Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
Sempre ieri mi è spuntato in schermo pelopida, l'ho attaccato e poi ho visto maylo, l'ha steccato maylo e nemmeno l'ha lootato che ha attaccato me...i blu attacano chi gli pare..certe volte bene a noi, certe volte va bene a voi...o capiamo che quando uno scrive blul ci si ferma e li si attacca o avremo sempre di queste lamentele...
Poi spesso dite 10 minax....peccato che non avete ancora capito che quando ci beccano i RA attaccano noi e non voi...si sono staggati perchè hanno uno stile di gioco che mal si adatta al nostro e adesso prendono noi come primo target...anche ieri siete runnati via che eravate 3 com vs 3 ira e gli altri 3 RA attaccavano noi...
Siamo andati minax perdendo punkte e con altre complicazioni per poter avere 4 fazioni giocanti (e migliorare il gioco di tutti) ma questo non vuol dire che tutti quelli col lallo minax combattono sotto lo stesso vessillo....
Per quanto riguarda il rispetto alcune persone lo meritavano prima e lo meritano adesso...quelli che escono da soli e che dagli IRA vengono gatati sempre...probabilmente io non lo merito visto che dopo aver finito pouch, scroll di trap, melette e talismani mi avete steccato, site rimasti 10 minuti sul mio corpo senza fare gate anzi scrivendo mono-heavy..(e credo aspettando di reskillarmi visto che pala mi aveva aperto gump...)
PS cmq si è vero, la cosa che mi piace di + in pvp è dismontare la gente...chiedete a living
Visa
Commenta