq sifodias alias dark annettex è un personaggio di cui una comunty in questo caso dreams ha bisogno per ravvivare un pò di rosik o meglio per farti sentire vivo!!!(anche se sei moruto)
            Ha uno stile che forse , a tutti fa rosikare, ma questo è il suo modo di giocare non è vietato giocare come lo fa lui ne è vietato far rosikare la gente come lo fa lui, insomma è nato apposta per fare il netgamer!!!!!
            Ovviamente senza insulti ecc.

E' stato un piacere admire buon game !!

PS: ti merterò morutandoti di uni due XD
            sigpic

Commenta

• questa canzone mi ha ricordato i rom per motivi diversi
              Ultima modifica di fengyr; 19-09-2010, 00:33.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

• uo, sempre uguale!

Commenta

hehehehe ormai ho giurato "fedeltà"... almeno in game, SL sono SL rimango.. cmq sifodias alias dark annettex è un personaggio di cui una comunty in questo caso dreams ha bisogno per ravvivare un pò di rosik o meglio per farti sentire vivo!!!(anche se sei moruto)
                  Ha uno stile che forse , a tutti fa rosikare, ma questo è il suo modo di giocare non è vietato giocare come lo fa lui ne è vietato far rosikare la gente come lo fa lui, insomma è nato apposta per fare il netgamer!!!!!

ma nessuno gli vieta qualcosa, anche perchè lui tanto fa il contrario

il fatto è che voi (e per voi intendo coloro che giocano qua da 1-2 anni..) non avete la mentalità del "rispetto" (sempre pvpisticamente parlando).. è che non ci sono più delle fondamenta qua dentro, se no credimi che ci si divertiva molto di più come accadeva anni fa, dove trovavi miliade di fazionati che si menavano a bucca. Ora il divertimento sta nel giocare col blu, lamerare, recallare,houserare, field a croce, spammare in game ecc.. è ovvio che la gente si rompe e smette di giocare.. io detto sinceramente, preferisco la competizione al far rosikare qualcuno..poi vedetela come vi pare..

ahi, quanto rimpiango le pvppate a bucca
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

il fatto è che voi (e per voi intendo coloro che giocano qua da 1-2 anni..) non avete la mentalità del "rispetto" (sempre pvpisticamente parlando).. è che non ci sono più delle fondamenta qua dentro, se no credimi che ci si divertiva molto di più come accadeva anni fa, dove trovavi miliade di fazionati che si menavano a bucca. Ora il divertimento sta nel giocare col blu, lamerare, recallare,houserare, field a croce, spammare in game ecc.. è ovvio che la gente si rompe e smette di giocare.. io detto sinceramente, preferisco la competizione al far rosikare qualcuno..poi vedetela come vi pare..

A bè immagino.. ho afferrato il concetto..io intendevo, il far "rosicare" è riferito solamente al modo che ha sifo di giocare,naturalmente il divieto so beneissimo che non esiste ma era solo per far capire bene il concetto che lui evidentemente per molti qui è un personaggio scomodo. (come haldir di condom) io gioco qua da poco..un anno ma sono d'accordissimo con te riguardo alla competizione e ti do ragione anche riguardo al fatto che molta gente "nuova" aimè, adoperi un modo di giocare ormai al difuori dai sensi competitivi sempre pvpsticamente parlando ovvio.
                    Ecco detto questo naturalmete non si può ne si deve "far ti tutta l'erba un fascio" vi è certamente gente nuova che gioca con stile e "rispetto" che gioca con un impronta di pvp old style è poca ma c'è.
                    La si trova tra le file dei COM naturalmente vi è anche tra le file SL e senza ombra di dubbio vi sarà tra i MIN e tra i TB.

(ad esempio WeSeL [-Es-].......ecco questo è un player con un impronta pvp vecchia scuola,che poi sia ancora troppo poco skillato questo è un altro discorso asd XD )
                    sigpic

Commenta

Insomma gli hai dato del nerd.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Insomma gli hai dato del nerd.
                        tu potevi venire ad aiutarmi sotto casa tua contro quei 3 minax + 2 cu-shide!
                        E cmq devi ancora rispondere alla mia domanda ..fai il finto tonto?
                        cattifo!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          tu potevi venire ad aiutarmi sotto casa tua contro quei 3 minax + 2 cu-shide!
                          E cmq devi ancora rispondere alla mia domanda ..fai il finto tonto?
                          cattifo!
                          Ero in jail e non ho tutta la roba purtroppo ed ora sta giocando la juve.

Quale domanda?
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Si ma anche se tornassero quei tempi un template hidder vi starebbe troppo scomodo

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Ero in jail e non ho tutta la roba purtroppo ed ora sta giocando la juve.

Quale domanda?
                              mmh..eri nella casa ho visto il pg li come facevi ad essere in jail?? 0_0''
                              In che senso ti manca la roba ti hanno wippato account?
                              cmq sia..la domanda era che non ti vedo piu in msn mi hai bloccato? hghghgh
                              p.s La juve perde!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                Si ma anche se tornassero quei tempi un template hidder vi starebbe troppo scomodo
                                Ormai c'ho fatto l'abitudine.
                                Se tornassero i tempi l'hidder non se lo farebbe nessuno

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                mmh..eri nella casa ho visto il pg li come facevi ad essere in jail?? 0_0''
                                In che senso ti manca la roba ti hanno wippato account?
                                cmq sia..la domanda era che non ti vedo piu in msn mi hai bloccato? hghghgh
                                p.s La juve perde!
                                Ero in jail e ne ero uscito da poco quindi non avevo il pg pronto.

Non blocco mai nessuno se non davvero chi si accolla per ogni scemenza a rosicare.
                                Quindi no non ti ho bloccato.
                                Prova a riaggungermi,ho talmente tanti contatti che non ti trovo da me.

La juve vince

Commenta

Sto operando...
                                X