Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COM ------> Buffoni
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggioehi attenta reginetta :lol:.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiobada!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
almeno mettete il "cit."Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa mettiamo sul ridere perchè è meglio che rispondere e piangere?
L'invidia che brutta bestia!!!!
Rido perchè sei buffo .cit
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioRido perchè mi fai ridere
Onora almeno Josè che gioca
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa tu vedi gente loggata in map che non pvppa e fa altro?
No perchè onestamente, parlo per me ma credo anche per gli altri, sono fuori casa praticamente tutto il giorno (essendo un coglione bloccato a Milano...mentre gli altri tuoi compagni sono in vacanza chissà dove) e nei momenti in cui sono al pc, principalmente pre e dopo i pasti, se passo 5 min pensando ad uod è solo per leggere il forum. Non loggo se non per macrare o farmi gankare dagli ira/com di turno per più di 10min perchè poi vado away.
E' inutile quindi che i Sir Cloud della situazione postino come se qualcuno si cagasse sotto di chissà cosa perchè poi con la fine delle ferie/periodo estivo, con gli impegni che magari diminuiscono e la voglia che magari torna si ricomincia a giocare più assiduamente...tranquillo che non ti lasciamo solo .
Pure Margherita che dovrebbe essere un punto di riferimento per i TB è il primo che quando è in inferiorità comincia con le prese in giro in game/forum e in privato, per poi svanire in game, e con lui la sua gilda.
Con questo non voglio dire che siete scarsi, ma che se un'intera gilda non pvppa non nascondetevi dietro l'estate, perchè anche prima dell'estate se non raggiungevate un buon numero non vi si vedeva.
Siete pochi? Fate come abbiamo fatto e facciamo noi, uscite lo stesso. Non volete farlo? Allora non dite che avete impegni, perchè li hanno tutti, bastano quei pochi tb online (quando ci sono), che siano 2-3-4 per pvppare.
Commenta
-
Okuto, mi sa che ti sei perso qualcosa...io a furia di uscire da solo ho uno dei due pg fazionati che non può cavalcare, cosa mai successa prima ^^'.
Che ti devo dire, io non obbligo la gente ad usicre: se qualcuno gioca con me bene, se no amen.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOkuto, mi sa che ti sei perso qualcosa...io a furia di uscire da solo ho uno dei due pg fazionati che non può cavalcare, cosa mai successa prima ^^'.
Che ti devo dire, io non obbligo la gente ad usicre: se qualcuno gioca con me bene, se no amen.
tranquillo te la diamo noi la possibilità di cavalcare *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioRido perchè mi fai ridere
Non riesci a tirarla fuori,mi dispiace.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiotranquillo te la diamo noi la possibilità di cavalcare *_*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
jose ha ragione almeno ultimamente lo si vede anche da solo, lasciatelo stare almeno lui esce per giocare senza troppe pippe mentali.... noi ora come ora siamo sempre 4 - 5 diciamo la sera ma capita di uscire anche io e mene e princeps ad esempio. da soli in due o tre si esce per giocare divertirsi e far divertire , poi certo se ti trovi difronte i cokke che vanno alla gold stone a murare meglio fare bods o pvm non trovate.... lol buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioOkuto, mi sa che ti sei perso qualcosa...io a furia di uscire da solo ho uno dei due pg fazionati che non può cavalcare,Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioJose sarebbe stato più onesto dire che a voi TB non piace giocare in inferiorità numerica, eccetto 3-4 di voi (i soliti) che lo fanno (di rado),Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChe ti devo dire, io non obbligo la gente ad usicre: se qualcuno gioca con me bene, se no amen.Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioSiete pochi? Fate come abbiamo fatto e facciamo noi, uscite lo stesso. Non volete farlo? Allora non dite che avete impegni, perchè li hanno tutti, bastano quei pochi tb online (quando ci sono), che siano 2-3-4 per pvppare.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiopoi certo se ti trovi difronte i cokke che vanno alla gold stone a murare meglio fare bods o pvm non trovate.... lol buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosi chiedigli hai coke cosa hanno fatto in 6 contro me vicio drak quando si sn murati la dentro XD basta avere qualche mago e li freghi a bestia! =)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta