annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    tranquillo josè....

strano che si parli di panik per 2 vs 3, io ero abituato a 2 vs 8 (tb)

p.s. ricordo certi tuoi strani atteggiamenti nei champ
    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Margherita su....perdi colpi
    Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Ma noi mica vi rompiamo le palle xkè voi state qui a giocare no?!
    Xkè voi dovete fare il contrario però?

Sembra brutto a dirsi, xkè lo pijate per un get a life, però semo al mare regà, pijateve na vacanza che tanto si sa, ci rivediamo a settembre :*

Ogni anno la stessa storia oh....

Ciauuuuuuuuuu !!!!!!!!!!!!!!!!

Ps: Tanti saluti abbronzati a Beppe e Marco :***
    Fabio è inutile tirate fuori sti discorsi se poi c'è davvero la gente e che casualmente non abbia voglia di giocare se non ci siete tu\margherita\jose.
    le persone come numero per pvppare ci sono,la voglia di confrontarsi no.
    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ma infatti io manco c'ero durante questo fantomatico raid...ho solamente letto la tua risposta, e lasciando perdere le gidle in questione, la tua giustificazione fa un pò ridere .
    vero!

ma cosa?:O
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• guardate k sexy werd nella foto *_*

Commenta

• veramente è piu sexy quello con la hooded blu
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          vero!

ma cosa?:O
          Niente, non puoi capire...
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            veramente è piu sexy quello con la hooded blu
            Bella la hooded blu!!E' nuova?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
              Bella la hooded blu!!E' nuova?
              si me la sono fatta prestare da un tizio però ora nn gliela rendo piu
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                Sto ancora ridendo

stai ridendo di te perchè io stavo ridendo proprio delle tue uscite poco felici

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  stai ridendo di te perchè io stavo ridendo proprio delle tue uscite poco felici
                  invece a me risulta che un tuo collega sia stato ripreso su una cosa da te smentita, ed è questo che è poco felice

Commenta

• Bel Fire :O
                    Choco Sticks
                    DarWin
                    Nokeors Mujix
                    Parlindth GirlS
                    ShadowlordS Faction

Commenta

• TISCALI = LAG

non fatevi tiscali.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        invece a me risulta che un tuo collega sia stato ripreso su una cosa da te smentita, ed è questo che è poco felice
                        stavamo parlando io e te e l'unico a far ridere e rendersi ridicolo dopo esser stato smentito da Chirone, sei tu nn cambiare discorso

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                        Bel Fire :O

si, apparte hinata che stava fisso di club a smontarci
                        Ultima modifica di SirCloud; 18-08-2010, 03:23.

Commenta

• Scusami Andrea se sono cosi' schietto ma state arrivando alla frutta... sono loggato una due volte in questa estate, una un raid con joey in cui in 2 ve ne abbiamo asfaltati una cosa come 5-6 di voi, l'altra in 3 contro 2 com... panik.. 3 com... che figo 3vs3 .. 5 minuti...4 5 6 7... moriamo noi 3.. 8 ..9...

Capisci perche' dopo una loggata dice: perdere tempo con questi quattro pagliacci, ma proprio NoOoOoOo!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Scusami Andrea se sono cosi' schietto ma state arrivando alla frutta... sono loggato una due volte in questa estate, una un raid con joey in cui in 2 ve ne abbiamo asfaltati una cosa come 5-6 di voi, l'altra in 3 contro 2 com... panik.. 3 com... che figo 3vs3 .. 5 minuti...4 5 6 7... moriamo noi 3.. 8 ..9...

Capisci perche' dopo una loggata dice: perdere tempo con questi quattro pagliacci, ma proprio NoOoOoOo!
                            eh no invece secondo alcuni di loro uno esce muore e deve aspettare 20 minuti davanti al pc o farsi un pg rosso che cmq giochi da solo o farsi il secondo fazionato

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Scusami Andrea se sono cosi' schietto ma state arrivando alla frutta... sono loggato una due volte in questa estate, una un raid con joey in cui in 2 ve ne abbiamo asfaltati una cosa come 5-6 di voi, l'altra in 3 contro 2 com... panik.. 3 com... che figo 3vs3 .. 5 minuti...4 5 6 7... moriamo noi 3.. 8 ..9...

ero presente nel tuo secondo esempio e come al solito ti piace ancora giocare a perdi e rappoddia il numero :O noioso

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              eh no invece secondo alcuni di loro uno esce muore e deve aspettare 20 minuti davanti al pc o farsi un pg rosso che cmq giochi da solo o farsi il secondo fazionato
                              tanta gente preferisce questo invece che fare il gater secondo me anche tu

Commenta

• Marghe logga .
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X