annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Mi ci sono gia abituato a sti atteggiamenti,pensa che l'ultima volta io feanor e darghor avevamo organizzato un duel 3vs3 contro ashley dylin ricovero coatto e 1 altro minax appuntamento all'incrocio noi eravamo 3 e loro so arrivati in 8 xD
    A me risulta foste 8 anche voi...e io c'ero...e io son lo stesso che vi manda i msg in game quando ci sono i blu per incontrarci ad incrocio in modo da non averli fra i piedi (che poi 80% dei casi i blu sono prottati com...) e son lo stesso che esce a prescindere dal numero (nostro e degli altri)..anche se ieri ero con vashealer spento quando m'avete steccato, ma dopo il loss son tornato ancora e mi son preso rivincita
    Sempre ieri mi è spuntato in schermo pelopida, l'ho attaccato e poi ho visto maylo, l'ha steccato maylo e nemmeno l'ha lootato che ha attaccato me...i blu attacano chi gli pare..certe volte bene a noi, certe volte va bene a voi...o capiamo che quando uno scrive blul ci si ferma e li si attacca o avremo sempre di queste lamentele...

Poi spesso dite 10 minax....peccato che non avete ancora capito che quando ci beccano i RA attaccano noi e non voi...si sono staggati perchè hanno uno stile di gioco che mal si adatta al nostro e adesso prendono noi come primo target...anche ieri siete runnati via che eravate 3 com vs 3 ira e gli altri 3 RA attaccavano noi...

Siamo andati minax perdendo punkte e con altre complicazioni per poter avere 4 fazioni giocanti (e migliorare il gioco di tutti) ma questo non vuol dire che tutti quelli col lallo minax combattono sotto lo stesso vessillo....

Per quanto riguarda il rispetto alcune persone lo meritavano prima e lo meritano adesso...quelli che escono da soli e che dagli IRA vengono gatati sempre...probabilmente io non lo merito visto che dopo aver finito pouch, scroll di trap, melette e talismani mi avete steccato, site rimasti 10 minuti sul mio corpo senza fare gate anzi scrivendo mono-heavy..(e credo aspettando di reskillarmi visto che pala mi aveva aperto gump...)

PS cmq si è vero, la cosa che mi piace di + in pvp è dismontare la gente...chiedete a living

Visa
    Ultima modifica di effe15; 16-08-2010, 12:56.
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
      A me risulta foste 8 anche voi...e io c'ero...e io son lo stesso che vi manda i msg in game quando ci sono i blu per incontrarci ad incrocio in modo da non averli fra i piedi (che poi 80% dei casi i blu sono prottati com...) e son lo stesso che esce a prescindere dal numero (nostro e degli altri)..anche se ieri ero con vashealer spento quando m'avete steccato, ma dopo il loss son tornato ancora e mi son preso rivincita
      Sempre ieri mi è spuntato in schermo pelopida, l'ho attaccato e poi ho visto maylo, l'ha steccato maylo e nemmeno l'ha lootato che ha attaccato me...i blu attacano chi gli pare..certe volte bene a noi, certe volte va bene a voi...o capiamo che quando uno scrive blul ci si ferma e li si attacca o avremo sempre di queste lamentele...

Poi spesso dite 10 minax....peccato che non avete ancora capito che quando ci beccano i RA attaccano noi e non voi...si sono staggati perchè hanno uno stile di gioco che mal si adatta al nostro e adesso prendono noi come primo target...anche ieri siete runnati via che eravate 3 com vs 3 ira e gli altri 3 RA attaccavano noi...

Siamo andati minax perdendo punkte e con altre complicazioni per poter avere 4 fazioni giocanti (e migliorare il gioco di tutti) ma questo non vuol dire che tutti quelli col lallo minax combattono sotto lo stesso vessillo....

Per quanto riguarda il rispetto alcune persone lo meritavano prima e lo meritano adesso...quelli che escono da soli e che dagli IRA vengono gatati sempre...probabilmente io non lo merito visto che dopo aver finito pouch, scroll di trap, melette e talismani mi avete steccato, site rimasti 10 minuti sul mio corpo senza fare gate anzi scrivendo mono-heavy..(e credo aspettando di reskillarmi visto che pala mi aveva aperto gump...)

PS cmq si è vero, la cosa che mi piace di + in pvp è dismontare la gente...chiedete a living

Visa
      Eccoti servito Cloud

Commenta

• visa staia di un sacco di stupidagini! ieri so uscito io da solo mi ha attaccato maylo e tu con palajack,sauron,ashyl'n mi avete attaccato sia prima k alla fine prima di morire al 20% per prendere la punkta k ridicoli ....... a ecco e parli pure poi so uscito sempre da solo stavo io vs i COKE E RA e voi me gankate pure....
        solo atmo nn mi ha attaccato e poi mi è venuto pure a dire scusa e per questo lo stimo

visa hai scritto un mucchio di caxxate !!!

sempre ieri eravamo io e un altro HATE contro 2 di voi cerano i blu ci siam fermati subito dopo avete panicato e ci avete attaccato in 7 +4 blu
        k dire buffoni !
        Ultima modifica di Lupoalberto; 16-08-2010, 14:33.

Commenta

• Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
          visa staia di un sacco di stupidagini! ieri so uscito io da solo mi ha attaccato maylo e tu ...
          Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          L'avevo scritto io non capisco quali stupidaggini visto che tu hai solamente confermato quanto detto da me...come ho scritto certe volte capita che i blu attaccano noi (spesso e volentieri) e non mi pare che qlkuno si fermi...certe volte capita a voi e a questo punto non mi fermo visto il trattamento che ricevo...vi ho spesso mandato msg in game per dirvi di andare a pvppare a incrocio più di questo...a na certa...

PS ieri ho detto di gatarti proprio perchè esci da solo.. non so se l'han fatto che maylo se hai visto ha subito attaccato me e non son potuto restare...

Originariamente inviato da Lupoalberto Visualizza il messaggio
          ....... a ecco e parli pure poi so uscito sempre da solo stavo io vs i COKE E RA e voi me gankate pure....
          Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
          Poi spesso dite 10 minax....peccato che non avete ancora capito che quando ci beccano i COKE e i RA attaccano noi e non voi...si sono staggati perchè hanno uno stile di gioco che mal si adatta al nostro e adesso prendono noi come primo target...anche ieri siete runnati via che eravate 3 com vs 3 ira e gli altri 3 RA attaccavano noi...
          Infatti se avete notato dopo 3 nanosecondi noi non c'eravamo +...i coke e i ra ci avevano dismontati tutti e scrivevano com venite....diciamo che non gli stiamo simpatici...che te devo dì ....proprio adesso mentre scrivevo hanno provato a killarmi lanciandomi mille pozze dentro casa....gli xx al gate possono confermarti se non mi credi

Detto questo mi pare che anche dal tuo post si evince come io di caxxate ne dico ben poche e di rado... hai confermato tutto...

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Eccoti servito Cloud
          Cloud è uno di quelli che viene gatato e rispettato...esce a prescindere dal numero e dai nomi dei compagni a differenza di altri...Anche noi IRA uscivamo prima con Hanni, Park e Siule e usciamo adesso senza loro...e cmq non ricordo un reskill da parte di cloud..il post non era di certo indirizzato a lui

Visa
          Ultima modifica di effe15; 16-08-2010, 16:38.
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

• La verità è che siete tutti nOoOoOoOoB.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• .

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• ultima cosa ma xk punisher ( davidez eos) nn è piu taggato lvx ma è taggato minax in una gilda tutta sua O.O

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Eccoti servito Cloud

ritenta

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    josuè mi mancavi bentornato
                    Anche tu mi sei mancato...pensa che in questo mini week end al mare eri fisso nei miei pensieri *_*.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Anche tu mi sei mancato...pensa che in questo mini week end al mare eri fisso nei miei pensieri *_*.

così mi fai arrossire *_*

Commenta

ritenta
                        dai ridiamo

Commenta

• Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                          Mi devo essere perso qualcosa....siamo alleati con i CoM?
                          Eppure essendo GM e, presente a quel raid avrei dovuto accorgermene....invece mi sono quasi beccato un istant dai loro 0.o

Che alleati cattivi sti CoM
                          sculi sempre èèèè
                          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            sculi sempre èèèè
                            Ovvio xD

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              dai ridiamo

grazie a te

Commenta

grazie a te
                                Sto ancora ridendo

Commenta

Sto operando...
                                X