annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    hai fatto bene josè abbocca spesso a queste trappole
    cmq vista la situazione ascolta il mio consiglio se vuoi giocare
    Aspe nn ricordo quale fosse il tuo consiglio....... ah si vero quelle supposte che mi mandasti vero?

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Non può essere che sono pvm novelli che ancora non hanno un pvp competitivo ? oh io poi la butto li

PS: madonna quanti pseudoflame xD
    Non lo capiscono che siamo piccoli pvm in cerca di emozioni in pvp.

Commenta

• mi son piaciuti i com in questi due giorni!..ieri contro raid vs noi kor giocando con i PBM e RED...oggi raid a noi kor giocando con EOS LVX..il giorno che vi sarete stufati di avere tutto lo shard alleato fatecelo sapere

Commenta

• Nice rosik....
        Non siamo alleati con nessuno, noi veniamo li raidiamo stop. Se poi anche gi eos attaccano voi invece di attaccare noi sono caxxi vostri

Commenta

• hai perfettamente ragione! magari non si sono accorti che eravate di una tag e una fazione diversa, può capitare di non fare caso a queste cose

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
            mi son piaciuti i com in questi due giorni!..ieri contro raid vs noi kor giocando con i PBM e RED...oggi raid a noi kor giocando con EOS LVX..il giorno che vi sarete stufati di avere tutto lo shard alleato fatecelo sapere
            inventane una migliore perche noi ci siamo menati coi lvx dopo che abbiamo segato un paio di voi,chissa come mai quando vedono i kor a fare champ nessuno ci pensa due volte a raidarvi

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Nice rosik....
              Non siamo alleati con nessuno, noi veniamo li raidiamo stop. Se poi anche gi eos attaccano voi invece di attaccare noi sono caxxi vostri
              Scusa ma quando ai champ raidavamo ed anche i rom attaccavano voi invece che attaccare noi erano cavoli vostri, giusto?!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Un conto sono i rom e un conto sono gilde normali. E poi di che ti lamenti, siete voi che giocavate con i rom mica noi

Commenta

• asd

è bello tornare a casa dalle ferie e trovare tutto come quando si era partiti

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Un conto sono i rom e un conto sono gilde normali. E poi di che ti lamenti, siete voi che giocavate con i rom mica noi
                    Ma infatti io manco c'ero durante questo fantomatico raid...ho solamente letto la tua risposta, e lasciando perdere le gidle in questione, la tua giustificazione fa un pò ridere .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Un po come tutte quelle che sistematicamente scrivono i tuoi compagni no?

Commenta

• e dei minax nuovi rom ne vogliamo parlare?

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                          mi son piaciuti i com in questi due giorni!..ieri contro raid vs noi kor giocando con i PBM e RED...oggi raid a noi kor giocando con EOS LVX..il giorno che vi sarete stufati di avere tutto lo shard alleato fatecelo sapere
                          Mi devo essere perso qualcosa....siamo alleati con i CoM?
                          Eppure essendo GM e, presente a quel raid avrei dovuto accorgermene....invece mi sono quasi beccato un istant dai loro 0.o

Che alleati cattivi sti CoM

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                            invece mi sono quasi beccato un istant dai loro 0.o

nn è colpa nostra, badoglio ha sbagliato a sharare
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                              Mi devo essere perso qualcosa....siamo alleati con i CoM?
                              Eppure essendo GM e, presente a quel raid avrei dovuto accorgermene....invece mi sono quasi beccato un istant dai loro 0.o

Fischia il gm RED!

Join gli Strateghi

Commenta

Un po come tutte quelle che sistematicamente scrivono i tuoi compagni no?

Commenta

Sto operando...
                                X