annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COM ------> Buffoni
Comprimi
X
-
Ma smettila Cloud
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMarghe logga .
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioche infami sti com
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa smettila Cloud
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiostamattina per colpa tua dovevi vedere che faccia ha fatto la donna delle pulizie quando mi ha vistoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioeh no invece secondo alcuni di loro uno esce muore e deve aspettare 20 minuti davanti al pc o farsi un pg rosso che cmq giochi da solo o farsi il secondo fazionato
Ma la maggior parte dei com furono contrari...praticamente quasi solo loro...ora è estate(che sta finendo)gente che gioca ce ne è pochissima per mille motivazioni..i com sono quasi sempre "tanti"(ormai tanti significa 5/6/7)..ma purtroppo la maggior parte del tempo si girano i pollici pure loro perchè non cè da pvppare...
Quando la comunity capirà che 20 minuti di loss sono troppi sarà troppo tardi!
Ci sono mille giochi come ultima che quando muori mal che ti vada ma mal che ti vada aspetti 5 minuti prima di poter tornare a giocare in maniera competitiva..perche giocare a ultima se quando crepo devo aspettare 20 minuti?Molta gente non se lo fa il 2 pg perchè ,non cè lo sbatti,perchè non ha i soldi,perchè è pigro,perchè switchare armor è noioso,perchè muore cmq in 1minuti di pvp....
Non accuso I gm che hanno fatto gia molto ma come possono far qualcosa in più quando non siamo nemmeno d'accordo fra noi
Bisogna attirarla la gente a giocare non creare bariere inutili...ed una di queste è il loss a 20!
Buon game...spero che quando finisca l'estate quei pochi pvpper rimasti abbiano ancora qualcuno con cui giocare...compreso io
P.s TheWhitezone tu eri uno di quelli che era contrario a ridurre il loss...mi sa che hai le idee un po confuseUltima modifica di carrasuperevil; 18-08-2010, 18:37.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa io onestamente non mi ero accorto dell'orario .[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Non loggo perchè sarebbe inutile, tra poco parto con famiglia e ragazza per il Madagascar
Però vi garantisco una cosa da parte dell'intera famiglia LvX-LuX-EOS.. a settembre vi conviene correre ai ripari.. prepararvi per un' altra annata di puro combattimento e divertimento assicurato, cerchiamo tutti insieme di darci una mano e partire almeno questa volta con il piede giusto. Non siamo un branco di bestie come appare da questo maledetto forum, ma tutte brave persone il cui unico scopo e' quello di divertirsi e passare del tempo in un ambiente sereno e tranquillo e perchè no, il rosik se entro i limiti, aumenta soltanto la competizione tra noi e il divertimento. Di certo, sarò il primo a smetterla con le futili cazzate, non nego di averne combinate di cotte e di crude! Ma non e' mai stato fatto nulla con cattiveria, per odio, per sfottere seriamente qualsiasi persona mi abbia visto scrivere cavolate in game,nel forum, su msn! Perchè ho sempre il massimo rispetto verso tutti coloro che lo meritano e a volte anche a chi non lo merita. Mi son divertito un sacco ma purtroppo la gente fa difficoltà a sapermi prendere, cedendo cosi' nel tranello e iniziare a blaterare creando cosi' confusione e una situazione non gradevole per nessuno.
Preparatevi, i Templari stanno riparando le loro armature, affilando le loro spade, trainando gli ultimi punti magici, togliendo le ragnatele dai loro pg's per riunirci nella nostra magica sede e scendere in campo quest'anno per far scorrere lunghi fiumi di sangue. Tremate, a presto ragazzi !
Il Templare MaRghEriTa DeViL e' già pronto!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon loggo perchè sarebbe inutile, tra poco parto con famiglia e ragazza per il Madagascar
Però vi garantisco una cosa da parte dell'intera famiglia LvX-LuX-EOS.. a settembre vi conviene correre ai ripari.. prepararvi per un' altra annata di puro combattimento e divertimento assicurato, cerchiamo tutti insieme di darci una mano e partire almeno questa volta con il piede giusto. Non siamo un branco di bestie come appare da questo maledetto forum, ma tutte brave persone il cui unico scopo e' quello di divertirsi e passare del tempo in un ambiente sereno e tranquillo e perchè no, il rosik se entro i limiti, aumenta soltanto la competizione tra noi e il divertimento. Di certo, sarò il primo a smetterla con le futili cazzate, non nego di averne combinate di cotte e di crude! Ma non e' mai stato fatto nulla con cattiveria, per odio, per sfottere seriamente qualsiasi persona mi abbia visto scrivere cavolate in game,nel forum, su msn! Perchè ho sempre il massimo rispetto verso tutti coloro che lo meritano e a volte anche a chi non lo merita. Mi son divertito un sacco ma purtroppo la gente fa difficoltà a sapermi prendere, cedendo cosi' nel tranello e iniziare a blaterare creando cosi' confusione e una situazione non gradevole per nessuno.
Preparatevi, i Templari stanno riparando le loro armature, affilando le loro spade, trainando gli ultimi punti magici, togliendo le ragnatele dai loro pg's per riunirci nella nostra magica sede e scendere in campo quest'anno per far scorrere lunghi fiumi di sangue. Tremate, a presto ragazzi !
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio!
Buon viaggio...salutami re julien
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioScusami Andrea se sono cosi' schietto ma state arrivando alla frutta... sono loggato una due volte in questa estate, una un raid con joey in cui in 2 ve ne abbiamo asfaltati una cosa come 5-6 di voi, l'altra in 3 contro 2 com... panik.. 3 com... che figo 3vs3 .. 5 minuti...4 5 6 7... moriamo noi 3.. 8 ..9...
Capisci perche' dopo una loggata dice: perdere tempo con questi quattro pagliacci, ma proprio NoOoOoOo!
ti consiglio di giocare quando sei sveglio e non mentre sogni.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMarghe logga .
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon loggo perchè sarebbe inutile, tra poco parto con famiglia e ragazza per il Madagascar
Di certo, sarò il primo a smetterla con le futili cazzate, non nego di averne combinate di cotte e di crude! Ma non e' mai stato fatto nulla con cattiveria, per odio, per sfottere seriamente qualsiasi persona mi abbia visto scrivere cavolate in game,nel forum, su msn! Perchè ho sempre il massimo rispetto verso tutti coloro che lo meritano e a volte anche a chi non lo merita. Mi son divertito un sacco ma purtroppo la gente fa difficoltà a sapermi prendere, cedendo cosi' nel tranello e iniziare a blaterare creando cosi' confusione e una situazione non gradevole per nessuno.
insomma non è colpa tua (ma ammetti i tuoi errori) ma è di tutti quelli che non sanno prenderti
sorvoliamo la parte del rispetto dato che qualcuno ha commentato prima di me in maneira concisa ed adeguata:
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiopernacchioneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Solito post da persona leale, nn è il primo che fai, ma come al solito tempo una o due settimane massimo e ricominci a fare quello che fai sempre. Spero di sbagliarmi ma conoscendoti la vedo dura[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperbrutto Visualizza il messaggioA suo tempo proposi questo http://forum.gamesnet.it/f851/proposta-loss-608196/
Ma la maggior parte dei com furono contrari...praticamente quasi solo loro...ora è estate(che sta finendo)gente che gioca ce ne è pochissima per mille motivazioni..i com sono quasi sempre "tanti"(ormai tanti significa 5/6/7)..ma purtroppo la maggior parte del tempo si girano i pollici pure loro perchè non cè da pvppare...
Quando la comunity capirà che 20 minuti di loss sono troppi sarà troppo tardi!
Ci sono mille giochi come ultima che quando muori mal che ti vada ma mal che ti vada aspetti 5 minuti prima di poter tornare a giocare in maniera competitiva..perche giocare a ultima se quando crepo devo aspettare 20 minuti?Molta gente non se lo fa il 2 pg perchè ,non cè lo sbatti,perchè non ha i soldi,perchè è pigro,perchè switchare armor è noioso,perchè muore cmq in 1minuti di pvp....
Non accuso I gm che hanno fatto gia molto ma come possono far qualcosa in più quando non siamo nemmeno d'accordo fra noi
Bisogna attirarla la gente a giocare non creare bariere inutili...ed una di queste è il loss a 20!
Buon game...spero che quando finisca l'estate quei pochi pvpper rimasti abbiano ancora qualcuno con cui giocare...compreso io
P.s TheWhitezone tu eri uno di quelli che era contrario a ridurre il loss...mi sa che hai le idee un po confuse
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiocarrasuperbrutto
E cmq jose e mene mi trovano irresistibileUltima modifica di carrasuperevil; 19-08-2010, 14:07.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta