annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pigliarsela cosi è esagerato

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Kasta ma non farli i duel con dark atreides, è risaputo essere un rosicone assurdo xD
      e ke ne so io?
      cmq x azrel: non hai detto cos è successo quando ho loggato kastartina a casa mia...quando ho visto la skermata c eri :\
      quindi non dire che non c eri!mentre m segava magari no...eri a farti un giro per la casa magari...pero avrai visto -.-
      Ultima modifica di OscuroSauron; 07-08-2010, 14:24.
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

• Mamma OscuroSauron oddio sei un grande, mamma mia... amor proprio sotto zero. HAHAHA HAHAHAHHAHAAAAAAAAAA!!!!

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          poche argomentazioni
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Okuto sei pregato di TACERE quando parli di maghi capaci SENZA citare il duetto dei più forti dello shard... Il Gondoliere e Ghè Sboro!

Finalmente uno ha capito cm stanno le cose

X il resto ke si dice??? è da un po ke nn loggo

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Kasta ma non farli i duel con dark atreides, è risaputo essere un rosicone assurdo xD

Del resto è un com

Commenta

• Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                e ke ne so io?
                cmq x azrel: non hai detto cos è successo quando ho loggato kastartina a casa mia...quando ho visto la skermata c eri :\
                quindi non dire che non c eri!mentre m segava magari no...eri a farti un giro per la casa magari...pero avrai visto -.-
                Ero più giu nella zona in quel momento quando hai loggato e quando t ha segato. Io ho visto i suoi resskill al tuo blu. Comunque kasta io credo alla botta di lagg ke t'è arrivata.. succede anke a me alle volte tranq..
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Quì vige l'omertà!
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• dammi i soldi josè

Commenta

• E dagli due soldi che non lo sopporto più...
                      gli ho pure dovuto regalare la mia uded nera

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        dammi i soldi josè
                        Te la smetti di intrometterti in battaglie di fazione col blu? hai rotto

msn pippo_hunter@live.it
                        icq 568801582
                        Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                        Barzi: Che schifo
                        ---------
                        Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                        Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          E dagli due soldi che non lo sopporto più...
                          gli ho pure dovuto regalare la mia uded nera
                          Ma si è già preso il mio unico cavallo etero...
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            _Ma tu a volte riesci a cambiare discorso?? °_° ciao ragazzi tornerò appena mi torna la voglia

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              tranquillo che ormai ce mister scrocchignolo nella tua gilda

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
                                Te la smetti di intrometterti in battaglie di fazione col blu? hai rotto
                                Infatti ad un champ devo stare a vedere il tuo pet che tenta di mordermi le mutande vero? ma vai a gankare du gnocche sul corso

Commenta

Sto operando...
                                X