pigliarsela cosi è esagerato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COM ------> Buffoni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioKasta ma non farli i duel con dark atreides, è risaputo essere un rosicone assurdo xD
cmq x azrel: non hai detto cos è successo quando ho loggato kastartina a casa mia...quando ho visto la skermata c eri :\
quindi non dire che non c eri!mentre m segava magari no...eri a farti un giro per la casa magari...pero avrai visto -.-Ultima modifica di OscuroSauron; 07-08-2010, 14:24.sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Mamma OscuroSauron oddio sei un grande, mamma mia... amor proprio sotto zero. HAHAHA HAHAHAHHAHAAAAAAAAAA!!!!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioOkuto sei pregato di TACERE quando parli di maghi capaci SENZA citare il duetto dei più forti dello shard... Il Gondoliere e Ghè Sboro!
X il resto ke si dice??? è da un po ke nn loggo
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioKasta ma non farli i duel con dark atreides, è risaputo essere un rosicone assurdo xD
Del resto è un com
Commenta
-
Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggioe ke ne so io?
cmq x azrel: non hai detto cos è successo quando ho loggato kastartina a casa mia...quando ho visto la skermata c eri :\
quindi non dire che non c eri!mentre m segava magari no...eri a farti un giro per la casa magari...pero avrai visto -.-[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Quì vige l'omertà!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiodammi i soldi josè
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioE dagli due soldi che non lo sopporto più...
gli ho pure dovuto regalare la mia uded neraE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa si è già preso il mio unico cavallo etero...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa si è già preso il mio unico cavallo etero...
Commenta
-
Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggioTe la smetti di intrometterti in battaglie di fazione col blu? hai rotto
Commenta
Commenta