annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    si chiedigli hai coke cosa hanno fatto in 6 contro me vicio drak quando si sn murati la dentro XD basta avere qualche mago e li freghi a bestia! =)

Spero tu stia parlando di drak e vicio.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      Spero tu stia parlando di drak e vicio.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• The end è l'uomo che sussurrava HAI cavalli

Ogni leggenda che narra ci si infila nel mezzo rendendosi protagonista. Ve la ricordate quella volta che lui drak e vicio hanno sconfitto i tedeschi liberandoci dal nazismo?

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          No no il discorso è completamente nulla visto che i tuoi giocano solo ed esclusivamente di dismount nonstante i numeri, tipo 5/6 vs 2 che non runnano ma provano a segare qualcuno ^^. Lo sto sperimentando di continuo .
          forse sei talmente bravo che senza dismount nn ti segano

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Un periodo che termina ogni volta che vi entro in schermo, ora è tutto più chiaro .

josè, solo io riesco a tirare fuori il meglio di te lasciali perdere sti qua
          Ultima modifica di SirCloud; 25-08-2010, 14:22.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            The end è l'uomo che sussurrava HAI cavalli

Ogni leggenda che narra ci si infila nel mezzo rendendosi protagonista. Ve la ricordate quella volta che lui drak e vicio hanno sconfitto i tedeschi liberandoci dal nazismo?

Canale Youtube

Commenta

• Cloud dismonta quando finisce il mana..

ed ha mr 3 ()

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Ladro di battute .

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                Non vedo altre motivazioni .

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                Cloud dismonta quando finisce il mana..
                Macchè lui è così skilled che non porte nemmeno la heavy quando pvppa!

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Quanto vi ho fatto rosikare su questo giochino

Siete splendidi, non cambiate mai

Un bacino a tutti e 3 :*
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 25-08-2010, 15:26.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Quanto vi ho fatto rosikare su questo giochino
                    sei il nuovo dark lotus. :\ in tutto e per tutto.

Commenta

• mi sn perso qualcosa.. che vuol dire "skilled"?

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        mi sn perso qualcosa.. che vuol dire "skilled"?
                        E' la parola più in voga del momento...made by com quando devono giustificarsi .

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

josè, solo io riesco a tirare fuori il meglio di te lasciali perdere sti qua
                          E il corteggiamento continua --->
                          Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          E' la parola più in voga del momento...made by com quando devono giustificarsi .
                          Ma lui continua a fare il disinteressato,se la tira!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Quanto vi ho fatto rosikare su questo giochino

Siete splendidi, non cambiate mai

Un bacino a tutti e 3 :*
                          Up per Dark Gingerino
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            E il corteggiamento continua --->

Ma lui continua a fare il disinteressato,se la tira!
                            Me la meno!

Join gli Strateghi

Commenta

• Evviva Doomtroopermaestrostiledivitaegameepernondimentica rediscuola, il quale ogni volta che viene preso target dura all'incirca 5 secondi scarsi, una morte migliore dell'altra!!!

BacCini :*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Evviva NOOBtroopermaestrostiledivitaegameepernondimentica rediscuola, il quale ogni volta che viene preso target dura all'incirca 5 secondi scarsi, una morte migliore dell'altra!!!

BacCini :*
                                *Fixed
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X