Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Non so te ma io SL vs MINAX la chiamo battaglia di fazione cmq vabbè fà niente...non perdo tempo mi sembra di parlare con un muro
nn è una novità in fin dei conti che certi personaggi in quella fazione amano usare il pg blu/gater e disturbare war di fazione, semplicemente prendine atto
nn è una novità in fin dei conti che certi personaggi in quella fazione amano usare il pg blu/gater e disturbare war di fazione, semplicemente prendine atto
Non capisco il tuo intervento e comunque non sono tenuto a darti spiegazioni dato che sei un player come altri ma col vizio di infilarsi nelle situazioni in cui o non sei presente o che riguarda la mia fazione, ma dato che nn mi fomento per niente te lo spiego anche... io ad un champ attacco qualcuno della stessa fazione che 5 secondi prima mi aveva attaccato. Secondo la tua logica schiacciante io avrei dovuto cambiare e prendere il pg fazionato che manco cavalca dato che quando uscivo da solo e crepavo a voi andava bene. Non trovo nessuno che mi dia almeno una mano in una pvppata dato che quando loggo io al max ci stanno 3 pvm a fa i fatti loro di questo io penso che tu nn abbia preso molto atto
Loggo dalle 20 in poi fino alle 22 e raramente oltre e secondo te dovrei farmi 20 minuti di loss per 5 minuti (quando mi va bene) di gioco (gank).
Per quanto riguarda il gate o cmq incrocio eccetera quando vedo una war tra fazioni molto volentieri rimango a guardare Alla fine sempre pvp è .
ma se l'altro giorno mi hai attaccato coi russi e con gli altri fazionati, ci so morto e mi hai anche reskillato al gate...e pensare che una volta ti facevamo venire anche in ts nostro.
Non farti piu vedere in giro che se ti becco ti ganko anche col worker tu e col worker io, chiamo un paio di russi e tunisini e ti vengo a gankare... altro che coerenza, se vuoi la coerenza chiama cloud che la sputa da tutti gli orifizi.
Non farti piu vedere in giro che se ti becco ti ganko anche col worker tu e col worker io, chiamo un paio di russi e tunisini e ti vengo a gankare... altro che coerenza, se vuoi la coerenza chiama cloud che la sputa da tutti gli orifizi.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
A te ti non lo sentivo dai tempi dell'asilo...o forse era a me mi .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta