Kasta ma non farli i duel con dark atreides, è risaputo essere un rosicone assurdo xD
e ke ne so io?
cmq x azrel: non hai detto cos è successo quando ho loggato kastartina a casa mia...quando ho visto la skermata c eri :\
quindi non dire che non c eri!mentre m segava magari no...eri a farti un giro per la casa magari...pero avrai visto -.-
Ultima modifica di OscuroSauron; 07-08-2010, 14:24.
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Mamma OscuroSauron oddio sei un grande, mamma mia... amor proprio sotto zero. HAHAHA HAHAHAHHAHAAAAAAAAAA!!!!
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
e ke ne so io?
cmq x azrel: non hai detto cos è successo quando ho loggato kastartina a casa mia...quando ho visto la skermata c eri :\
quindi non dire che non c eri!mentre m segava magari no...eri a farti un giro per la casa magari...pero avrai visto -.-
Ero più giu nella zona in quel momento quando hai loggato e quando t ha segato. Io ho visto i suoi resskill al tuo blu. Comunque kasta io credo alla botta di lagg ke t'è arrivata.. succede anke a me alle volte tranq..
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
E dagli due soldi che non lo sopporto più...
gli ho pure dovuto regalare la mia uded nera
Ma si è già preso il mio unico cavallo etero...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta