annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COM ------> Buffoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    che falliti

Commenta

• E' finita l'era dei , è iniziata quella dei .

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
        E' finita l'era dei , è iniziata quella dei .
        hahahahahahah

Commenta

• jose mi dai soldi per restock, e qualche punkte?

Commenta

• E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• onorato della vostra presenza qui

Commenta

• chi vince?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da brad_solid. Visualizza il messaggio
                  chi vince?
                  il napoli!
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• ma che gente avete????XD
                    field per un duell col precast...
                    kill...e reskil mentre sloggavo il pg a casa per prendere il pvp fazionato e farci duell...

alla fine m reskilla un paio di volte sloggo morto...
                    vado per prendere il pvp loggo...qnd loggo ho momenti di lagg...e m trovo morto...e quello che si crede powa perchè avevo il restok....
                    e continua a reskillare xD

complimenti a dark atredes...
                    Che si vanta di aver segato un pvp in macraggio anche se lo uso e reskillato...
                    e un pvp appena loggato in lag xD
                    sei sgravoooooo
                    ps: non è rosik è solo che fa veramente ridere molta gente qui :P

ti ricordo k c sei stirato vs qll pg in macraggio cmq xD e k ankora nn so usare...e il duell cl pvp è stato molto rapido...in quanto te la sei p******a

demon dmg testimone di tutto :\ :LOOK:

Ultima modifica di OscuroSauron; 07-08-2010, 04:39.
                    sigpic
                    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

• nOOOO nn è 1 rosik post xD
                      1) Abbiamo duellato più di 10 volte e sei morto dopo 2 secondi,io sn morto 1 volta e vabbe nn dico il motivo xk poi passo x il rosikone che si trova le scuse
                      2) I miei reskill al tuo pvm blu sono stati sportivi quanto lo è stata la tua gank organizzata insieme a grank mentre ero away al gate appiedato per motivi personali,e nonostante hai visto che nn salivo a cavallo ne mi movevo hai continuato a gankarmi
                      3) Il duel è quello in arena dal momento che nn siamo in arena ma su felucca è concesso tutto
                      4) Il tuo pg kastartina è morto con tanto di restok equip e tutto ciò che basta e avanza per pvppare,se hai script spenti problemi tuoi.
                      5) In questo momento sei sicuro e felice pensando che il tuo bel pvm sauron è a casa vivo e vegeto ma ti sbagli,hai messo le finestrelle al posto sbagliato,sei morto di nuovo
                      6) Ringrazia dio che nn ti ho fatto il page dopo tutto quello che mi hai scritto e non lo faccio perchè non sn il tipo che va a piangere dai gm o sul forum
                      7) Se vuoi sfidarmi possiamo fare tranquillamente 1 duel ufficiale con tanto di KK in palio e puoi organizzarlo quì sul forum avanti a tutta la comunity,lo sai problemi nn esistono.
                      8) Buon ROSIK!
                      9) Non posto + per causa di forze maggiori,le regole di gilda parlano chiaro e preferisco non infrangerle dato che l'ho gia fatto + di una volta e sono a rischio,se vuoi parlare DARK14@HOTMAIL.IT
                      Ciaoz

EDIT: Detto bene,demon testimone di tutto,compreso di quando mi hai segato away insieme all'altro con tanto di loot e sfottò,quando due minuti prima ci siamo divertiti a fare i duel tra di noi e i 2vs2 cn werd,probabilmente sei morto troppe volte e ti sei lasciato prendere dal rosik
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        nOOOO nn è 1 rosik post xD
                        1) Abbiamo duellato più di 10 volte e sei morto dopo 2 secondi,io sn morto 1 volta e vabbe nn dico il motivo xk poi passo x il rosikone che si trova le scuse
                        2) I miei reskill al tuo pvm blu sono stati sportivi quanto lo è stata la tua gank organizzata insieme a grank mentre ero away al gate appiedato per motivi personali,e nonostante hai visto che nn salivo a cavallo ne mi movevo hai continuato a gankarmi
                        3) Il duel è quello in arena dal momento che nn siamo in arena ma su felucca è concesso tutto
                        4) Il tuo pg kastartina è morto con tanto di restok equip e tutto ciò che basta e avanza per pvppare,se hai script spenti problemi tuoi.
                        5) In questo momento sei sicuro e felice pensando che il tuo bel pvm sauron è a casa vivo e vegeto ma ti sbagli,hai messo le finestrelle al posto sbagliato,sei morto di nuovo
                        6) Ringrazia dio che nn ti ho fatto il page dopo tutto quello che mi hai scritto e non lo faccio perchè non sn il tipo che va a piangere dai gm o sul forum
                        7) Se vuoi sfidarmi possiamo fare tranquillamente 1 duel ufficiale con tanto di KK in palio e puoi organizzarlo quì sul forum avanti a tutta la comunity,lo sai problemi nn esistono.
                        8) Buon ROSIK!
                        9) Non posto + per causa di forze maggiori,le regole di gilda parlano chiaro e preferisco non infrangerle dato che l'ho gia fatto + di una volta e sono a rischio,se vuoi parlare DARK14@HOTMAIL.IT
                        Ciaoz

EDIT: Detto bene,demon testimone di tutto,compreso di quando mi hai segato away insieme all'altro con tanto di loot e sfottò,quando due minuti prima ci siamo divertiti a fare i duel tra di noi e i 2vs2 cn werd,probabilmente sei morto troppe volte e ti sei lasciato prendere dal rosik
                        segato away???? volevi fare lo sborone a piedi -.- t muovevi curavi tranquillamente ma non richiamavi war horse...
                        su fellucca è concesso tutto???
                        prima k finisca il wall gia col precast?
                        xD k niubbo
                        kastartina è morto appena ha loggato -.-
                        anke se era gia restokkata ho visto la skermata mentre m segavi il war horse dentro a casa mia...
                        fai pure page xk nn t ho insultato kikko

ps:avete regole in gilda? O_O e comprende ste cose? O_O
                        pijate pure la lista lamer no?XD
                        e xk devo parlare cn te? O_O era solo per rendere pubblico la vostra fama ultimamente...

edit: nn c credo sei ancora fuori casa mia aspettando k resso l altro pg xD nn hai davvero nulla da fare :P

ti avro pure lootato ma nn reskkillato anke se avrei potuto niubbo
                        Ultima modifica di OscuroSauron; 07-08-2010, 04:56.
                        sigpic
                        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

• Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                          segato away???? volevi fare lo sborone a piedi -.- t muovevi curavi tranquillamente ma non richiamavi war horse...
                          su fellucca è concesso tutto???
                          prima k finisca il wall gia col precast?
                          xD k niubbo
                          kastartina è morto appena ha loggato -.-
                          anke se era gia restokkata ho visto la skermata mentre m segavi il war horse dentro a casa mia...
                          fai pure page xk nn t ho insultato kikko

ps:avete regole in gilda? O_O e comprende ste cose? O_O
                          pijate pure la lista lamer no?XD
                          e xk devo parlare cn te? O_O era solo per rendere pubblico la vostra fama ultimamente...

edit: nn c credo sei ancora fuori casa mia aspettando k resso l altro pg xD nn hai davvero nulla da fare :P
                          Esatto segato away,ho alzato la finestra di uo e ci stavi tu ke mi menavi e io a metà vita,il fatto che ci avete messo due ore per segarmi a piedi in 2 non dipende da me,ho fatto quello che potevo cercando di salvarmi,sperando in 1 pò di buon senso da parte di 1 persona che fino a 10 minuti prima ha giocato e scherzato a brit cn me e werd
                          Cn kastartina mi hai addirittura fatto special quindi non dire fesserie perchè ci hai prvato a segarmi, e se nn ti sei mosso è xk ti ho boxato tra le casse appena sei loggato.
                          Più che rendere pubblica la nostra fama hai reso pubblico il tuo rosik,per il duel non tirarti indietro,facciamolo,quando vuoi e dove vuoi basta che mi fai sapere ciau :* notte
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Esatto segato away,ho alzato la finestra di uo e ci stavi tu ke mi menavi e io a metà vita,il fatto che ci avete messo due ore per segarmi a piedi in 2 non dipende da me,ho fatto quello che potevo cercando di salvarmi,sperando in 1 pò di buon senso da parte di 1 persona che fino a 10 minuti prima ha giocato e scherzato a brit cn me e werd
                            Cn kastartina mi hai addirittura fatto special quindi non dire fesserie perchè ci hai prvato a segarmi, e se nn ti sei mosso è xk ti ho boxato tra le casse appena sei loggato.
                            Più che rendere pubblica la nostra fama hai reso pubblico il tuo rosik,per il duel non tirarti indietro,facciamolo,quando vuoi e dove vuoi basta che mi fai sapere ciau :* notte
                            demon/azrel ho mosso kastartina???O_O
                            è impossibile che si sia mosso il pg! fai ridere
                            prima di menarti ti ho tirato un magic arrow davanti al gate e hai risposto con curse e bleed quasi istantaneamente...ergo non eri away fino a meta vita...a meno che non hai script che ti fan partire le macro se qualcuno ti attacca
                            nn essere blasfemo....
                            te mi hai segato dentro a casa mia ( nel cortiletto) avevi accesso ed ero appena loggato non avevo manco ankora preso trinket dalla cassa ( forse perche ero morto quando ho visto la schermata?)
                            tu logghi con script gia accesi? magic reflection e reactive gia castato se devi usarli?
                            se devi swicciare qualcosa lo fa da solo il pg prima di loggare?
                            perche se è cosi hai ragione...
                            seno non aveva senso segarmi appena loggato...forse rosikavi perche sapevi di perdere un kp se duellavamo

comunque...io non rispondo piu...se i player credono a te bene... ce il tuo compagno di gilda che c era....e non penso che ti dia ragione a te...
                            cmq fammi pure page visto k ti avrei insultato

ps: se volevi fare sto duell...non facevi questa "lamerata"
                            a quest ora era gia finito il duell :P
                            se vuoi dimostrarmi che non è cosi basta che fai un post dicendo che mi sfidi...giochiamo quello che vuoi...pero appena torno dalle ferie...
                            non dovrebbero durare molto... dopo il 17 dovrei esserci...parto questa domenica e oggi saro con la tipa quindi non dirmi neanke di duellare :P
                            Ultima modifica di OscuroSauron; 07-08-2010, 05:12.
                            sigpic

Commenta

• Sono DeMoN..o come mi conosci te Azrael (ex ADE 2 anni fa prima di smettere)
                              Quando sei loggato con KaStArTiNa sn sincero nn c'ero, è vero ke in 2 lo avete attaccato al gate di brit appiedato..ma è anke vero ke io nn condivido i resskill da parte di dark verso di te.. Non vgl essere messo nella posizione di giudicare nessuno per il proprio modo di giocare poichè a me personalmente non interessa..Interessa se viene toccata la mia persona o chi conosco bene.

Mi interessa di più dire ke il modo di giocare di una persona non fa il modo di giocare di una gilda. Anke se sono DmG da poco ,quindi posso assikurarvi ke nn sn di parte xke sono obbiettivo, ho sempre notato una correttezza nei CoM durante le battaglie ke personalmente mi piace.. Quindi per favore evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio.

Non do ragione a nessuno dei 2 perchè ognuno gioca come vuole..ma io credo ke vi siano trp diskussioni su un "gioco" appunto, finiamola di giocare a chi ce l'ha più grosso..xke non è il modo di giocare ke fa ridere XD ma certi discorsi credetemi..

PS: Per le eventuali critiche al mio modo di giocare della serie "tu non parlare..sei niubbo..stiri sempre..in 1v1 t sfondo..ecc.." ne sn consapevole ke sono scarso e nn mi interessa..personalmente mi basta non aver mai recallato in battaglia, essere tornato delle volte in loss e non aver resskillato nessuno. Per il resto io gioco per divertirmi con un gruppo di amici

Peace&Love
                              Azry/DemoN
                              Ultima modifica di 4ngelusdj; 07-08-2010, 05:38.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Kasta ma non farli i duel con dark atreides, è risaputo essere un rosicone assurdo xD
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X