annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posso dirvi na cosa?? Non capisco niente, non ho mai capito niente e mai ci capiro qualcosa... So solo che esco 12 volte su 10 solo e mi ritrovo a fare un 1vs1 piacevole che improvvisamente ,in modo drastico, diventa un 1 vs 7-8-9 dipende

Speriamo di riparlarne a settembre senno mi dedico a l ultimo gioco delle barbie online chissa che almeno la riesca a fare qualcosa di positivo 0.o

Ps ok jose dopo questa non parlo piu promesso ahah principessa
    sigpic
    XeniphE DeViL [LvX]
    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Fischia il gm RED!
      *
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Posso dirvi na cosa?? Non capisco niente, non ho mai capito niente e mai ci capiro qualcosa... So solo che esco 12 volte su 10 solo e mi ritrovo a fare un 1vs1 piacevole che improvvisamente ,in modo drastico, diventa un 1 vs 7-8-9 dipende

Speriamo di riparlarne a settembre senno mi dedico a l ultimo gioco delle barbie online chissa che almeno la riesca a fare qualcosa di positivo 0.o

Ma se non capisci niente almeno hai capito quello che hai scritto?

Commenta

Posso dirvi na cosa?? Non capisco niente, non ho mai capito niente e mai ci capiro qualcosa... So solo che esco 12 volte su 10 solo e mi ritrovo a fare un 1vs1 piacevole che improvvisamente ,in modo drastico, diventa un 1 vs 7-8-9 dipende

Tutto normale di solito sti scherzetti li fanno i minax che quando rischiano di essere segati + di 2 -3 volte di fila pensano che stanno correndo 1 grande rischio a fare 1vs1 e ne arrivano una decina,e poi quando sei morto quello con cui stavi pvppando fa:
          Sorry però sono venuti da soli,io nn ho panicato!

Mi ci sono gia abituato a sti atteggiamenti,pensa che l'ultima volta io feanor e darghor avevamo organizzato un duel 3vs3 contro ashley dylin ricovero coatto e 1 altro minax appuntamento all'incrocio noi eravamo 3 e loro so arrivati in 8 xD
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
            Tutto normale di solito sti scherzetti li fanno i minax che quando rischiano di essere segati + di 2 -3 volte di fila pensano che stanno correndo 1 grande rischio a fare 1vs1 e ne arrivano una decina,e poi quando sei morto quello con cui stavi pvppando fa:

Mi ci sono gia abituato a sti atteggiamenti,pensa che l'ultima volta io feanor e darghor avevamo organizzato un duel 3vs3 contro ashley dylin ricovero coatto e 1 altro minax appuntamento all'incrocio noi eravamo 3 e loro so arrivati in 8 xD
            Questo dimostra che non devi fidarti troppo della sensazione di rispetto che voi pensate gli altri abbiano verso i com.

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio

1 VS 1 CON schiava che non so chi sia... tempo 10 secondi al 20 per cento panica e arriva kashmire, il quale non lo avevo visto e mentre pvppavo mi beccavo l istant... lasciandomi a pochi hp capisci che per un archer ninja e un mago scriba è stato un gioco da ragazzi killarmi dato che avevo anche il pg da 1 vs 1

dopo sono i minax no??
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

1 VS 1 CON schiava che non so chi sia... tempo 10 secondi al 20 per cento panica e arriva kashmire, il quale non lo avevo visto e mentre pvppavo mi beccavo l istant... lasciandomi a pochi hp capisci che per un archer ninja e un mago scriba è stato un gioco da ragazzi killarmi dato che avevo anche il pg da 1 vs 1

dopo sono i minax no??

ormai è un magna-lammah generale
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Questo dimostra che non devi fidarti troppo della sensazione di rispetto che voi pensate gli altri abbiano verso i com.
                  forse nn hai capito nn è cambiato il rispetto verso i com, ma sono cambiate le persone che negli anni a venire sono scadute sempre di più.

mi spiace ma sinceramente quando te ne esci con queste frasi nn fai che renderti ridicolo.

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio

dopo sono i minax no??
                  il problema di fondo e che tu hai un pg da 1vs1 mentre forse schiava che ha creato l'archer da 2 settimane ancora nn riesce a renderlo tale.

sinceramente nn capisco questi post e queste lamentele mi capita spesso di incrociare gente per felucca 1vs1 e mi capita di finirli come mi capita ke regruppano in 3 istantaneo, mi parallano e scappano, aspettano i 2 minuti e recallano.

con questo voglio dirti che se tra voi nn c'era prorio un accordo di duel ti devi aspettare di tutto e soprattutto cerca di equilibrare il tuo pg.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    forse nn hai capito nn è cambiato il rispetto verso i com, ma sono cambiate le persone che negli anni a venire sono scadute sempre di più.

mi spiace ma sinceramente quando te ne esci con queste frasi nn fai che renderti ridicolo.

Non riesco a capire il nesso persone nuove = mancanza di rispetto, di gente nuova che conosco io devo dire che sono molto rispettose (parlando di minax) tu invece ogni volta che scrivi una cosa rispetta sempre queste costanti : generalizzi sempre e un bel ridicolo gratuito finale. Queste due sono la prima e la seconda Legge di Cloud

Commenta

dopo sono i minax no??
                      Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

il problema di fondo e che tu hai un pg da 1vs1 mentre forse schiava che ha creato l'archer da 2 settimane ancora nn riesce a renderlo tale.

sinceramente nn capisco questi post e queste lamentele mi capita spesso di incrociare gente per felucca 1vs1 e mi capita di finirli come mi capita ke regruppano in 3 istantaneo, mi parallano e scappano, aspettano i 2 minuti e recallano.

con questo voglio dirti che se tra voi nn c'era prorio un accordo di duel ti devi aspettare di tutto e soprattutto cerca di equilibrare il tuo pg.

Ma soprattutto ero fuori da ts e con la musica accesa... figurati se ho problemi per uno come te. E poi non capisco perchè ci si lamente sempre degli 1 vs 1 quando la propria gilda è in inferiorità. Quando invece la propria gilda è in tanti non si vuol mai fare 1 vs 1.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Non riesco a capire il nesso persone nuove = mancanza di rispetto, di gente nuova che conosco io devo dire che sono molto rispettose (parlando di minax) tu invece ogni volta che scrivi una cosa rispetta sempre queste costanti : generalizzi sempre e un bel ridicolo gratuito finale. Queste due sono la prima e la seconda Legge di Cloud

è semplice capire quello che ti sto cercando di dire, a te come tanti giocatori nuovi piace il gioco facile, prendi il fazionato e se proprio nn ce la fai.... come ti ho già detto fatti un pg rosso e gioca poi vienimi a rispondere così sul forum a parole in questo shard sono tutti molto bravi ma a conti fatti pochi sono quelli che possono parlare

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          a parole in questo shard sono tutti molto bravi ma a conti fatti pochi sono quelli che possono parlare
                          tu nn puoi parlare

SCAMORZA!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            tu nn puoi parlare

SCAMORZA!!!!!!

!!

la scamorza sei tu !

Commenta

• Ma vai casa Cloud!!!
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Ma vai casa Cloud!!!

josuè mi mancavi bentornato

Commenta

Sto operando...
                                X